View Full Version : Consiglio per un case da tagliare
ZeroDream
11-09-2013, 17:52
Salve mi serve un consiglio per un case che costi poco e che abbia almeno 9 slot pci, mi servirebbe per fare un modding su un altro case :D, non riesco a trovarne uno a meno della Aerocool XPredator che ha 10 :D.
grazie per l aiuto, (se ho sbagliato sezione scusatemi)
Ciao, 9 slot sono tanti, mi sa che saresti costretto a cercare un full tower e di conseguenza a tirar fuori un po di soldi.
Comunque quantifica il " deve costare poco".
Se ti accontenti di 7 slot pci si trovano case anche sotto i 50€.
ZeroDream
11-09-2013, 19:23
scusami intorno i 100euro... comunque è per una scheda xl-atx, perchè mi serviva anche la piastra per il mobo oltre le slot pci
ciao, se ho capito bene vuoi un case da tagliare per recuperare la parte degli slot pci e lo stand della mobo giusto? E ti preoccupa il fatto che devi montare uan xl-atx che è leggermente piu alta rispetto ad una atx standard.
Se prendi un case con 7 slot pci e quando tagli il tutto e lo andrai a mettere sul nuovo case basta che lasci un po di spazio tra la fine dello stand della mobo e l'alim (presumo che sarà in basso). Fammi sapere se ho capito bene.
ciao
ZeroDream
11-09-2013, 20:59
Ciao,
si più o meno è cosi ma volevo che che creasse doppio piano nel case, cosi posso nascondere i cavi,,ma l'alimentatore lo metto da un altra parte,
comunque ho opatato per la Aerocool Xpredator evil black, che ha interno arancione, cosi non devo colorare la piastra :D,
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.