PDA

View Full Version : quale case + alimentatore incluso?

gotta91
10-09-2013, 16:55
quale case + alimentatore spendendo il minimo, ma avendo un prodotto valido? mobo atx, al max verrà aggiunta una scheda video da 200W, o una recente da consumi ridotti

KillTheCat
10-09-2013, 17:03
quale case + alimentatore spendendo il minimo, ma avendo un prodotto valido? mobo atx, al max verrà aggiunta una scheda video da 200W, o una recente da consumi ridotti

Non voglio essere noioso (sono il primo che odia la gente noiosa) , ma un case con l'ali incluso non ti promette niente di buono, meglio prendere un case economico ma un ali che nella sua economicità sia affidabile... meglio 80€ spesi bene che 20€ spesi 5-6 volte (oltre all'ali rovini anche mobo & Co.) ;)

Per rispondere alla tua domanda, non esistono case con alimentatori accettabili (almeno questo è quello che so). Un buon ali potrebbe essere un corsair, o un ali con la certificazione 80 bronze + Vedi se l'ali ha questa certificazione e dovresti essere a posto con una spesa non eccessiva. Attendi comunque altri pareri...

gotta91
10-09-2013, 17:09
beh non intendo cinesate, magari qualcosa di + valido, cmq lo userei su hardware vecchio di cui non mi interessa molto

KillTheCat
10-09-2013, 17:11
beh non intendo cinesate, magari qualcosa di + valido, cmq lo userei su hardware vecchio di cui non mi interessa molto

Di solito si trovano in giro degli ali e anche di case... comunque guarda qualche case nel quale è incluso l'ali e vedi se c'è la certificazione 80 bronze +

KillTheCat
10-09-2013, 17:15
che hardware è? questo ti piace? Cooler Master CMP 350 costa 55€ circa

gotta91
10-09-2013, 17:28
stavo giusto vedendo quello, altrimenti ho visto che alimentatori da circa 500W 80 plus bronze, dovrebbero venire circa 50€ + un case midi altri 40€, quindi se trovi qualcosa di valido sotto questa cifra meglio :D

KillTheCat
10-09-2013, 17:42
stavo giusto vedendo quello, altrimenti ho visto che alimentatori da circa 500W 80 plus bronze, dovrebbero venire circa 50€ + un case midi altri 40€, quindi se trovi qualcosa di valido sotto questa cifra meglio :D

Di soluzioni ce ne sono, ma a questo punto li prendi separati e ti scegli il case che ti piace no? La differenza di prezzo non è molta,l se non che ti puoi scegliere tu i pezzi... magari poi li prendi dallo stesso venditore e paghi 1 spedizione...