Entra

View Full Version : acquisto notebook multimediale!!

eu596
10-09-2013, 15:32
salve,sono in cerca di un notebook...ora posseggo un hp dv6 3013 sl ma vorrei sostituirlo in quanto molto rumoroso e le sue temperature anche al minimo delle attività si aggirano sui 75 gradi,per arrivare a 100
gradi quando il notebook è sottoposto a sforzi maggiori....
vorrei comprare un notebook che userò come desktop,il suo uso sarà legato alla multimedialità,quindi visione di film ,musica,navigazione su internet.....però vorrei che fosse il più silenzioso possibile e anche che non riscaldi molto....voi cosa consigliate?il processore deve essere un i7 o può bastare un i5(magari meno rumoroso dell' i7)consigliatemi direttamente un notebook...
grazie in anticipo!!!

marklevinson76
10-09-2013, 19:33
ciao specifica badget massimo e pollici dello schermo e per quanto riguarda il tuo hp hai provato a pulirlo dalla polvere prima di pensare alla sostituzione..
una bella pulita ed una base d appoggio ventilata fanno a volte la differenza..
per maggiori info puoi provare a postare il problema nella sezione discussioni generali...
http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_78&products_id=3247
questo è un 17",più che indicato per l utilizzo multimediale,prezzo contenuto e hardware di tutto rispetto in relazione al costo
un I3 di terza generazione per l uso che ne vuoi fare basta e avanza

eu596
10-09-2013, 19:48
si..il computer mi è arrivato da poco dalla garanzia..in quanto prima surriscaldava e diventava lentissimo...ora il computer non si rallenta ma continua a essere rumoroso e a sprigionare molto calore...(per questo lo voglio sostituire)
poi su questo pc ho un i7 con 8 gb di ram...ma nonostante queste caratteristiche non riesco a visualizzare un film in full hd perchè il film procede a scatti....te lo dico per capire se un i3 può fare al caso mio....
cmq schermo mi va bene un 15 pollici...budget sotto i 1000 euro