PDA

View Full Version : [MI + sped] Tablet Yarvik Xenta 8c 3G GPS

uc84
11-09-2013, 11:32
===VENDUTO===

Come da oggetto, vendo un tablet Yarvik Xenta 8c, con connessione 3G voce e dati, certificato Google.

Nuovo, utilizzato saltuariamente per un mese, perfettamente funzionante, senza un graffio, con tutti gli accessori e garanzia di due anni.

Ha tutto quello che si può chiedere a un tablet di fascia media, senza alcun difetto, e rappresenta una buona alternativa a iPad Mini, Samsung Galaxy Tab, Asus FonePad, Lenovo IdeaPad, Archos 80 ...

Hardware:
- Finitura di ottima qualità con frontale nero lucido, retro in alluminio satinato e bordi gommati
- Dimensioni 20 x 15 x 1 cm, peso 417 grammi
- Schermo 8" 1024x768
- Touchscreen capacitativo con multitouch
- CPU ARM Cortex A9 Dual-Core 1.2GHz
- RAM 1GB DDR3
- Memoria interna 8GB
- Batteria Li-Ion 3.7Ah (permette una giornata di utilizzo normale)
- WiFi 802.11b/g/n con modalità hotspot
- 3G HSDPA voce e dati
- Micro-USB 2.0 con modalità OTG
- A-GPS con assistenza EVDO
- Slot MicroSD fino a 32GB
- Bluetooth 2.1
- Camera frontale e posteriore (720p) con microfono
- Speaker integrato e jack 3.5mm cuffie/microfono

Software:
- Sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean AOSP in lingua italiana (aggiornato al 11/7/2013, possibilità di rooting)
- UC Browser HD con Adobe Flash
- Kingsoft Office compatibile con tutti i principali formati di documenti
- Lettore audio e video compatibile con tutti i principali formati multimediali
- Mappe e navigazione offline Be-On-Road
- ES File Explorer per gestire i file sul tablet e in cloud
- Telefono e SMS
- Google Play Store
- Email, rubrica, calendario, sveglia, calcolatrice, registratore vocale, galleria immagini, foto-videocamera, e-book reader, manuale interattivo

Accessori:
- Custodia rigida, imbottita e impermeabile con supporto verticale
- Trasformatore da viaggio con spina italiana
- Cavo MicroUSB 2.0 per connessione e ricarica
- Cavetto USB OTG per collegare periferiche esterne
- Confezione, manuali e scontrino originale

foto: http://postimg.org/gallery/1qfgxmg8/
(l'esemplare in vendita è identico come caratteristiche e condizioni)

Prezzo: 100 Euro

Modalità di pagamento e consegna:
- scambio a mano a Milano città (zona ovest) con pagamento in contanti
- spedizione con PaccoCelere3 previo pagamento tramite ricarica PostePay o trasferimento PayPal

gae87
11-09-2013, 12:44
ciao io sarei interessato, però ho bisogno di sapere maggiori detagli, del tipo:
La batteria quanto dura?
Da usare come dispositivo primario, e mandare in pensione il mio ormai strasfruttato note1 , come si comporta?, telefonate, durata batteria, comodità in generale, so che è un 8pollici e so che dovrò usare l auricolare ma a me poco importa, ho solo bisogno di sapere se è " comodo "

grazie attendo risposta, se riesci anche via email, che è molto più semplice ..

uc84
11-09-2013, 12:56
ciao io sarei interessato, però ho bisogno di sapere maggiori detagli, del tipo:
La batteria quanto dura?
Da usare come dispositivo primario, e mandare in pensione il mio ormai strasfruttato note1 , come si comporta?, telefonate, durata batteria, comodità in generale, so che è un 8pollici e so che dovrò usare l auricolare ma a me poco importa, ho solo bisogno di sapere se è " comodo "

grazie attendo risposta, se riesci anche via email, che è molto più semplice ..

la batteria dura più o meno come uno smartphone ordinario... sulle 6 ore di utilizzo continuato e intenso navigando, telefonando, con connessioni attive e luminosità media.
in standby (quindi sempre con connessioni attive in background) una-due giornate.

la portata del segnale 3g, wifi, bluetooth e gps è ok. nel mio mesetto di utilizzo non ho mai avuto problemi a collegarmi. anche la potenza del segnale in uscita, in modalità hotspot wifi, è buona.

l'interfaccia è fluida, il touchscreen è reattivo e preciso, il sistema carica siti, video e documenti anche pesanti senza grossi rallentamenti.

8 pollici è un formato molto comodo, grande come un quadernino a5, per un tablet è il massimo della portabilità e permette di scrivere coi pollici quando è tenuto in posizione "ritratto".

come telefono, basta un auricolare bluetooth o delle cuffie con microfono per sfruttarlo appieno.

gae87
11-09-2013, 13:59
ok grazie per le risposte, quindi mi assicuri che non è problematico come la versione 7inc, che secondo alcune opinioni in internet di altre lingue, avrebbe problemi sulla lentezza del wifi..

Cmq sto valutando anche l asus fonepad, che mi costerebbe un pò di più, dammi il tempo di prendere una decisione ( su risparmio o qualità )

poi ogni suggerimento è ben accetto x me.
come mai lo dai via tu?

:mc:

uc84
11-09-2013, 14:10
ok grazie per le risposte, quindi mi assicuri che non è problematico come la versione 7inc, che secondo alcune opinioni in internet di altre lingue, avrebbe problemi sulla lentezza del wifi..

Cmq sto valutando anche l asus fonepad, che mi costerebbe un pò di più, dammi il tempo di prendere una decisione ( su risparmio o qualità )

poi ogni suggerimento è ben accetto x me.
come mai lo dai via tu?

:mc:

no, il wifi non mi risulta lento, io l'ho utilizzato sia in casa sia con hotspot pubblici senza problemi.
col wifi poi ho fatto spesso streaming video da youtube e scaricato i file delle mappe, che sono 300 mega, e non ha mai avuto un attimo di esitazione.

lo vendo causa inutilizzo... mi è stato utile portarmelo in giro quest'estate grazie alla connessione 3g e al wifi. ma visto che non lo utilizzerò più ed è ancora pari al nuovo e in garanzia, preferisco venderlo.

uc84
12-09-2013, 08:55
up!
prezzo diminuito a 100 euro