View Full Version : Pad termoconduttivi
Salve a tutti! Oggi ho smontato il mio netbook Asus eeepc 1005pe per fare un po' di pulizia della ventola. Ho notato che sul dissipatore non c'è pasta termica, ma invece ci sono due pad termoconduttivi di spessori e colori diversi: uno grigio da 1 mm e uno rosa da 1,5 mm. Dovendoli sostituire, sono "vincolato" a quelli adesivi, oltre che termoconduttivi, oppure il fatto che il contatto è totale mi permetterebbe di scegliere anche quelli non adesivi? La differenza di colore indica qualcos'altro oltre la differenza di spessore? Pensavo di acquistare questi due: [edit]
Che mi consigliate? Grazie dei consigli
HoFattoSoloCosi
12-09-2013, 14:26
I PAD si differenziano per spessore sostanzialmente, quindi non preoccuparti del colore, qualsiasi pad "aftermarket" sarà migliore di quelli originali, di questo puoi star sicuro.
Per i prodotti che hai indicato non li conosco, io di solito mi affido ai PAD Ybris perché sono ottimi, sempre trovato bene.
Per il discorso adesivi/non adesivi direi che vanno bene anche quelli non adesivi, nessun problema, basta che il dissipatore sia fissato con le opportune viti, e il PAD non si muoverà da li http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
Tutto chiarissimo! Grazie per la risposta
sezione errata e no link eshop
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.