View Full Version : Montaggio ventole case Cooler Master CM FORCE 500
BigRonnie
12-09-2013, 10:09
Ciao a tutti. Ho comprato da poco questo case a mio parere molto bello. Ma non riesco a montare le due ventole (che avevo sul case vecchio) sul pannello posteriore destro. Guardare l'immagine non vi sembrano dei buchi non convenzionali dove vanno avvitate le viti? Ci vogliono delle viti particolari? Grazie mille
http://i43.tinypic.com/2vcca3o.jpg
Ciao, in che senso non riesci a montare le ventole? i fori penso abbiano un diametro standard, sono solo pił "lunghi" per permettere di aggiustare la ventola in altezza. Nel caso non lo siano controlla che nella dotazione del case non siano presenti viti "particolari" che servano allo scopo.
In ogni caso, se metti ventola, case, e dall'altra parte la griglia (quella per non toccare direttamente le ventole con le dita) non dovresti aver problemi.
ciao
BigRonnie
13-09-2013, 14:10
Ciao, in che senso non riesci a montare le ventole? i fori penso abbiano un diametro standard, sono solo pił "lunghi" per permettere di aggiustare la ventola in altezza. Nel caso non lo siano controlla che nella dotazione del case non siano presenti viti "particolari" che servano allo scopo.
In ogni caso, se metti ventola, case, e dall'altra parte la griglia (quella per non toccare direttamente le ventole con le dita) non dovresti aver problemi.
ciao
Ciao. Se ci fai caso gli alloggiamenti per le viti sono ovali
Ciao, come ti ho scritto i fori sono allungati (ovali) per permettere di "aggiustare" la posizione della ventola una volta montata e quindi con le normali viti in dotazione con le ventole non dovresti aver problemi.
Nel caso estremo in cui non vadano bene ti basta mettere la ventola all'interno e all'esterno mettere una griglia per ventole in modo da poter utilizzare le viti normali senza problemi.
spero di essermi spiegato
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.