View Full Version : acer travelmate 250
Ciao tutti.
dunque... sto risistemando un vecchio portatile "acer travelmate 250".
non avendo il disco di ripristino suo originale gli ho installato un sistema operativo di un altro portatile.
Il sistema è window xp pro.
il fatto è che dopo il ripristino non funzionano più i tasti che abilitano la scheda wi-fi blue tooth posta.Ovviamente prima del ripristino funzionavano.
Come posso fare?????.
Grazie a tutti
Saluti
HoFattoSoloCosi
12-09-2013, 07:55
Devi installare i suoi driver specifici, visto che utilizzando il sistema operativo di un altro PC è normale che non tutti i driver siano compatibili.
Si ...ovvio
ma a quanto pare trovarli è un problema.
Ma poi che driver sarebbero??? tastiera?? periferica???.
ho scaricato il pacchetto driver di quel modello dal sito della acer senza nessun risultato.
mi sembra impossibile che non si possa ovviare al problema senza il disco di ripristino originale.
Si ...ovvio
ma a quanto pare trovarli è un problema.
Ma poi che driver sarebbero??? tastiera?? periferica???.
ho scaricato il pacchetto driver di quel modello dal sito della acer senza nessun risultato.
mi sembra impossibile che non si possa ovviare al problema senza il disco di ripristino originale.
HoFattoSoloCosi
12-09-2013, 12:55
Dai un'occhiata QUI (http://www.laptopdriversfreedownload.com/2011/07/acer-travelmate-250-xp-pro-32bit.html).
Hai già provato ad installare tutti questi driver?
Ogni PC funziona a modo suo, ma potrebbero essere gli ultimi due driver, comunque non sarebbe sbagliato installarli tutti.
Si è il pacchetto che ho scaricato ..
Comunque provo a riscaricarli da li.
Grazie ...ti faccio sapere.
saluti
non si possono scaricare mi da errore
"Sorry but there was an error retrieving driver data.
Please refresh this page to show the driver details."
HoFattoSoloCosi
12-09-2013, 13:16
Se sono gli stessi che hai già scaricato fai a meno di riscaricarli.
Quelli che hai tirato giù li hai già installati tutti?
Ciao tutti.
dunque... sto risistemando un vecchio portatile "acer travelmate 250".
non avendo il disco di ripristino suo originale gli ho installato un sistema operativo di un altro portatile.
Il sistema è window xp pro.
il fatto è che dopo il ripristino non funzionano più i tasti che abilitano la scheda wi-fi blue tooth posta.Ovviamente prima del ripristino funzionavano.
Come posso fare?????.
Grazie a tutti
Saluti
Devi installare il launch manager
ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/TravelMate_24x_25x/driver/winxp/launch.zip
one step Beyond....
grazie pether
ora vedo come mai cmq non mi si accendono i led sui vari tasti quando li attivo.
saluti
bene...risolto con il launch manager continua a non riconoscermi la sceda wi fi eppure ho installato i suoi driver.. mi sto connettendo con una chiave wi fi della usrobotics.
devo dire che su gestione periferiche mi da mancante il controller di rete...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.