PDA

View Full Version : [CE+sped] Case Corsair Obsidian 550D

firestorm90
10-09-2013, 18:24
Come da titolo, vendo:

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 21% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

> Case Corsair Obsidian 550D [CC-9011015-WW] >> LINK (http://www.corsair.com/it/obsidian-series-550d-mid-tower-quiet-case.html) | PREZZO: 75€ + s.s. <<< VENDUTO @ Need4Speed

/// Acquistato in data 13/05/2013 presso Amazon.it; fornisco ricevuta d'acquisto valida per la garanzia. Eccellente case ATX della Corsair, di ottima fattura e già di fabbrica dotato di buoni pannelli fonoassorbenti per la riduzione del rumore (funzionano molto bene). Aperto per la prima volta circa 2 settimane fa ed utilizzato di rado. Condizioni ottime/perfette, praticamente pari al nuovo, inutile fare anche le foto (c'è addirittura ancora la pellicola protettiva sul pannello frontale). Confezione originale completa di tutto il bundle a corredo; mancano solo le 3 ventole stock da 120mm (che non ho più in quanto già vendute).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: case ; atx ; corsair ; obsidian ; 550d ; cc-9011015-ww

firestorm90
11-09-2013, 08:21
Up

firestorm90
12-09-2013, 08:03
Up

maxanet
12-09-2013, 08:17
Coda. Ti mando un PVT

firestorm90
12-09-2013, 08:29
Coda. Ti mando un PVT

Ciao. Ok, attendo il pvt (finora nulla) :)

firestorm90
12-09-2013, 09:44
Risposto al pvt e rifiuto l'offerta, troppo bassa per me. Ne approfitto inoltre per fare un'ultima limata di altri 5€.

firestorm90
13-09-2013, 08:24
Up

firestorm90
14-09-2013, 08:25
Up

firestorm90
15-09-2013, 08:10
Up

Need4Speed
15-09-2013, 08:19
Ciao, gentilmente prima di parlare meglio potresti darmi la misura esatta dello spazio fra la fine del lato sinistro (dove rimuovi le alette per le schede video) ed il carrello degli hard disk inferiore? Spero di essere stato chiaro :-)
Con il case attuale la seconda 7970 con accelero non si sta in lunghezza per capirci.
Grazie mille!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

firestorm90
15-09-2013, 08:25
Ciao, gentilmente prima di parlare meglio potresti darmi la misura esatta dello spazio fra la fine del lato sinistro (dove rimuovi le alette per le schede video) ed il carrello degli hard disk inferiore? Spero di essere stato chiaro :-)
Con il case attuale la seconda 7970 con accelero non si sta in lunghezza per capirci.
Grazie mille!

Ciao ;) Non mi è molto chiaro purtroppo :D Intendi per caso dagli ultimi slot PCI fino alla gabbia degli hard disk inferiore?

Need4Speed
15-09-2013, 08:31
Esattamente, è l'alba di domenica, abbi pazienza :-D

firestorm90
15-09-2013, 08:33
Esattamente, è l'alba di domenica, abbi pazienza :-D

:D Ti capisco. Se non ho misurato male, sono circa 31cm se vuoi tenere anche una delle ventole supplementari interne (che montano proprio sulle gabbie degli hard disk), e 33cm invece se non vuoi installarla. Se poi rimuovi la gabbia superiore hai spazio fino a 44-45cm. Dovresti essere a posto.

Dai uno sguardo anche qui, come vedi di spazio ce n'è: http://www.vortez.net/articles_pages/corsair_550d_review,8.html.

Need4Speed
15-09-2013, 10:11
Faccio due verifiche, per ora pvt e coda :-)
È grazie!

firestorm90
15-09-2013, 10:14
Faccio due verifiche, per ora pvt:-)
È grazie!

Prego :) Comunque se sei in coda specificalo chiaramente (fai un edit magari) altrimenti se nel frattempo qualche altro utente si mette in coda ha la precedenza, thx. Fammi sapere allora.

firestorm90
15-09-2013, 13:05
Trovato accordo con Need4Speed e inviato MP con i miei dati. Il pagamento e la spedizione avverranno in settimana ;)

firestorm90
16-09-2013, 08:04
Up preventivo, non si sa mai :)

Need4Speed
16-09-2013, 14:32
Malfidente :-D
Pagamento effettuato, in attesa di tracking fra qualche giorno come d' accordo per impegni di entrambi.
Grazie mille

firestorm90
16-09-2013, 15:16
Malfidente :-D
Pagamento effettuato, in attesa di tracking fra qualche giorno come d' accordo per impegni di entrambi.
Grazie mille

:D Pagamento ricevuto, tutto ok. Adesso mi organizzo e, quanto prima possibile, procedo alla spedizione.

firestorm90
17-09-2013, 14:56
Spedizione prenotata per domani :) Inviato MP con tracking. A presto.

firestorm90
18-09-2013, 13:10
Pacco spedito stamattina, in consegna domani :) Resto in attesa di un feedback. A presto!

Need4Speed
18-09-2013, 14:56
Grazie mille.
Feedback ottimo. Persona e venditore correttissimo e velocerrimo :-D
Se poi mi arriva il mattone scendo e lo meno :-D

firestorm90
19-09-2013, 10:30
Grazie mille.
Feedback ottimo. Persona e venditore correttissimo e velocerrimo :-D
Se poi mi arriva il mattone scendo e lo meno :-D

Grazie :D Non è nel mio stile, vai tranquillo, non c'è bisogno di menarmi. Quando hai montato e appurato il perfetto funzionamento, lascia un messaggio qui nel thread così faccio chiudere ;)

Need4Speed
19-09-2013, 17:13
Collo ricevuto, spero di aver tempo nel w/e di aprire e procedere.
Ribadisco feedback positivo e più

firestorm90
19-09-2013, 18:40
Collo ricevuto, spero di aver tempo nel w/e di aprire e procedere.
Ribadisco feedback positivo e più

Perfetto ;) Ho fatto anche una veloce passata col compressore come promesso, dovrebbe essere abbastanza pulito (maledetta polvere :p). Resto in attesa della conferma definitiva che è tutto a posto, dopodiché si può chiudere. Per qualsiasi dubbio o problema sai dove trovarmi.

Need4Speed
21-09-2013, 12:11
Per correttezza confermo il perfetto stato dell'articolo, manca solo la passata di Mastro Lindo per essere nuovo.
Ottimo venditore ed articolo.

firestorm90
21-09-2013, 12:17
Per correttezza confermo il perfetto stato dell'articolo, manca solo la passata di Mastro Lindo per essere nuovo.
Ottimo venditore ed articolo.

Ottimo :) Grazie mille per il feed. E' stato un piacere, alla prossima.

Si può chiudere, grazie.