View Full Version : [FI + Spes] ASUS EAH 4850 512 Mb
Ciao a tutti.
Vendo, come da oggetto, scheda video ATI 4850 della ASUS: LINK (http://www.asus.com/Graphics_Cards/EAH4850HTDI512M/)
Non vi sto ad elencare dettagli o caratteristiche perchè ne sapete sicuramente più di me!
Perfettamente funzionante, montata nel pc dell'ufficio per utilizzo con doppio monitor e "svago a tempo perso", quindi mai veramente stressata con i giochi.
40€ spedita.
Precedenza per la consegna a mano a Firenze, 35€. In vendita anche altrove.
Saluti.
orazio90
13-09-2013, 18:03
Ciao a tutti.
Vendo, come da oggetto, scheda video ATI 4850 della ASUS: LINK (http://www.asus.com/Graphics_Cards/EAH4850HTDI512M/)
Non vi sto ad elencare dettagli o caratteristiche perchè ne sapete sicuramente più di me!
Perfettamente funzionante, montata nel pc dell'ufficio per utilizzo con doppio monitor e "svago a tempo perso", quindi mai veramente stressata con i giochi.
40€ spedita.
Precedenza per la consegna a mano a Firenze, 35€. In vendita anche altrove.
Saluti.
Coda, potresti mettere qualche foto della scheda?
Certo.
Se mi invii la tua mail in pvt te la mando.
orazio90
14-09-2013, 12:27
Trattativa conclusa. Ho ricaricato la tua postapay. Dammi conferma quando puoi.
Trattativa conclusa. Ho ricaricato la tua postapay. Dammi conferma quando puoi.
Confermo la ricezione del pagamento. Attendo l'indirizzo di spedizione via pvt per prenotare il corriere.
orazio90
14-09-2013, 12:48
Confermo la ricezione del pagamento. Attendo l'indirizzo di spedizione via pvt per prenotare il corriere.
Indirizzo di spedizione comunicato, farò un breve feedback quando arriva la scheda ;)
orazio90
17-09-2013, 17:33
Ciao, sei riuscito a spedire la scheda?
Il corriere ha ritirato il pacco oggi alle 14.00.
Appena mi è possibile ti mando il tracking in pvt.
orazio90
19-09-2013, 14:17
Il corriere ha ritirato il pacco oggi alle 14.00.
Appena mi è possibile ti mando il tracking in pvt.
La scheda è arrivata! Già montata sembra tutto perfettamente funzionante! Adesso sto installando i driver, comunque ottimo venditore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.