Redazione di Hardware Upg
11-09-2013, 16:07
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pes-2014-demo-disponibile_48640.html
Konami ha reso disponibile le versioni console della demo di Pro Evolution Soccer 2014.
Click sul link per visualizzare la notizia.
giusto, niente demo per i piratoni malefici! :O
ma che se ne andassero sinceramente a ************ ***** **** ************* ****** ***** ********** ****************** **** ********* ****** *
(no, non è l'autocensura del forum, li ho messi tutti io i vari * :asd:)
Non ho capito... Non la faranno affatto la demo o è solo rimandata? Da quanto ho capito per pc la demo esce dopo l'uscita del gioco o sbaglio?
Esce col gioco, il tutto e' dovuto a qualche hacker che l'anno scorso spulciando la Demo ha creato delle patch per sbloccarlo quasi completamente svelando alcune caratteristiche evidentemente ancora segrete...
Esce col gioco, il tutto e' dovuto a qualche hacker che l'anno scorso spulciando la Demo ha creato delle patch per sbloccarlo quasi completamente svelando alcune caratteristiche evidentemente ancora segrete...
se così è andata significa che l'errore è di konami, non di qualche hacker... spiegatemi cosa mi metto a patchare se posso fare solo una partita con poche squadre...dovrei mettermi a sviluppare il resto... evidentemente c'era del codice lì che non doveva essere inserito nel pacchetto demo oppure la storia non è andata proprio così ed i motivi sono altri
la demo su pc esce dopo il day1 il problema è che la gente fa prima a scaricarsi il gioco completo invece di aspettare la demo con 3 min di gameplay
che geni a konami, non capiscono che alimentano la pirateria invece di combatterla...chi è che compra il gioco senza aver provato la demo?
se così è andata significa che l'errore è di konami, non di qualche hacker... spiegatemi cosa mi metto a patchare se posso fare solo una partita con poche squadre...dovrei mettermi a sviluppare il resto... evidentemente c'era del codice lì che non doveva essere inserito nel pacchetto demo oppure la storia non è andata proprio così ed i motivi sono altri
Sbloccavi la master League, 200 squadre, ecc... ;)
Ma qualcuno (preferibilmente non di parte, ne Fifaro ne pessaro) che l'ha provata e sa dirmi come è il gioco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.