PDA

View Full Version : Da Gigabyte un PC gaming più piccolo del gamepad di Xbox

Redazione di Hardware Upg
11-09-2013, 15:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/da-gigabyte-un-pc-gaming-piu-piccolo-del-gamepad-di-xbox_48622.html

Gigabyte ha presentato Brix II, un PC destinato ad un target di videogiocatori dotato di dimensioni decisamente ridotte

Click sul link per visualizzare la notizia.

appleroof
11-09-2013, 15:24
Brix II sarà disponibile all'interno di una fascia di prezzo che varia da 499 a 599$ entro la fine dell'anno in corso

e

Il sistema finale non verrà dotato di hard drive, RAM e sistema operativo, elementi per cui il compratore dovrà provvedere all'acquisto separatamente.

:mbe:

non riesco a trovare il senso di questa soluzione, a fronte di un htpc m-itx autoassemblato molto più performante e meno costoso e, anche se non così piccolo, lo stesso ultra portatile

nickmot
11-09-2013, 15:33
e

:mbe:

non riesco a trovare il senso di questa soluzione, a fronte di un htpc m-itx autoassemblato molto più performante e meno costoso e, anche se non così piccolo, lo stesso ultra portatile

Lo hai detto tu... Non così piccolo...

Paganetor
11-09-2013, 15:35
in effetti non credo che la dimensione microscopica giustifichi quel prezzo... soprattutto quando puoi prendere dei mini-pc che sono sì grandi 3 volte questo, ma ci metti anche hw differente e forse più "prestante". O magari un portatile e amen :D

toskano79
11-09-2013, 15:48
però è una figata!
da qualche tempo sono intrippato nella ricerca della configurazione mini itx ideale e più compatta possibile, per quanto ci si possa sforzare con pico psu etc con un formato mini itx vai lameno al triplo/quadruplo delle dimensioni di questo cubetto

Paolo78
11-09-2013, 15:56
Spettacolare un formato così piccolo, comodo e pratico, non certo economico...

Di che processione parliamo???

La butto là, se fosse più potente come hardware di una Xbox One e Ps4 :P
Ma più piccola dei loro controller.. LOL!

Domenik73
11-09-2013, 17:18
potrebbe essere interessante, ma io ho avuto un'esperienza molto negativa con un minipc gigabyte comprato qualche anno fa... scalda talmente tanto che non ho mai potuto vedere nemmeno un video e la plastiche che lo ricopriva si era semifusa (tanto che l'ho tolta)... lo uso come muletto (anche se l'avevo comprato come htpc)

Dragon2002
11-09-2013, 17:25
GeForce GT 650M
Questa scheda video è da pc game:confused: :confused: :confused: :confused:

Dr.Adder
11-09-2013, 18:26
il con la 650m sul portatile gioco a tutto a 1600x900, ogni tanto sacrificando qualcosa.questa Iris Pro dovrebbero metterla su tutti i portatili Intel....

Rosco945
11-09-2013, 19:12

Di che processione parliamo???

La butto là, se fosse più potente come hardware di una Xbox One e Ps4 :P
Ma più piccola dei loro controller.. LOL!
Na è impossibile giocarci in full hd con la grafica integrata intel :rolleyes:

Khronos
11-09-2013, 19:18
"ma se non è dotato di ram", dove la metto? ci sono gli slot, e che formato sono?

giuliop
11-09-2013, 20:12

Piccolo, ma per niente comodo e pratico: dispositivi di dimensioni così ridotte sono sempre difficili da collocare e vengono sempre letteralmente tirati giù dai cavi.

hexaae
12-09-2013, 01:16
Tutto buttato lì dentro come una mini fornace? Compreso l'HD e la GPU? Vorrei sapere che temp raggiunge all'interno...

Grey 7
12-09-2013, 01:21
insomma...non mi trasmette proprio nulla, vedo più contro che pro.

dotf
12-09-2013, 08:42
Mini atx per giocare?
La mia esperienza è stata pessima a riguardo, d estate era un overtemp ogni 30 min...
Ma di che giochi stiamo parlando poi?

A me sembra un gran bel esperimenti,ma ad ora poco sfruttabile .

Boscagoo
16-09-2013, 13:21
che st*****ta. Useless alla massima potenza...

sXe
19-09-2013, 17:20
Sono anni che aspetto un qualcosa del genere. Se non diventa incandescente potrebbe essere la svolta per i giocatori non troppo esigenti. Con Steam Big Picture non dev'essere male. Un Pc e una console in salotto nello spazio di pochi cm :)