View Full Version : [pu/an+sped] asus gtx 670 mini OC 2gb ddr5 NUOVA
se in garanzia (fattura o scontrino)coda
esco dalla coda ,ho risolto diversamente
Ghizzo22
13-09-2013, 14:52
coda se comprensiva di fattura e o scontrino per garanzia.
kinghomer
15-09-2013, 01:51
Coda se con scontrino.
Sent from my Galaxy S3 with Tapatalk
Coda se con scontrino.
ha garanzia con fattura che allego oscurando i dati.
(per l'eventuale rma serve solo la data e il numero seriale del prodotto) che lascerò ovviamente intonsi
kinghomer
15-09-2013, 11:36
A me basta che mi assicuri, nel caso la fattura oscurata non bastasse, la disponibilità dell'intera fattura in chiaro.
kinghomer
15-09-2013, 15:01
Lascio la coda
alemax505
17-09-2013, 01:38
edit!
chiarito tramite pm . lascio coda !
Eddie666
18-09-2013, 21:49
Coda
veltosaar
19-09-2013, 00:11
coda pronto a concluder
Eddie666
19-09-2013, 11:17
Grazie per aver saltato la coda a piè pari :rolleyes: (spero non per il fatto di averti richiesto alcune info circa un thread di vendita uguale a questo, chiuso, che sinceramente mi aveva un attimo insospettito.....ma, come mi hai detto per PM, questa è un'altra scheda....)
Eddie, se ci sei solo te è un conto, se ci sono altri utenti in coda e ti mando un MP per concludere e nemmeno l'ombra dello scambio dati, passo ad altri.
Come ogni vendita, se c'è solo un acquirente si può prendere anche 500ore, ma se ci sono più persone si passa a chi vuole concludere, nel caso, veltosaar che ha prontamente chiesto i dati
CODA sono pronto a concludere :)
se saltasse l'affare, però con verifica di fattura & con chiarimenti per diversi post di 670 mini chiusi abbastanza ambigui, credo si parli della stessa vga.
Ragazzi, aspettiamo veltosaar, nel caso per qualsiasi motivo non riuscisse a fare il pagamento, vado avanti con voi nel pomeriggio
veltosaar
19-09-2013, 12:22
Ragazzi, aspettiamo veltosaar, nel caso per qualsiasi motivo non riuscisse a fare il pagamento, vado avanti con voi nel pomeriggio
confermo.
datemi tempo di fare la ricarica.
veltosaar
19-09-2013, 13:24
Fatto
ricarica correttamente ricevuta.
in attesa dei dati della spedizione
Eddie666
19-09-2013, 14:20
Eddie, se ci sei solo te è un conto, se ci sono altri utenti in coda e ti mando un MP per concludere e nemmeno l'ombra dello scambio dati, passo ad altri.
Come ogni vendita, se c'è solo un acquirente si può prendere anche 500ore, ma se ci sono più persone si passa a chi vuole concludere, nel caso, veltosaar che ha prontamente chiesto i dati
preciso che non voglio fare polemica; detto questo nel primo post hai specificato "6 ore come tempo massimo per le code"; io ho postato ieri alle 11.00 per cui le 6 ore sarebbero trascorse....nella notte?? scusa se ho dormito invece che mandarti i dati....poi stamani sono andato al lavoro, ho avuto un pò da fare per cui la cosa è slittata....alle 11.00 avevi già inviato i dati a veltosar...fà un pò te...
preciso che non voglio fare polemica; detto questo nel primo post hai specificato "6 ore come tempo massimo per le code"; io ho postato ieri alle 11.00 per cui le 6 ore sarebbero trascorse....nella notte?? scusa se ho dormito invece che mandarti i dati....poi stamani sono andato al lavoro, ho avuto un pò da fare per cui la cosa è slittata....alle 11.00 avevi già inviato i dati a veltosar...fà un pò te...
scrivo qui in modo da rendere chiara la situazione, poi per il resto continuiamo con i mp se vuoi, non ci sono problemi.
nel momento che un utente scrive coda (come puoi vedere i ragazzi che hanno postato prima di te) si prenotano la scheda, senza un reale "obbligo" all'acquisto.
E' ovvio che chi scrive coda dovrebbe poi portare a termine la trattativa, ma come sappiamo tutti al 90% delle volte non è così e infatti quando ti ho inviato la richiesta dei dati per pagamento/spedizione non si è andati da nessuna parte, poi tutti abbiamo impegni universitari, lavorativi, affettivi, sportivi ecc, la discriminante è che veltosaar senza se e senza ma ha voluto concludere.
ovvio, se avessi inviato i dati a te, a veltosaar non avrei mandato nulla, ma visto che solo lui ha avuto la reale intenzione a chiudere e mi ha anche preceduto, sono andato a concludere con lui.
Poi magari te appartieni al 10% degli utenti che si mettono in coda e chiudono (il fatto che scrivi me lo fa pensare e questo mi dispiace, davvero) ma il tempo era comunque trascorso, un utente avrebbe chiuso all'istante, sono andato da lui.
Non mi pare di aver infranto il regolamento, ripeto, se hai bisogno di altri chiarimenti, scrivimi pure in mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.