_GiAnLuCa_
11-09-2013, 12:18
Come da titolo, vendo questo iPad 4 NERO per inutilizzo. E' stato acquistato a gennaio 2013, quindi in garanzia Apple per ancora un pò di mesi e un ulteriore anno presso il negozio dove l'ho acquistato (MarcoPolo di Perugia, non so se la garanzia sia valida presso tutti i MarcoPoli sul territorio italiano sinceramente). Condizioni perfette, acquistata contemporaneamente una custodia Tucano (40€ :muro: ) che l'ha sempre protetto al massimo, quindi display senza graffi e cover perfetta (giusto un angolino si è leggermente tolta la cromatura non so come :confused: forse strofinando sulla parte interna della custodia). Naturalmente vendo con regolare scontrino e scatolo originale. Non ha dead pixel.
Prezzo: 380€ compresa la custodia + spedizione
-In vendita altrove
-Code brevi
-Pagamento con ricarica postepay/bonifico (spedisco dopo averlo ricevuto effettivamente)/paypal (tasse a carico dell'acquirente)/vaglia veloce/ valuto tutto
-Accetto anche scambio a mano (dò precedenza SOLO se venite a prendervelo sotto casa o in zona)
-Credo di non dimenticare nulla :D
Prezzo: 380€ compresa la custodia + spedizione
-In vendita altrove
-Code brevi
-Pagamento con ricarica postepay/bonifico (spedisco dopo averlo ricevuto effettivamente)/paypal (tasse a carico dell'acquirente)/vaglia veloce/ valuto tutto
-Accetto anche scambio a mano (dò precedenza SOLO se venite a prendervelo sotto casa o in zona)
-Credo di non dimenticare nulla :D