tetz
12-09-2013, 07:26
Come da titolo, vendo i seguenti componenti in blocco :
CPU CORE i5-3570k
Acquistata da famoso shop online in data 08/11/2012 e quindi ancora in garanzia (sia presso lo shop che presso intel), completa di scatolo e dissipatore originale.
Scheda madre MSI Z68A-GD65 (G3)
http://www.msi.com/product/mb/Z68A-GD65--G3-.html
Non pių in garanzia ma perfetta come nuova, mi č stata spedita NUOVA direttamente da MSI a fine Marzo 2013 in sostituzione di una defunta (e fuori produzione) P67A-GD65.
La versione č la G3 con pci-express 3.0
Il bundle e' composto da scatolo inviato dalla MSI, mascherina, e N.2 cavi SATA6Gbps.
Scheda gia aggiornata all'ultimo bios disponibile.
[b]Blocco 200 Euro spese di sped. escluse[b]
Preferenza ritiro a mano.
No perditempo, code veloci (12h dopodichč si passa al secondo in coda..)
Non scambio e non cerco nulla. (forse un 4770k per un amico)
In vendita altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Per il ritiro a mano ci si incontra da me
Pagamenti : Bonifico o Postepay, per Paypal commissioni a Vs. carico, per ritiro a mano ovviamente contante.
CPU CORE i5-3570k
Acquistata da famoso shop online in data 08/11/2012 e quindi ancora in garanzia (sia presso lo shop che presso intel), completa di scatolo e dissipatore originale.
Scheda madre MSI Z68A-GD65 (G3)
http://www.msi.com/product/mb/Z68A-GD65--G3-.html
Non pių in garanzia ma perfetta come nuova, mi č stata spedita NUOVA direttamente da MSI a fine Marzo 2013 in sostituzione di una defunta (e fuori produzione) P67A-GD65.
La versione č la G3 con pci-express 3.0
Il bundle e' composto da scatolo inviato dalla MSI, mascherina, e N.2 cavi SATA6Gbps.
Scheda gia aggiornata all'ultimo bios disponibile.
[b]Blocco 200 Euro spese di sped. escluse[b]
Preferenza ritiro a mano.
No perditempo, code veloci (12h dopodichč si passa al secondo in coda..)
Non scambio e non cerco nulla. (forse un 4770k per un amico)
In vendita altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Per il ritiro a mano ci si incontra da me
Pagamenti : Bonifico o Postepay, per Paypal commissioni a Vs. carico, per ritiro a mano ovviamente contante.