PDA

View Full Version : [Gigabyte] R785OC-2GD

rgart
12-09-2013, 10:23
Con questa scheda il problema di freeze improvvisi durante l'esecuzione dei giochi e non quando la testo sotto sforzo...

Nel forum ufficiale mi hanno chiesto se l'alimentatore eroga abbastanza corrente

Thank you for your kindly mail and inquiry. About the issue you mentioned, please try the following steps:

(1) Please confirm there is no insufficient power or overheat problem with your system and VGA card.

per il surriscaldamento sono sicuro, fatto prove a pc aperto e comunque ho un buon ricambio d'aria...

per la richiesta sull'alimentatore invece chiedo a voi...

Ho un Antec HCG-520M, qui trovate il manuale (http://www.antec.com/pdf/manuals/antec_hcg-520m_manual_en_v1_0.pdf) e il sistema ha una ATX H77, un i5 2500k non overclock 8 giga ram e un piatto 500gb WD black 2 ventole e wifi usb netgear

Dite che ho problemi di alimentazione?

Rungut
13-09-2013, 13:55
Non hai problemi con quell'alimentatore.
Hai provato ad aggiornare i driver (eliminando definitivamente prima quelli vecchi)?

Dovresti tenere aperto un programma che misura le temperature e controllare mentre giochi a quanto arriva.

rgart
14-09-2013, 17:29
son partito da un formattone pure...

la temperatura non è un problema, ho fatto svariati stress test e gli ha sempre passati senza problemi...

è quando si gioca che si blocca...