View Full Version : [To + ss] galaxy s2 bianco
Ciao a tutti, vendo un galaxy s2 NERO, comprato su groupon verso aprile 2012...non fornisco scatola, ma ho l'auricolare e il caricabatterie.
Il prezzo è 160 spedito.
Regole.
Precedenza scambio a mano
Code brevi
Precedenza mio prezzo
Possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento...
Che dire...fatevi sotto gente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
carlone88
12-09-2013, 09:21
mi metto in coda: sento il fratello della mia ragazza, che è di torino, per chiedergli se puo fare la consegna a mano per me... nel frattempo comunque ti chiedo se hai qualche foto...
grazie
carlo
Ciao...per la consegna a mano non c'è problema...tanto la mattina faccio volantinaggio a Torino ..
Per le foto dovresti aspettare...perché non c'è l'ho...magari dammi la tua mail oppure tre li mando via whats app
Come non detto...Non lo vuole più vendere...scusami ma ieri sera mi ha detto di venderlo ed era decisa...bo? Se vuoi ho un s2 nero da vendere.. a 150
rohllinge
12-09-2013, 21:42
Ciao coda s2 nero e' in garanzia? Foto? Prezzo trattabile?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)
Bravonera2
12-09-2013, 22:41
Come non detto...Non lo vuole più vendere...scusami ma ieri sera mi ha detto di venderlo ed era decisa...bo? Se vuoi ho un s2 nero da vendere.. a 150
Coda tuo prezzo, mi dai più info? Scatola e bundle? Condizioni? Fammi sapere.
Allora, cercherò al più presto di mettere delle foto...
Intanto posso dire che è stato comprato su groupon verso aprile 2012(quindi dovrebbe essere in garanzia, sempre che la trova).
Il telefono è di mio cognato, e lo usava solo per facebook e per chiamare...nessun uso intensivo.
Per quanto riguarda l'estetica ha qualche graffio sui bordi,cmq domani cercherò di farmi dare le foto...
Bravonera2
13-09-2013, 06:55
Allora, cercherò al più presto di mettere delle foto...
Intanto posso dire che è stato comprato su groupon verso aprile 2012(quindi dovrebbe essere in garanzia, sempre che la trova).
Il telefono è di mio cognato, e lo usava solo per facebook e per chiamare...nessun uso intensivo.
Per quanto riguarda l'estetica ha qualche graffio sui bordi,cmq domani cercherò di farmi dare le foto...
Ti mando mail in pvt.
Allora, visto che rohllinge ha chiesto se il prezzo trattabile, bravonera diventa il primo della coda...nel pomeriggio metterò le foto.
Comunque mio cognato ha perso la scatola e con essa pare pure la garanzia(a meno che no riesce a trovarla in una mail).
Ha qualche graffio sulla cornice, ma ha il caricabatterie e gli auricolari originali.
Se le trova ha anche 2 cover.
rohllinge
14-09-2013, 05:49
Ciao lasciò coda, per me garanzia importante, ciao e grazie : )
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)
Bravonera2
14-09-2013, 14:06
sono costretto a lasciare anche io...
Up
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4
Mangianastri
16-09-2013, 13:20
Se dovessi scendere con il prezzo fammi sapere che mi interessa. ;)
Venduto fuori forum al mio prezzo...
Si può chiudere
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.