View Full Version : Da fan delle console una petizione per bloccare la conversione di Gta 5 per PC
Redazione di Hardware Upg
12-09-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/da-fan-delle-console-una-petizione-per-bloccare-la-conversione-di-gta-5-per-pc_48639.html
Un devoto fan delle console ha lanciato una petizione formale su Change.org per spingere Rockstar a desistere dal proposito di rilasciare l'ambita versione PC di Grand Theft Auto V.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
12-09-2013, 08:35
vedo che c'è gente che ha un sacco di tempo libero.. buon per loro! :asd:
Nel prossimo futuro prevedo che i giochi saranno per console, e poi convertiti (male) su pc solo tramite una campagna su Kickstarter :(
emilianononparla
12-09-2013, 08:47
questa è gente con un enorme invidia del pene...
Alodesign
12-09-2013, 08:49
Eheheh, me li vedo quelli di R* dire a sto tizio:
"Si si bravo hai fatto la petizione e sei riuscito a tirar su un bel pò di voti.
Ora dateci i soldi che perderemo dalle possibili vendite su PC."
:mc:
freedzer
12-09-2013, 08:51
Della serie...vuole una morte lenta e dolorosa :D
addirittura fare un articolo per una petizione mondiale (senza senso) da mille firme? :eek:
Donbabbeo
12-09-2013, 08:52
Nel prossimo futuro prevedo che i giochi saranno per console, e poi convertiti (male) su pc solo tramite una campagna su Kickstarter :(
Molto più probabile il contrario. :asd:
Il PC sta ritornando prepotentemente di moda.
Tra Kickstarter che segue religiosamente il concetto del PC-first, la moda delle early access che storicamente sono inadeguate per il mercato console e la mania dei F2P...
tribalspirit
12-09-2013, 08:53
[ironic mode on]
gli zotici delle consolle si stanno montando un po troppo la testa
urge ricordargli che noi utenti pc siamo la master race
[ironic mode off]
... e che paghiamo i giochi ma alla metà di quello che pagano loro fessacchiotti
:Prrr:
slide1965
12-09-2013, 08:54
Se avessi davanti a me questo tizio gli darei una staffilata di ceffoni in stile Bud Spencer...(quelli belli grossi a mano aperta) che lo faccio ritornare normale:eek:
Un ceffone per ogni firma che ha ricevuto nella petizione:rolleyes:
E basta con questa stronzata della pirateria su pc.
Come se su xbox e ps3 la pirateria non esistesse.
Basta andare su un qualsiasi torrent e trovate le iso per ps3 e xbox-360.
Che poi sto qua è un troll fatto e finito, cosa gli frega a lui se fanno la versione per PC?
Ha la sua console e per console lo fanno, che non rompa le balle agli altri.
La differenza è piuttosto basilare: su console se modifichi per far girare un gioco pirata, non potrai giocare online a tutti i giochi originali perché ti becchi un ban appena la colleghi.
Col PC questo non succede. Un gioco di cacca lo piratano, un gioco che vale la pena acquistare per ore di buon multiplayer o perché esce l'offertona su Steam e simili lo comprano.
Le case produttrici invece vogliono solo vendere a 70 bigliettoni i loro videogames. Be' io penso che 70 bigliettoni se li possono anche scordare. Sì, anche per GTA V, questo cosiddetto capolavoro che dovrebbe essere.
E il discorso "sì ma online li paghi meno" vale poco, perché la maggior parte delle persone il videogame lo compra al gamestop, sia per ignoranza (l'età media dei giocatori console è ben più bassa) che per pigrizia o scimmia di averlo subito.
carlottoIIx6
12-09-2013, 08:58
simpatica l'idea :D
certo chi ha il pc e compra i giochi, dovrà comprare a forza una console? :stordita:
dettagli, firmo anch'io :D
montanaro79
12-09-2013, 08:58
Correggete il titolo ...
il titolo corretto è questo :
Da bimbominchia delle console una petizione per bloccare la conversione di Gta 5 per PC
Un vero genio!
Proprio molto tempo da buttare eh?!
Secondo me questo ha dovuto formattare perdendo Tera di p0rn0 perchè si è beccato un virus scaricando il finto torrent di GTA V che girava in questi giorni e questa è il suo risik.(non mi ricordo se ho letto la notizia qui o sulla concorrenza).
Alodesign
12-09-2013, 09:05
La differenza è piuttosto basilare: su console se modifichi per far girare un gioco pirata, non potrai giocare online a tutti i giochi originali perché ti becchi un ban appena la colleghi.
Non proprio, te lo assicuro. :oink:
Col PC questo non succede. Un gioco di cacca lo piratano, un gioco che vale la pena acquistare per ore di buon multiplayer o perché esce l'offertona su Steam e simili lo comprano.
Un gioco multiplayer per PC devi per forza comprarlo. Almeno che non usi qualche server "casalingo".
Le case produttrici invece vogliono solo vendere a 70 bigliettoni i loro videogames. Be' io penso che 70 bigliettoni se li possono anche scordare. Sì, anche per GTA V, questo cosiddetto capolavoro che dovrebbe essere.
EH mi piacerebbe sapere quanto la R* ci smena in quei 70€. Quanto chiede Sony e M$? Quanto costa stampare e masterizzare i BR della Sony? Quanto si prende in percentuale l'eventuale Gamestop?
Quanto costa a R* vendere il proprio gioco in DL?
Assurdo, peraltro GTA5 se ottimizzato decentemente potrebbe vedere su Pc la sua piattaforma ideale.
comunque nel titolo c'è un piccolo refuso..
questo è il titolo corretto:
Da fag delle console una petizione per bloccare la conversione di Gta 5 per PC
:asd:
E il discorso "sì ma online li paghi meno" vale poco, perché la maggior parte delle persone il videogame lo compra al gamestop, sia per ignoranza (l'età media dei giocatori console è ben più bassa) che per pigrizia o scimmia di averlo subito.
Tralasciando che i metodi per giocare online con rischio ban quasi nullo con le console modificate ci sono (ci sono anche metodi per quelle già bannate), e vengono usate tranquillamente ogni giorno...
Il punto principale è la qualità dell'esperienza di gioco, su console abbiamo solo un joystick, che per molti giochi NON va bene, senza parlare delle limitazioni imposte dagli hardware obsoleti (non parlo della next-gen visto che GTA V esce su PS3) che limitano la qualità grafica.
GTA su PC è sempre stato ORGASMICO (e più che altro siamo noi a doverci lamentare degli scandalosi porting su PC), c'è poco da fare, è semplicemente SUPERIORE.
Credo proprio che piraterò GTA V su PS3 per la scimmia di provarlo al day one, e lo comprerò originale per PC con qualche bella offerta ;)
biggy866
12-09-2013, 09:21
ancora nel 2013 non hanno capito che è più facile scaricare illegalmente il gioco per console che per pc...
1)perchè x pc lo devi scaricare e aspettare che esca una crack degna e molte volte non funziona...
2)mentre x console è facilissimo, lo devi scaricare e masterizzare...
quindi perdono più soldi nelle console che nel pc
Sta storia della pirateria ha stufato, tra offerte su steam e Humble bundle ho comprato tanti di quei giochi originali che non ho manco tempo di giocarci, tra l'altro tra questi c'è anche GTA IV. :D
Ormai la pirateria su pc viene usata a mo di demo per decidere se comprare il gioco o meno.
La gente che fa le petizioni per i videogiochi è messa parecchio male... Sopratutto questo tizio, che chiede l'annullamento di una versione del gioco, solo per sgarbo...
Beiamoci del rosik di questa gente :D
Crogioliamoci nel loro malcontento.
Bluknigth
12-09-2013, 09:36
Il PC ritorna di moda a ogni tre quarto del ciclo di vita delle console, per poi tornare indietro dopo un anno dall'uscita della generazione sucessiva....
Diciamo che questa volta il ciclo è dimezzato per cui il periodo di flessione sarà più breve.
Hi-Speed
12-09-2013, 09:38
Idiota. Sono questo genere di persone che rendono l'essere umano inutile.
veramente ragazzi state a rosikare duro perchè non potete sfruttare il vostro sli di quadcore con di giga di giga di ram? stufi di giocare a 3dmark?
tanto non lo faranno mai per pc, mettetevi l'anima in pace..
Gabro_82
12-09-2013, 09:43
veramente ragazzi state a rosikare duro perchè non potete sfruttare il vostro sli di quadcore con di giga di giga di ram? stufi di giocare a 3dmark?
Ottimo Flame.:Prrr:
Hi-Speed
12-09-2013, 09:43
Quello che fa riflettere è lo stupido gesto fatto da questi tizi, personalmente che il gioco esca o non esca mi interessa zero. I giochi per Pc non mancano e comunque GTA non mi piace.
Tra l'altro le "presunte" motivazioni sono legate alla pirateria...
Certo, si va a parlare della pirateria che esiste solo PC (e si accettano tranquillamente anche commenti tipo quelli sparati da Ubisoft l'anno scorso... più che commenti erano insulti o almeno io li ho sentiti come tali) quando basta fare una piccola ricerca su GTA V e salta già fuori parecchio materiale compresi filmati, pareri sul gameplay e immagini.
Ovviamente solo e esclusivamente copie vendute prima del tempo... certo, come NO è ovvio. E i siti riportato la notizia tranquillamente, materiale leaked, come se niente fosse... come accaduto con la leaked di Skyrim settimane prima della pubblicazione... che era su Xbox 360... nessuno a parlare di pirateria, la pirateria è solo PC, ci mancherebbe...
slide1965
12-09-2013, 09:48
circolano in rete foto del tizio che ha fatto la petizione,eccone una:
http://imageshack.us/a/img853/9586/rm19.jpg
-EagleEye-
12-09-2013, 09:50
ancora nel 2013 non hanno capito che è più facile scaricare illegalmente il gioco per console che per pc...
1)perchè x pc lo devi scaricare e aspettare che esca una crack degna e molte volte non funziona...
davvero? e si lamentano della pirateria su PC? :asd:
Lol, lo sai che sono due cose diverse? :asd:
---------------
cmq la petizione gli funzionava se come motivazione metteva: "voglio far risparmiare ai giocatori PC un altro porting osceno come il 4" :asd:
ps: preciso che gta non mi piace per nuiente e non mi interessa se lo fanno o meno, però attaccarsi alla pirateria ad oggi mi sembra solo una scusa
Ahauuahhua, mamma mia che branco di troll!
Cioè dai, a me di GTA5 non frega un tubo quindi la cosa non mi tocca particolarmente, ma questi addirittura creano una petizione. Può voler dire solo due cose:
- essere rosiconi fino al midollo (ma per cosa poi?)
- avere il bisogno naturale di rompere i maroni alla gente perché sennò non si ha una ceppa da fare.
Comunque sia credo sia una goliardata nella quale non crederà neppure l'organizzatore stesso. E se così non fosse si dovrebbe preoccupare della sua salute mentale.
SMandrake
12-09-2013, 09:57
Evidentemente questi non sanno del leak (da 3 settimane ormai) su PS3 di questo titolo, lol.
sli di quadcore
http://i41.tinypic.com/29nja6t.jpg
ps: preciso che gta non mi piace per nuiente e non mi interessa se lo fanno o meno, però attaccarsi alla pirateria ad oggi mi sembra solo una scusa
Tanto la gente che ti pirata un gioco ci sarà sempre, a qualunque prezzi piazzi il gioco. Potrà costare una miseria, pure meno di un caffè, ma se già costa 1 centesimo più di un DVD vergine, qualcuno lo copierà sempre. E' insito nell'animo umano tentare di avere qualcosa senza pagare.
PS: Ma se io faccio una petizione a Bioware per bloccare ME4 affinchè mi rimettano Shepard, mi ascolteranno?? :D
Hi-Speed
12-09-2013, 10:06
Sinceramente di GTA 5 frega una mazza, ho giocato solo GTA1 (che esiste solo per pc) e 2 poi non li ho manco più visti.
Quello che fa girare le scatole è che devono cercare di bloccare una cosa che a loro non crea nessun danno.
La storia è vecchia e riguarda un sacco di cose, se sei contro GTA5 per pc compralo per ps4 ma non rompere le balle a chi lo vuole per pc.
esatto! E sta ben qui il marcio... :mad:
Ciao
slide1965
12-09-2013, 10:07
se devi trollare almeno fallo con cognizione di causa e in italiano corretto.:doh:
lo sli di quadcore non esiste
con "di giga di giga di ram" non si puo sentire
capitan_crasy
12-09-2013, 10:09
circolano in rete foto del tizio che ha fatto la petizione,eccone una:
http://imageshack.us/a/img853/9586/rm19.jpg
Già, secondo me si farà un sacco di nuovi amichetti nel web... :asd:
lo sli di quadcore non esiste
Come no? Ma la foto che ho postato l'hai vista?
Deh! E un si vede!
Me la blocca il firewalle!
slide1965
12-09-2013, 10:12
Già, secondo me si farà un sacco di nuovi amichetti nel web... :asd:
questo è uno a caso tra quelli che han firmato la petizione.....:
http://imageshack.us/a/img6/2861/p6hk.jpg
tutta gente a posto insomma....:fagiano:
-EagleEye-
12-09-2013, 10:14
:rotfl:
doctor who ?
12-09-2013, 10:15
*rullo di tamburi*
*prossimamente....*
THE RISE OF THE PALADIN DESTAFAVA !
No, seriamente :|
come se non c'è pirateria su console, si, certo.
bando alle ciance, sto aprendo una petizione per lo sli di quadcore, chi è interessato ?
slide1965
12-09-2013, 10:17
adesso si,mi era sfuggita:sbonk: :sbonk:
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/37112364.jpg
Deh! E un si vede!
Me la blocca il firewalle!
A Lucca avete i nazi-firewall. Disattivalo, tutti gli altri la vedono.
Tò, la riposto:
Alodesign
12-09-2013, 11:11
Caro mio, io con il mio crossfire di esacore AMD e combinazione di 7990+690, ho giocato a GTA IV a 1024x756 solo per avere il gusto di assaporare la magnificenza della graficona consolara.
Mi sono andato a comprare una Xbox apposta per poter rigiocarlo nella sua versione originale! Una ficaaataaaa!!!11!1onemillionone!!!
franzing
12-09-2013, 11:23
Penso che vivrò lo stesso, anche con la mia misera 5770 single :asd:
Tanto lo comprerò al massimo quando costerà 9,99, sempre che ne valga la pena :asd:
franzing
12-09-2013, 11:24
Certo che vi fate trollare con estrema facilità, qui, eh :asd:
Certo che vi fate trollare con estrema facilità, qui, eh :asd:
già, a nessuno poi è venuto in mente che il 3dmark non è un gioco.. :asd:
slide1965
12-09-2013, 12:29
no perchè erano tutti intenti a mettere in sli 2 cpu:sofico:
Ma io mica mi riferivo a te. Dicevo del tipo delle firme, cosa ci vuole a capire che sta trollando?
ghiltanas
12-09-2013, 12:42
La news nn dice che hanno realizzato un ulteriore petizione x richiedere la soppressione dell'idiota...hanno Già firmato oltre 800 milioni di persone (compresi amici e familiari)
Hellraiser83
12-09-2013, 13:10
Io invece sono stracontento! Non ho mai sentito un "consolaro", parlar male di un pc gamer o comunque fregarsene minimamente. Qua sui forum invece voi pc gamer, ce l'avete a morte, per chissa quale motivo con i consolari (o bimbominchia come li chiamate voi). Cos'è, da piccoli siete stati picchiati da qualcuno che aveva il sega mega drive? :D ah si scusate, dimenticavo che il pc gamer è una persona over 30, che prima di giocare recita una preghiera, e che sta in giacca e cravatta, mentre il consolaro è un bimbominchia teenager, che si butta sul divano a giocare, dopo essersi fatto una sega. Ma per piacere! siete ridicoli!
PS: alterno anni di console ad anni di pc. Attualmente gioco solo a diablo 3 sul mac, ma appena mi stufo, mi ributto sulle console
Ma voi pensate davvero che mrs philips sia un giocatore di gta o un giocatore di vg? Che teneri :asd:
slide1965
12-09-2013, 14:09
pilotato?
carlottoIIx6
12-09-2013, 14:42
ma questi sono fun delle console, quindi a loro importa penalizzare i pc :) dentro di loro dicono io ho la console che mi frega se non esce per pc :D
slide1965
12-09-2013, 14:44
Io invece sono stracontento! Non ho mai sentito un "consolaro", parlar male di un pc gamer o comunque fregarsene minimamente. Qua sui forum invece voi pc gamer, ce l'avete a morte, per chissa quale motivo con i consolari (o bimbominchia come li chiamate voi). Cos'è, da piccoli siete stati picchiati da qualcuno che aveva il sega mega drive? :D ah si scusate, dimenticavo che il pc gamer è una persona over 30, che prima di giocare recita una preghiera, e che sta in giacca e cravatta, mentre il consolaro è un bimbominchia teenager, che si butta sul divano a giocare, dopo essersi fatto una sega. Ma per piacere! siete ridicoli!
eehmmmmm...... vieni qui a dare dei ridicoli a noi e non sai nemmeno quel che dici.....capisci che è un paradosso.:doh:
Nessuno c'e l'ha su con i consolari, tanto più che molti dei giocatori per PC che vedi qui(me compreso),hanno anche le console a casa:mbe:
ma e proprio perche' abbiamo entrambe le piattaforme che siamo consci dei danni che le console stanno facendo a TUTTO il mercato dei videogames,danneggiando di riflesso anche le altre piattaforme enormemente piu performanti,tipo il PC.
Il motivo per il quale difficilmente senti qualche consolaro attaccare il PC (a parte rari casi tipo quel mentecatto frustrato e cerebroleso che ha fatto la petizione) mentre spesso senti il PCista attaccare le console è semplicemente dettato dal fatto che sono le console, grazie al loro hardware cagoso e alla loro folle durata decennale, a danneggiare i videogames in genere e il PC-gaming, rallentando lo sviluppo dei videogiochi e non viceversa.
GTA5 ne è un esempio lampante, come del resto tutti i giochi degli ultimi anni.
Rockstar ,come tutte le altre SH, è stata costretta a castrare abbestia in maniera devastante le prestazioni grafiche del proprio gioco,arrampicandosi sugli specchi e facendo le ore piccole per ingegnarsi e riuscire a far girare quel popò di gioco che è GTA5(la stessa cosa successe con GTA4)SU QUELLE CAGOSE E VETUSTE xbox360 e Ps3,che ormai sono come un vecchio ronzino con la bronchite.
Se non avessero castrato immensamente il motore grafico, i consolari avrebbero visto il loro mitico GTA5 girare a 3 frames al secondo dato che l'hardware che c'e all'interno di ps3 e 360 ormai lo trovi nelle patatine.
Adesso che sai cosa succede,probabilmente ti stai chiedendo questo cosa c'entra con la versione PC e con i PCisti,giusto?
Te lo spiego subito:
siccome le SH,per una questione di tempi e di costi, non riprogrammano da zero il gioco per la versione PC ma si limitano a fare dei porting da console, grazie a questo schifo di situazione generata proprio dalle console, i giocatori PC si ritrovano il più delle volte tra le mani una versione del gioco ottimizzata col cu*o e pur avendo PC che rispetto alle console hanno una potenza sovrumana,Pc in grado di far girare GTA5 a 120fps con traffico a palla,campo visivo al massimo e texture da 10 e lode, non possono godersi completamente la parte tecnica-grafica del gioco dato che il porting che le SH programmano per PC parte da una condizione talmente castrata (per permettere alle console di far girare il gioco senza esplodere) che solo il riprogrammare tutto da zero permetterebbe di avere tra le mani su PC qualcosa di seriamente ottimizzato.
Non è finita qui.
Nonostante questa situazione, a dir poco grottesca, la superiorità del PC è tale per cui,nonostante si tratti di un porting, la versione del gioco che arriverà per PC sara 54 spanne sopra a quella console MA questo è proprio uno dei motivi per il quale l'uscita della versione PC è posticipata rispetto alla controparte cagosa per console, proprio perchè se facessero uscire il gioco in contemporanea per tutte le piattaforme le recensioni(salvo non siano pilotate) stroncherebbero clamorosamente la versione console rispetto a quella PC e questo di certo Sony e Microzoz lo vogliono evitare dato che devono vendere più copie possibili.
Ecco che,oltre alla beffa che ti ho descritto prima in merito all'ottimizzazione, chi gioca su PC si ritrova pure costretto ad aspettare mesi per avere la propria versione di GTA5, che possiamo definire la "vera" versione di GTA5, dato che quella per console sarà la fiera della catrazione.
Questi sono alcuni dei vari motivi per i quali vedi spesso i Pcisti lamentarsi delle console e non vedi consolari lamentarsi del PC.
A questo aggiungici che la stragrande maggioranza dei giocatori su console non ha idea ed è gente meno esigente per la quale va bene tutto,basta infilare il disco pronti via,ed ecco che capisci perche il pubblico dei PCisti,solitamente piu preparato ed esigente,si lamenta delle console e quello delle console non si lamenta dei PC.
a presto;)
franzing
12-09-2013, 14:48
Io farei direttamente una petizione per fermare il progresso tecnologico, tanto è assodato che si stava meglio quando si stava peggio :D
hahaha la gente è matta. non solo arriva un anno dopo la versione PC, adesso da anche fastidio ai consolari.
non perché è la versione migliore, noooooooooooooooooooooo.... :asd:
ma si, mi unisco al coro: "dai rockstar rinuncia ai 100 milioni di dollari che puoi alzare facilmente con la sola versione PC".
Io non scarico manco più i porting, ma pago senza contare a 3 per prodotti meritevoli, e onestamente, che un prodotto sia porting fatto male o fatto bene a me importa relativamente, visto che cmq è concettualmente un prodotto pensato NON per uso pc, il gameplay offerto da un prodotto e le prerogative di contorno, di un prodotto pensato per console NON può in ogni caso accontentarmi, anche se ottimizzato perché una tastiera ha 100 e passa tasti e un pad no.
Voi che comprate i porting e che vi lamentate autoalimentate il vostro malcontento, semplice.
Ma voi pensate davvero che mrs philips sia un giocatore di gta o un giocatore di vg? Che teneri :asd:
pilotato?
Ovvio, intanto siamo qua a parlarne è l'hype sale come le vendite. Chissà chi è il pilota... Mistero dei misteri... :asd:
slide1965
12-09-2013, 15:02
Io non scarico manco più i porting, ma pago senza contare a 3 per prodotti meritevoli, e onestamente, che un prodotto sia porting fatto male o fatto bene a me importa relativamente, visto che cmq è concettualmente un prodotto pensato NON per uso pc, il gameplay offerto da un prodotto e le prerogative di contorno, di un prodotto pensato per console NON può in ogni caso accontentarmi, anche se ottimizzato perché una tastiera ha 100 e passa tasti e un pad no.
Voi che comprate i porting e che vi lamentate autoalimentate il vostro malcontento, semplice.
non esiste il concettualemente pensato per console o per pc,dato che su pc puoi usare pad e tastiera indistintamente,a meno che consideri le console appannaggio di un pubblico di dodicenni e i relativi giochi pensati per loro,quindi con un gameplay adatto a quell'età, allora è un altro discorso.
Ma non mi sembra il caso di gta5
La news nn dice che hanno realizzato un ulteriore petizione x richiedere la soppressione dell'idiota...hanno Già firmato oltre 800 milioni di persone (compresi amici e familiari)
A dire il vero ci sono più petizioni che chiedono il BAN dell'utente (non solo su quel sito).
Tuttavia circola anche la voce che possa esserci sotto qualcosa, del resto l'utente in questione si firma Trevor Phillips (dubito fortemente che si tratti di omonimia).
Poi, ovvio, il mondo è pieno di gente strana...
non esiste il concettualemente pensato per console o per pc,dato che su pc puoi usare pad e tastiera indistintamente,a meno che consideri le console appannaggio di un pubblico di dodicenni e i relativi giochi pensati per loro,quindi con un gameplay adatto a quell'età, allora è un altro discorso.
Ma non mi sembra il caso di gta5
Ok, e viceversa? Puoi? Avrebbe mercato? A me 100 tasti non fanno paura, anzi.
Il mio discorso cmq non era focalizzato a GTA che non m'interessa a prescindere, anche se li ho giocati tutti dal primissimo in 2D fino a vice city.
slide1965
12-09-2013, 15:11
cosa intendi per viceversa?
non esiste un prodotto per........a meno che non si parli di età ..............esiste un gioco di mer*a o un bel gioco,esistono macchine in grado di farlo girare(pc) e altre con le quali bisogna scendere a compromessi(le console).
Se le 2 cose viaggiasssero distintamente nessuno starebbe a lamentarsi,ma siccome qui c'e una piattaforma(console) che danneggia le altre,direi che è difficile esserne felici
Giochi con 100 tasti su console.
slide1965
12-09-2013, 15:28
il problema non si pone perche' sono le console a dettare il mercato e sono loro stesse a limitarlo con i loro deficit .
I prodotti complessi avranno sempre un mercato minore, è una costante, a me fa ridere chi si lamenta del fenomeno ma lo alimenta... Riferendomi ai porting ovviamente.
Che poi, console e pc conivono da decadi, il problema emerge da quando i consolari vogliono fare i consolari usando un pc, perché una volta i prodotti da console giravano su console e quelli per pc su pc, ogni uno con le proprie peculiarità, la parola porting manco esisteva... Ma quando il vile denaro prende il sopravvento oltre l'equilibrio si arriva a situazioni come questa, noi consumatori siamo a determinare con l'acquisto.
mirkonorroz
12-09-2013, 15:39
In questo thread a furia di leggere di gente cui non interessa GTA V o che lo prende in saldo mi e' venuto il dubbio che se R* lo leggesse non lo svilupperebbe davvero per pc, fregandosene della petizione :asd:
Almeno quelli cui interessa lo dicano esplicitamente :read: :D (petizione a parte :))
In questo thread a furia di leggere di gente cui non interessa GTA V o che lo prende in saldo mi e' venuto il dubbio che se R* lo leggesse non lo svilupperebbe davvero per pc, fregandosene della petizione :asd:
Almeno quelli cui interessa lo dicano esplicitamente :read: :D (petizione a parte :))
A me interessa, stò seriamente pensando di acquistare una console usata per giocarci anche se preferirei semplicemente godere della versione PC visto che possiedo quello.
Sulla grafica non commento, il mio PC a malapena reggerebbe il gioco con il dettaglio console.
Certo è che se la conversione dovesse essere ai livelli (terribili) del precedente capitolo, sarò ben lieto di attendere che il gioco finisca ai saldi steam (e magari abbia qualche patch sul groppone).
Nel frattempo ho ancora da giocare davvero al 4 (non mi ha preso moltissimo) o posso rigiocarmi Vice City, che ha l'ambientazione che più mi ha preso.
slide1965
12-09-2013, 16:05
Che poi, console e pc conivono da decadi, il problema emerge da quando i consolari vogliono fare i consolari usando un pc, perché una volta i prodotti da console giravano su console e quelli per pc su pc, ogni uno con le proprie peculiarità, la parola porting manco esisteva... Ma quando il vile denaro prende il sopravvento oltre l'equilibrio si arriva a situazioni come questa, noi consumatori siamo a determinare con l'acquisto.
esatto
e quali sarebbero a tuo dire quei prodotti meritevoli che hanno bisogno di 100 tasti per funzionare?
tribalspirit
12-09-2013, 19:04
e quali sarebbero a tuo dire quei prodotti meritevoli che hanno bisogno di 100 tasti per funzionare?
strategici ad esempio tipo starcraft o battlezone
fps complessi, tipo arma e e battlefield 2 e 2142
arpg tipo diablo 2
doctor who ?
12-09-2013, 19:15
WoW con il Joystick...
Rofl.
lol
quasi quasi firmo anche io.. (e non possiedo nessuna console)
fraussantin
12-09-2013, 23:02
sono veramente forti ste petizioni!!!
e sono ancor piu idi0ti i fanboy!!
io fossi la rockstar il gioco lo farei uscire a 90 euro , tanto sti fessi lo comprano cmq.
il solo fatto di vedere il gioco a prezzo minore su pc gli fa montare il nervoso e si sfogano tirando fuori la pirateria.
rodete rodete mentre vi spennano !!
il problema è che gente come questo qui non capiscono niente di vg, il classico tipo che piace giocare a 720p, 20 fps texture da ps1, 100 eurozzi l'anno per giochi di dubbio gusto dove tieni premuto il tasto per sparare il resto lo fa tutto il gioco mentre si è stravaccati su un divano a mangiare un bel hamburger
AleMeikai81
13-09-2013, 08:55
6277 e +!!
AleMeikai81
13-09-2013, 08:58
...criticano criticano...ma alla fine si vede che quel che si critica piace ...
il PCgaming è obsoleto...anacronistico!
sundraw83
13-09-2013, 09:05
Della petizione la rockstar se ne frega perchè seguirà le leggi del business. Attendiamo quindi un altro bel porting su pc ottimizzato con i piedi. I prezzi arriveranno e come a 90 euro o forse piu consuderate le collector o limited edition..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Donbabbeo
13-09-2013, 09:54
Già, è così anacronistico che le nuove console altro non sono che PC mascherati :asd:
Già, è così anacronistico che le nuove console altro non sono che PC mascherati :asd:
Avanti di questo passo, la prossima generazione prevederà la possibilità di upgradare le componenti e aggiornare i driver :rolleyes: :muro:
Perché adesso gli aggiornamenti le console non li hanno?
E gli aggiornamenti non possono prevedere una sorta di driver?
Microsoft ha previsto anche di overclockare la xb1 tramite aggiornamenti.
In genere gli aggiornamenti riguardano bugfix, aggiornamenti del SO e della dash. Probabilmente potrebbero aggiornare anche i driver ma non mi sono mai informato quindi non saprei.
Sono dei PC mascherati, come già detto. Se PS3 e X360 davano la parvenza di apparecchi "unici"(nel senso che l'hardware che avevano era disegnato apposta per loro), con questa nuova generazione di console MS e Sony non si sono neppure preoccupate di dare tale parvenza...
Se non mi sbaglio all'E3 qualcuno riusci a far partire i giochi delle console su normali PC, senza tanti problemi :D
gd350turbo
13-09-2013, 11:30
Se avessi davanti a me questo tizio gli darei una staffilata di ceffoni in stile Bud Spencer...(quelli belli grossi a mano aperta) che lo faccio ritornare normale:eek:
Un ceffone per ogni firma che ha ricevuto nella petizione:rolleyes:
Eheheh mitico slide..
Io direi ceffoni a due a due fino a che non diventano dispari...
Con quelle scatolette hanno rovinato l'esperienza di gioco di milioni di possessori di pc, e hanno pure il coraggio di parlare !
6277 e +!!
Minchia quanto rosichi (e non solo qui). Scommetto che fai anche tu parte di sta combriccola di rosiconi che ha firmato sta petizione assurda. :asd:
Capisco che vorreste avere anche voi la possibilità di moddare il gioco ma non prendetevela con i giocatori pc, bensì con i publisher.
ma cosa razzo glie ne frega a questi consolari?!
fraussantin
13-09-2013, 13:59
In genere gli aggiornamenti riguardano bugfix, aggiornamenti del SO e della dash. Probabilmente potrebbero aggiornare anche i driver ma non mi sono mai informato quindi non saprei.
n pratica è come se li aggiornasse.
aggiornando tutto il sw ottimizza tutto il comparto sw per i nuovi giochi che usciranno.
non sono aggiornamenti importanti perche alla fine l'hw è quello e non canbia.
Donbabbeo
13-09-2013, 14:25
Con quelle scatolette hanno rovinato l'esperienza di gioco di milioni di possessori di pc, e hanno pure il coraggio di parlare !
Oddio, io sono PCista convinto, mai posseduto console (ad eccezione di un Sega Master System con Zenga :O ) ma non posso che essere estremamente felice della loro esistenza.
Vi devo ricordare com'era il PC prima della PS2/Xbox? Vi ricordate quando si doveva cambiare scheda praticamente ogni 6 mesi ed un PC dell'anno precedente quasi non riusciva a far girare i giochi nuovi?
Ora con un PC ci fai 4 o 5 anni senza batter ciglio :O
frankbald
13-09-2013, 14:46
il link che dovrebbe portare alla campagna per portare GTA5 su pc avete rimesso il link della campagna contraria
Per la cronaca a partire da oggi (per chi non lo sapesse il gioco esce il 16) si trova già la versione piratata di GTA V per xbox 360! Meno male che era la pirateria su pc il problema. :O
Ma va :eek: veramente?!? :asd: è la prima volta... :asd:
Gorilla90
14-09-2013, 15:00
Però dal tuo discorso capisco che la versione pc avrebbe di superiore solo la grafica,per come la penso io la grafica non è importante in un gioco,una versione sarebbe superiore all'altra se ci fosse una fisica più avanzata,distruttibilita degli scenari,quello renderebbe una versione superiore... Ritornando all'articolo,secondo me tutti dovrebbero poter usufruire di tutti i giochi,gta è un gioco che dovrebbero poter provare tutti a prescindere dall'hardware posseduto..
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
swisspitbull
14-09-2013, 18:03
Si, gia piratato per entrambe le consolle e vedendo il no. di seed/peer anche i consolari scaricano mica male.
Duro colpo per rockstar ma in fondo gli sta bene cosi' imparano: io non ho consolle... Trovo ingiusto che avendo cmq pagato x hardware di alto livello appositamente per godere di titoli pesanti di ultima generazione poi veniamo sempre segati in un modo o nell'altro. Poi questa cosa casca a pennello visto la scusa contro il pc gaming e' sempre la pirateria. Beccatevi tutti questi consolari che piratano a manetta un gioco che prevedeva incassi da record!
Secondo me e' opera di un pcgamer che la pensa come me... che ne dite?
Nel frattempo su amazon...
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B0062KJ256
Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
slide1965
15-09-2013, 09:32
Non vorrei dire ma il solo fatto che la petizione abbia ricevuto più di 6000 firme e' sintomatico di quanti sfortunati ci siano in giro.
Incredibile.....un gregge di rosikoni e bimbominkia che non ha altro da fare se non tentare di sabotare una piattaforma piu performante sulla quale non giocano solo per il gusto di farlo.......
Mio nonno lo diceva sempre che ognuno ha quel che si merita,questa gente non merita altro che compassione.
Però dal tuo discorso capisco che la versione pc avrebbe di superiore solo la grafica,per come la penso io la grafica non è importante in un gioco,una versione sarebbe superiore all'altra se ci fosse una fisica più avanzata,distruttibilita degli scenari,quello renderebbe una versione superiore...
Ti dimentichi la cosa più importante: Che su console farà 30fps si e no, mentre sul C il framerate è almeno doppio o triplo, con tutto quello che ne consegue in fatto di giocabilità.
slide1965
15-09-2013, 12:36
il problema è che gente come questo qui non capiscono niente di vg, il classico tipo che piace giocare a 720p, 20 fps texture da ps1, 100 eurozzi l'anno per giochi di dubbio gusto dove tieni premuto il tasto per sparare il resto lo fa tutto il gioco mentre si è stravaccati su un divano a mangiare un bel hamburger
:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
Però dal tuo discorso capisco che la versione pc avrebbe di superiore solo la grafica,per come la penso io la grafica non è importante in un gioco,una versione sarebbe superiore all'altra se ci fosse una fisica più avanzata,distruttibilita degli scenari,quello renderebbe una versione superiore..
a parte che dimentichi il framerate,giusto che è una robina di poco conto ,inoltre dimentichi cha la versione console avrà,come al solito,zero aa,ergo scalettature a gogo',traffico ridotto all'osso,ergo città come al solito spoglia e neanche lontanamente vicino al movimento reale,e visuale di campo pressochè inesistente,ergo panorami e sfondi blurrati(sfumati) all' inverosimile,praticamente una veduta peggiore di quella che aveva mio nonno a 92 anni che soffriva di miopia acuta con carenza di 8 diottrie.
Dopodiche ci aggiungi che su console vai pure a 720 upscalato mentre su PC vai sereno(come minimo) in full hd nativo ed ecco che il pranzo è servito,o se preferisci le jeux sont fait.
E' chiaro che ci si ferma qui perche' purtroppo parliamo di un semplice porting, perche' se invece di riportare tutto dalle console del piffero facessero una riprogrammazione seria per PC, avresti oltre a quanto sopra elencato , anche una miglior ottimizzazione, piu fisica e più distruttibilià degli scenari, il che vorrebbe dire arrivare a sotterrare in maniera impietosa la versione console,come se non bastasse quanto già detto sopra per riuscirci.;)
Benissimo, mi immagino (come qualcuno ha già scritto prima) la R* che và da questa (SE possiamo chiamarla così) persona e gli chiede tutti i soldi che non ricaverà dal pc. E poi, come già detto prima molte volte, su un buon pc i giochi sono molto pià performanti rispetto alle console, che quando escono sono già arretrare dal punto di vista hardware.
antonigno
15-09-2013, 13:26
Mah io non capisco il senso , perchè Rockstar non dovrebbe portare Gta V su pc e perdere quegli introiti derivanti dalle vendite su questa piattaforma? D: petizione inutile :doh:
vorrebbe dire arrivare a sotterrare in maniera impietosa la versione console,come se non bastasse quanto già detto sopra per riuscirci.;)
Si infatti, già la prima parte del tuo discorso è una sentenza.
Se poi veramente avessero rifatto una riprogrammazione anche per PC, il divario sarebbe stato imbarazzante. Come infatti possiamo vedere in giochi che hanno goduto di questo processo.
Ma la cosa principale e più importante è il framerate, che nelle console è basso da morire.
Gorilla90
15-09-2013, 22:31
:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
a parte che dimentichi il framerate,giusto che è una robina di poco conto ,inoltre dimentichi cha la versione console avrà,come al solito,zero aa,ergo scalettature a gogo',traffico ridotto all'osso,ergo città come al solito spoglia e neanche lontanamente vicino al movimento reale,e visuale di campo pressochè inesistente,ergo panorami e sfondi blurrati(sfumati) all' inverosimile,praticamente una veduta peggiore di quella che aveva mio nonno a 92 anni che soffriva di miopia acuta con carenza di 8 diottrie.
Dopodiche ci aggiungi che su console vai pure a 720 upscalato mentre su PC vai sereno(come minimo) in full hd nativo ed ecco che il pranzo è servito,o se preferisci le jeux sont fait.
E' chiaro che ci si ferma qui perche' purtroppo parliamo di un semplice porting, perche' se invece di riportare tutto dalle console del piffero facessero una riprogrammazione seria per PC, avresti oltre a quanto sopra elencato , anche una miglior ottimizzazione, piu fisica e più distruttibilià degli scenari, il che vorrebbe dire arrivare a sotterrare in maniera impietosa la versione console,come se non bastasse quanto già detto sopra per riuscirci.;)
Nella prima parte del tuo discorso si parla di miglioramenti grafici, a 30 fps i giochi sono giocabili.. Nella seconda parte quando parli di fisica dici che bisognerebbe riprogrammare partendo da pc,ora è indubbio che se si sviluppasse il gioco partendo da pc non basterebbero ps4 e one messe insieme per farlo andare,anche se di sicuro sarebbe un gioco dalla qualità eccelsa e con fisica molto più reale di ciò che c'è ora,però visto che purtroppo la situazione è diversa e si parla di un porting da consolle a pc(per via della base installata di consolle) i miglioramenti che si hanno in questo caso sono solo sulla grafica.
doctor who ?
15-09-2013, 23:05
Ti dimentichi la cosa più importante: Che su console farà 30fps si e no, mentre sul C il framerate è almeno doppio o triplo, con tutto quello che ne consegue in fatto di giocabilità.
non è quella la cosa più importante, c'è una cosa che le console non hanno,
una cosa fantastica.
tre lettere
---> MOD <---
slide1965
15-09-2013, 23:47
i miglioramenti che si hanno in questo caso sono solo sulla grafica.
a parte che dire "solo" sulla grafica pare riduttivo,dato che i giochi sono fatti di grafica e di gameplay,per cui se uno dei 2 riesci a migliorarlo non è "solo".
Poi come ti dicevo si tratta di piu fps,giocare a 60 o 120fps è un altro pianeta rispetto a giocare a 30 con cali a 15,altro che quasi uguale.
Avere a disposizione filtri per rendere meno scalettate le texture non è proprio una robina che fa schifo.
Avere la possibilità di impostare il traffico e la distanza visiva fino al massimo è anche'essa una roba non da poco.
Poter giocare a risoluzioni elevate,partendo dal minimo di un full hd nativo e non un 720 upscalato non è poco.
Le mod non sono roba da poco.
Insomma,somma tutto ed è ovvio che la risultante è che la versione PC sarà 10 spanne sopra a quella console e tutto questo nonostante si tratti di un porting.
a parte che dire "solo" sulla grafica pare riduttivo,dato che i giochi sono fatti di grafica e di gameplay,per cui se uno dei 2 riesci a migliorarlo non è "solo".
Poi come ti dicevo si tratta di piu fps,giocare a 60 o 120fps è un altro pianeta rispetto a giocare a 30 con cali a 15,altro che quasi uguale.
ma dai.. 15, 30, 60, o 120.. che differenza vuoi che faccia.. :asd:
fraussantin
16-09-2013, 00:41
ma dai.. 15, 30, 60, o 120.. che differenza vuoi che faccia.. :asd:
IN GTA NULLA, tanto andrebbe lento e scattoso pure a 300 fps!!!
Avere a disposizione filtri per rendere meno scalettate le texture non è proprio una robina che fa schifo.
Avere la possibilità di impostare il traffico e la distanza visiva fino al massimo è anche'essa una roba non da poco.
Poter giocare a risoluzioni elevate,partendo dal minimo di un full hd nativo e non un 720 upscalato non è poco.
Le mod non sono roba da poco.
Insomma,somma tutto ed è ovvio che la risultante è che la versione PC sarà 10 spanne sopra a quella console e tutto questo nonostante si tratti di un porting.
E' questo il punto, se assaggi la differenza poi non ritorni indietro, io a GTA4 su Ps3 non riuscivo proprio a giocare...
a 30 fps i giochi sono giocabili..
Ma neppure per sogno. Non i moderni giochi.
Chi ha un PC e quindi può fare facilmente delle prove, sa che ci sono differenze come dal giorno alla notte giocando a 30 fps o a 60 e poi a 120.
A 30 fps un gioco NON E' GIOCABILE. Sembra giocabile se ci sei abituato.
non è quella la cosa più importante, c'è una cosa che le console non hanno,
una cosa fantastica.
tre lettere
---> MOD <---
Vabbè, quello è ovvio.
Gorilla90
16-09-2013, 14:16
Ma neppure per sogno. Non i moderni giochi.
Chi ha un PC e quindi può fare facilmente delle prove, sa che ci sono differenze come dal giorno alla notte giocando a 30 fps o a 60 e poi a 120.
A 30 fps un gioco NON E' GIOCABILE. Sembra giocabile se ci sei abituato.
Vabbè, quello è ovvio.
Questo sembra giocabile è secondo te che sei abituato a giocare a più di 30 fps.. Ingiocabile secondo me è quando scatta,come successe a me con Oblivion,che la mia fx5500 non reggeva,Non permettendomi di giocare,o come successe a skyrim su ps3 prima del rilascio della patch 1.5.. Comunque a parte questo la petizione per portare gta v su pc ha superato le 350000 firme. Quindi altre utenze potranno giocare a questo gioco
NighTGhosT
17-09-2013, 06:43
Bhe'.....difetti ne ha sto GTA V.....fra i piu' fastidiosi il popup di cui ha sempre sofferto l'open world di Rockstar.....pero', in complessivo, a me sta piacendo eccome come gioco.
E da videogiocatore, spero che facciano la versione PC come su tutte le piattaforme che posson farlo girare cosi' o meglio.....per quale motivo voler negare quest'esperienza a una fetta di videogiocatori?
Non ha senso. :)
Bhe'.....difetti ne ha sto GTA V.....fra i piu' fastidiosi il popup di cui ha sempre sofferto l'open world di Rockstar.....pero', in complessivo, a me sta piacendo eccome come gioco.
E da videogiocatore, spero che facciano la versione PC come su tutte le piattaforme che posson farlo girare cosi' o meglio.....per quale motivo voler negare quest'esperienza a una fetta di videogiocatori?
Non ha senso. :)
Ma infatti non la negano, semplicemente arriverà più tardi.
Figurati se Rockstar rinuncia ai milioni solo per dar retta a 6000 scemi :D
non capisco il discorso c'è pirateria anche su console:
ipotizzando che 2 persone su 10 l'hanno piratato, se fosse uscito in contemporanea su anche pc presumibilmente degli 8 che l'hanno comprato originale almeno altri 2-3 l'avrebbero pure loro scaricato, anche perché la scelta tra 70 euro o gratis (con un gioco migliore) lascia poca scelta, fermo restando questione illegali e etiche
i dati sono ovviamente sparati a caso ma credo sia LOGICO e BANALE ipotizzare uno scenario simile, ecco perché le aziende si vogliono (giustamente) tutelare, siccome le vendite pc sono di gran lunga inferiori la matematica ci dice che perderebbero molto di più in questo modo
personalmente lo aspetto su PC, le console per diversi motivi non riesco a digerirle, e nemmeno al day one, ormai sono troppo vecchio per farmi influenzare dall'hype, sperando che sto giro ottimizzino un po' meglio, ma la Rockstar mi ha quasi sempre smentito
Donbabbeo
17-09-2013, 14:13
non capisco il discorso c'è pirateria anche su console:
ipotizzando che 2 persone su 10 l'hanno piratato, se fosse uscito in contemporanea su anche pc presumibilmente degli 8 che l'hanno comprato originale almeno altri 2-3 l'avrebbero pure loro scaricato, anche perché la scelta tra 70 euro o gratis (con un gioco migliore) lascia poca scelta, fermo restando questione illegali e etiche
i dati sono ovviamente sparati a caso ma credo sia LOGICO e BANALE ipotizzare uno scenario simile, ecco perché le aziende si vogliono (giustamente) tutelare, siccome le vendite pc sono di gran lunga inferiori la matematica ci dice che perderebbero molto di più in questo modo
Questo discorso non ha il minimo senso.
Se il 20% l'ha piratato (ricordiamo che il 75% delle percentuali che leggiamo sono inventate al momento), se fosse uscito su PC non vedo perchè a questo 20% dovremmo aggiungere un'ulteriore 20% di pirati solo perché si tratta di PC...
La scelta tra 70 € e 0 € la fanno anche quelli su console eh (anzi, solo loro, noi PCisti la facciamo tra 35/40 € e 0 € ).
Questo discorso non ha il minimo senso.
Se il 20% l'ha piratato (ricordiamo che il 75% delle percentuali che leggiamo sono inventate al momento), se fosse uscito su PC non vedo perchè a questo 20% dovremmo aggiungere un'ulteriore 20% di pirati solo perché si tratta di PC...
La scelta tra 70 € e 0 € la fanno anche quelli su console eh (anzi, solo loro, noi PCisti la facciamo tra 35/40 € e 0 € ).
su pc è più facile piratare e meno rischioso e mi ripeto, ottimizzazione a parte, dovrebbe essere più godibile (i motivi sono stati già detti) se esce subito anche per PC mi sembra scontato che una parte dell'utenza console che magari lo comprerebbe originale per console per timore di "combinare danni" magari scelga di prenderlo non originale per pc, togliendo copie al mercato console
ti faccio lo stesso identico discorso senza il tema scomodo della pirateria:
se esce su entrambe le piattaforme e uno le ha entrambe quale versione sceglierà? perché spendere 20 30 euro in più per avere un gioco peggiore?
Donbabbeo
17-09-2013, 15:20
ti faccio lo stesso identico discorso senza il tema scomodo della pirateria:
se esce su entrambe le piattaforme e uno le ha entrambe quale versione sceglierà? perché spendere 20 30 euro in più per avere un gioco peggiore?
Questo discorso è già stato tirato fuori in precedenza (proprio da me) e siamo tutti concordi nel dire che esce prima per console perché così molti faranno il doppio acquisto.
In ogni caso dove starebbe il problema? Quei 20 - 30 € in più non vanno mica a R*, vanno ai distributori, ai rivenditori, a Microsoft o Sony per le royalties...
Probabilmente su PC con distribuzione digitale ed a 50 € guadagnerebbero comunque più che su console a 70 €.
La verità è che sia Microsoft che Sony pagano per l'esclusiva temporale.
La storia della pirateria invece ha un pò stracciato le palle visto che è già una settimana che c'è in giro la copia piratata e come scusa viene usata solamente da quelli che floppano su PC.
Questo discorso è già stato tirato fuori in precedenza (proprio da me) e siamo tutti concordi nel dire che esce prima per console perché così molti faranno il doppio acquisto.
In ogni caso dove starebbe il problema? Quei 20 - 30 € in più non vanno mica a R*, vanno ai distributori, ai rivenditori, a Microsoft o Sony per le royalties...
Probabilmente su PC con distribuzione digitale ed a 50 € guadagnerebbero comunque più che su console a 70 €.
La verità è che sia Microsoft che Sony pagano per l'esclusiva temporale.
La storia della pirateria invece ha un pò stracciato le palle visto che è già una settimana che c'è in giro la copia piratata e come scusa viene usata solamente da quelli che floppano su PC.
rimango della mia idea, se uscisse subito anche per pc le perdite sarebbero maggiori e non in maniera proporzionale
slide1965
17-09-2013, 16:22
rimango della mia idea, se uscisse subito anche per pc le perdite sarebbero maggiori e non in maniera proporzionale
io non so come sarebbero le perdite o gli introiti,so solo che se uscisse per pc si avrebbe modo di giocare e vedere oggi questo gioco in una veste un filino piu aggrazziata di quella cacata che sta girando da ieri su fossili preistorici quali xbox360 e ps3.
io non so come sarebbero le perdite o gli introiti,so solo che se uscisse per pc si avrebbe modo di giocare e vedere oggi questo gioco in una veste un filino piu aggrazziata di quella cacata che sta girando da ieri su fossili preistorici quali xbox360 e ps3.
Non ne sono così convinto...
Probabilmente ci saremmo beccati un pessimo porting buttato li.
La versione PC sembra sviluppata assieme a quella per console Next-Gen (non è così strano vista l'architettura delle nuove console), magari ci becchiamo un porting da quelle e probabilmente sarà più semplice il lavoro ed ottimizzato meglio.
slide1965
17-09-2013, 17:19
speriamo;)
La versione PC sembra sviluppata assieme a quella per console Next-Gen (non è così strano vista l'architettura delle nuove console), magari ci becchiamo un porting da quelle e probabilmente sarà più semplice il lavoro ed ottimizzato meglio.
Sarebbe la cosa più razionale.
fraussantin
17-09-2013, 20:05
Sarebbe la cosa più razionale.
domattina lo sapremo
http://www.rockstarannouncement.com/#sthash.l2FXFtam.9H7naidG.dpbs
slide1965
17-09-2013, 20:27
è un fake quel sito
sbudellaman
17-09-2013, 21:23
Sinceramente questa "news" (???) non mi fa nè caldo nè freddo. Siamo 7 miliardi di persone, e gli ignoranti-rosiconi ecc. abbondano... lo sappiamo tutti, per cui non c'è da stupirsi se qualcheduno ha realizzato tale petizione. Anzi è perfino inutile parlarne.
Piuttosto, il motivo per cui è stata data visibilità a questa notizia è evidente... pubblicità. Più si parla del gioco, meglio è.
Ma anche questo è, naturalmente, scontato ;)
UnicoPCMaster
18-09-2013, 11:51
PS: alterno anni di console ad anni di pc. Attualmente gioco solo a diablo 3 sul mac, ma appena mi stufo, mi ributto sulle console
Guarda, frequenti davvero pochissimi forum.
Boscagoo
29-09-2013, 15:49
Noh, beh, modificare le consolle e caricare gb e gb di giochi pirata su un disco esterno non è pirateria: la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Gylgalad
29-09-2013, 16:12
sony e microsoft sono solo interessante al mercato console e per questo ringraziano ogni SH che le segue, semplice...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.