PDA

View Full Version : Consiglio gioco a lavoro !!

[xMRKx]
10-09-2013, 16:47
mi serve un browser game o comunque gioco leggero per ingannare certi pomeriggi noiosi...

Mi piacciono le ambientazioni alla Starcraft - supreme commander - eve online -homeworld - sins ecc insomma sci-fi spaziale ...

esiste qualcosa del genere , a parte ogame ??? cosa posso provare ?? possibilimente gratis o che costi tipo 2/3 euri --

tipo AIRMECH mi piace molto ma è troppo veloce divento schizofrenico , vorrei qualcosa più raiognato e meno "action"

[xMRKx]
11-09-2013, 07:59
ecco perchè l'italia va a rotoli..

peccato che ho un attività commerciale e sono il titolare e mi capitano pomeriggi in cui si vede poca gente quindi faccio quello che mi pare. C'è chi sta in giro per bar a fare il nullafacente , a me piace stare a lavoro anche più del dovuto con la speranza che entri qualcuno. Informati prima di offendere.

cronos1990
11-09-2013, 08:15
Ecco perchè bisogna informarsi prima di sparare sentenze :asd:

Donbabbeo
11-09-2013, 08:24
Non è un browser game, ma un gestionale (a turni o no) di ambientazione spaziale?

Che ne so, un Alpha Centauri, un XCom, roba di questo tipo?

Sono "lenti" ed in ogni caso puoi mettere in pausa in ogni momento...

Jon Irenicus
11-09-2013, 08:49
Lo scambio di battute di sopra ovviamente non deve continuare.

Peri ll gioco: DoomRL, non occorre nemmeno mettere in pausa. Free
O Desktop Dungeons se va bene un'altra ambientazione. Free la versione alpha che è completamente giocabile.
Gorky 17 è a turni anche se ha un po' di cutscenes. Da Gog.
Titolo di tutt'altro tipo: Paranautical Activity, va bene per far passare il tempo. Non mi ricordo se si può salvare però. Costa un po', magari in offerta si trova a poco.

skyscr3am
11-09-2013, 08:57
Zombie Shooter!!!

TripleA - https://sites.google.com/site/tripleaerniebommel/ (alla Risiko ma fatto molto meglio, con questo ci puoi passare anche una giornata intera)

Oppure ... edit ... per la legalità della cosa non saprei

Jon Irenicus
11-09-2013, 09:26
Oppure ... edit ... per la legalità della cosa non sapreiDirei che legale non è. Ho editato il suggerimento, non sospendo visto che c'è il dubbio, però attenzione che qui si parla solo di gioco legale al 100%, nel dubbio si può chiedere ad un mod via pm.