Orst
12-09-2013, 10:19
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi i disagi che sto avendo con Tiscali (e ho fatto il passaggio a fine maggio, se questo è l'inizio...:mad:)
Fin dal primo giorno si erano presentati dei problemi (ne ho parlato anche si questo forum) di velocità che sono stati risolti dopo "solo" 20 giorni di continue segnalazioni.
Dai primi di luglio fino a venerdì scorso ho avuto un servizio soddisfacente sia dal punto di vista internet che da quello telefonia, nulla di cui lamentarmi, fino, appunto, a venerdì scorso quando mi sono trovato i telefoni isolati, l'adsl invece funzionava perfettamente.
Chiamo immediatamente l'assistenza e mi dicono che c'è un guasto sulla loro linea e che si risolverà in circa 48 ore (che di per sé non è poco).
Aspetto pazientemente e richiamo lunedì, mi dicono che hanno avuto dei contrattempi e si risolverà tutto il giorno seguente.
A forza prendere tempo, siamo arrivati a oggi (giovedì) e sono SEI GIORNI che ho i telefoni completamente isolati, e devo fare affidamento solo sui cellulari. Inoltre, da ieri sera, la velocità di navigazione si è sensibilmente ridotta.
Ho chiamato poco fa il numero verde e mi hanno detto di pazientare (!) e che non possono passarmi l'assistenza tecnica perché "il guasto è già stato segnalato e non c'è nulla di nuovo".
Qualcuno di voi ha già avuto simili esperienze con Tiscali? Io penso che, se il guasto non si risolve entro oggi, comincerò le pratiche per disdire il contratto. Secondo voi, se mando una raccomandata a\r in cui spiego chiaramente i motivi della disdetta e allego tutte le date in cui ho auto i telefoni isolati, posso evitare di pagare la penale?
Ci mancherebbe ancora che dopo tutto questo chiedano ancora dei soldi!!:mad:
Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno questo messaggio :)
Fin dal primo giorno si erano presentati dei problemi (ne ho parlato anche si questo forum) di velocità che sono stati risolti dopo "solo" 20 giorni di continue segnalazioni.
Dai primi di luglio fino a venerdì scorso ho avuto un servizio soddisfacente sia dal punto di vista internet che da quello telefonia, nulla di cui lamentarmi, fino, appunto, a venerdì scorso quando mi sono trovato i telefoni isolati, l'adsl invece funzionava perfettamente.
Chiamo immediatamente l'assistenza e mi dicono che c'è un guasto sulla loro linea e che si risolverà in circa 48 ore (che di per sé non è poco).
Aspetto pazientemente e richiamo lunedì, mi dicono che hanno avuto dei contrattempi e si risolverà tutto il giorno seguente.
A forza prendere tempo, siamo arrivati a oggi (giovedì) e sono SEI GIORNI che ho i telefoni completamente isolati, e devo fare affidamento solo sui cellulari. Inoltre, da ieri sera, la velocità di navigazione si è sensibilmente ridotta.
Ho chiamato poco fa il numero verde e mi hanno detto di pazientare (!) e che non possono passarmi l'assistenza tecnica perché "il guasto è già stato segnalato e non c'è nulla di nuovo".
Qualcuno di voi ha già avuto simili esperienze con Tiscali? Io penso che, se il guasto non si risolve entro oggi, comincerò le pratiche per disdire il contratto. Secondo voi, se mando una raccomandata a\r in cui spiego chiaramente i motivi della disdetta e allego tutte le date in cui ho auto i telefoni isolati, posso evitare di pagare la penale?
Ci mancherebbe ancora che dopo tutto questo chiedano ancora dei soldi!!:mad:
Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno questo messaggio :)