View Full Version : [IM+SPED] WESTERN DIGITAL 2TB WD20EARX, NUOVO DA RMA
riccardo68
12-09-2013, 12:37
VENDO HARDISK
WESTERN DIGITAL DA 2 TERA WD20EARX
APPENA ARRIVATO DA RMA
GARANZIA GENNAIO 2014
NUOVO, IMBALLATO
PREZZO 65 EURO SPEDITO
Reignofcaos
12-09-2013, 12:45
In coda
riccardo68
12-09-2013, 18:13
In coda
Hai pm
Altrimenti UP
Giustiziere86
12-09-2013, 20:27
In coda se ancora disponibile.
Contattami se arriva il mio turno ;)
riccardo68
12-09-2013, 22:19
In coda se ancora disponibile.
Contattami se arriva il mio turno ;)
Hai pm, il primo in coda si è dato alla latitanza...
mattodalegare
12-09-2013, 22:23
Vieni mai a Genova? :)
riccardo68
12-09-2013, 22:29
Vieni mai a Genova? :)
Mi spiace, non è in programma
coda
Ho mandato un pm a Giustiziere ed attendo risposta, ti aggiorno
Giustiziere86
13-09-2013, 07:50
Ho mandato un pm a Giustiziere ed attendo risposta, ti aggiorno
Risposto tramite mail.
Aspetto tue news :)
riccardo68
13-09-2013, 09:04
Risposto tramite mail.
Aspetto tue news :)
Dati inviati, in attesa di pagamento
riccardo68
13-09-2013, 09:27
Pagamento ricevuto, pacco in partenza tra poco ;)
Untochable
13-09-2013, 19:47
VENDO HARDISK
WESTERN DIGITAL DA 2 TERA WD20EARX
APPENA ARRIVATO DA RMA
GARANZIA GENNAIO 2014
NUOVO, IMBALLATO
PREZZO 65 EURO SPEDITO
che SATA è?
riccardo68
13-09-2013, 20:15
che SATA è?
Sata 6gb ma.... Se leggi sopra, noterai che è stato venduto
Giustiziere86
17-09-2013, 16:05
Pagamento ricevuto, pacco in partenza tra poco ;)
Pacco ricevuto.
HD ritornato da RMA in confenzione sigillata dalla WD.
Purtroppo però è arrivato guasto: muore in fase di inizializzazione!
Contattato il venditore (gentilissimo) che ha provveduto a fornirmi i documenti validi come prova d'acquisto per la garanzia.
Ho dovuto aprire un RMA che mi costerà la spedizione verso il centro d'assistenza.
Che sfiga :muro: A saperlo l'avrei comprato nuovo!
A saperlo l'avrei comprato nuovo!
bastava farselo aprire e testare dall'utente prima della spedizione
a maggior ragione visto che è un "riparato"
Giustiziere86
17-09-2013, 22:04
bastava farselo aprire e testare dall'utente prima della spedizione
a maggior ragione visto che è un "riparato"
Beh, non la farei così semplice anche perchè:
1) Il prodotto era stato sostituito in RMA e fornito sigillato
2) C'è sempre la possibilità che si sia danneggiato durante il trasporto
Ad ogni modo apprezzo il suggerimento
2) C'è sempre la possibilità che si sia danneggiato durante il trasporto
lo puoi verificare visivamente , se il pacco è ammaccato o deformato
se è integro è impossibile dato che vengono spediti con la protezione in gomma piuma sagomata
lo puoi lanciare dal primo piano e l'HD rimane sano
riccardo68
17-09-2013, 22:52
Pacco ricevuto.
HD ritornato da RMA in confenzione sigillata dalla WD.
Purtroppo però è arrivato guasto: muore in fase di inizializzazione!
Contattato il venditore (gentilissimo) che ha provveduto a fornirmi i documenti validi come prova d'acquisto per la garanzia.
Ho dovuto aprire un RMA che mi costerà la spedizione verso il centro d'assistenza.
Che sfiga :muro: A saperlo l'avrei comprato nuovo!
Mi spiace per come sia andata la faccenda ma, al tuo posto, avrei chiesto a Western Digital di pagarsi anche la spedizione per rimandargli un disco arrivato guasto!
Nel l'inserzione è specificato che il disco è nuovo da Rma e sigillato.
Non mi è venuto in mente di aprirlo e testarlo prima di spedire, inoltre, penso che faccia piacere a chi riceve di.... sverginarlo :D
Direi che la mia buona fede è inequivocabile
Fammi sapere come si evolve la cosa, grazie
Giustiziere86
12-10-2013, 10:16
HD sostituito dopo averlo inviato in RMA. Tutto ok! Ringrazio il venditore per avermi fornito la prova d'acquisto richiesta dalla WD per l'apertura della pratica di RMA.
Il feedback negativo va alla WD che provvede all'apertura di una pratica "Dead on Arrival" (entro 10 giorni dalla ricezione di un oggetto difettoso/rotto) solo se l'oggetto risulta ancora essere registrato a nome della persona che ha ricevuto l'oggetto difettoso/rotto da RMA!:sofico:
riccardo68
12-10-2013, 10:35
Ciao caro, mi fa piacere che si sia risolta anche se con dispendio di tempo e denaro...
Si, stavolta il feed negativo va alla WD! Assurdo che spediscano un disco difettoso senza neppure un test
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