alelix
11-09-2013, 10:42
Buongiorno a tutti,
vorrei segnalarvi il mio problema, spero di essere nella sezione esatta.
Ho acquistato una tastiera wireless della Targus (Targus iPad Bluetooth Keyboard AKB32UK) e vorrei usarla con il mio desktop su cui ho windows7 a 64 bit. Anche se è per ipad vi garantisco che è stata immediatamente riconosciuta dal mio GS3.
Dopo aver (spero) correttamente istallato un dongle usb bluetooth (che mi ha fatto penare parecchio perchè veniva riconosciuta dai driver di un emulatore che mi permetteva di usare il joypad della ps3 su pc) ho provato ad aggiungere la periferica tramite: tasto destro su icona bluetooth -- aggiungi dispositivo... ma il pc non rilevava nulla.
Ho provato a vedere se rilevasse almeno gli smartphone ma nulla... Stranamente il telefono rilevava il pc ma poi mi veniva bloccato l'accesso.
(Sottolineo che avevo spuntato il riconoscimento del pc tra le opzioni bluetooth e reso visibile il telefono).
Ho anche settato il servizio supporto tecnico bluetooth ( services.msc ) in avvio automatico, onestamente non so nella sezione "connessione" come vada settata l'account. ...sapete nulla a riguardo? :mc:
Grazie mille per l'aiuto!!
vorrei segnalarvi il mio problema, spero di essere nella sezione esatta.
Ho acquistato una tastiera wireless della Targus (Targus iPad Bluetooth Keyboard AKB32UK) e vorrei usarla con il mio desktop su cui ho windows7 a 64 bit. Anche se è per ipad vi garantisco che è stata immediatamente riconosciuta dal mio GS3.
Dopo aver (spero) correttamente istallato un dongle usb bluetooth (che mi ha fatto penare parecchio perchè veniva riconosciuta dai driver di un emulatore che mi permetteva di usare il joypad della ps3 su pc) ho provato ad aggiungere la periferica tramite: tasto destro su icona bluetooth -- aggiungi dispositivo... ma il pc non rilevava nulla.
Ho provato a vedere se rilevasse almeno gli smartphone ma nulla... Stranamente il telefono rilevava il pc ma poi mi veniva bloccato l'accesso.
(Sottolineo che avevo spuntato il riconoscimento del pc tra le opzioni bluetooth e reso visibile il telefono).
Ho anche settato il servizio supporto tecnico bluetooth ( services.msc ) in avvio automatico, onestamente non so nella sezione "connessione" come vada settata l'account. ...sapete nulla a riguardo? :mc:
Grazie mille per l'aiuto!!