View Full Version : indecisione cabinet/case
salve ragazzi, come da titolo sono indeciso da quale case prendere.
Ho fatto delle ricerche e fin ora mi attirano i seguenti case:
CORSAIR 600T
Tower Cooler Master Storm Stryker
THERMALTAKE - middle tower new soprano snow edition
cosmos 1000
Inizialmente ero propenso per il 600t, ma ho letto che il materiale non è molto resistente.
Ora mi attira molto lo storm stryker, ma mi piace anche il cosmos 1000. Ora, istintivamente prenderei
lo storm, però vorrei capirci di più in quanto a differenze tra loro.
Se non sbaglio il cosmos nn ha porte 3.0, (o sto dicendo una boiata non so), ma ha una porta eSata e una firewire.
In ogni caso lascio a voi le opinioni in quanto esperti.
Accetto anche altre proposte, preferibilmente case eleganti.
Il budget è di €200.
Dimenticavo, ammetto che per la mia configurazione (che potete vedere) sono un pò esagerati, ma è uno sfizio che mi voglio togliere :p
Non so se gia lo sai ma ..ce il nuovo cosmos II e il cosmos SE ;)
Non so se gia lo sai ma ..ce il nuovo cosmos II e il cosmos SE ;)
mhm per il cosmos SE nn lo sapevo, riguardo al cosmos II, si l'avevo già visto ma non c'è la farei con il budget e penso che l'SE sarà lo stesso.
Cmq per il 600T non so dove hai letto che il materiale non e molto resistente...conosco molti utenti che lo hanno e non sentito queste lamentele...potrei indirizzarti anche al 500R che lo ho ed e ben fatto...e robusto..pecca la mancanza di un modello per chi piace finestrato.
Ora gurdando ho visto anche il nuovo CM 690 III un'altro bel case...da prendere in cosiderazione... ;)
Cmq per il 600T non so dove hai letto che il materiale non e molto resistente...conosco molti utenti che lo hanno e non sentito queste lamentele...potrei indirizzarti anche al 500R che lo ho ed e ben fatto...e robusto..pecca la mancanza di un modello per chi piace finestrato.
Ora gurdando ho visto anche il nuovo CM 690 III un'altro bel case...da prendere in cosiderazione... ;)
l'ho letto qui: https://www.youtube.com/watch?v=68F9mPmVGPA
il 690 III sinceramente non mi piace tanto, preferisco lo storm stryker.
KillTheCat
10-09-2013, 16:30
Non voglio sparare cavolate.. lo strike-x bianco? Comunque lo storm striker mi piace molto se non lo prendi tu me lo rubo io :asd: Se ti piace un case lo prendi . e basta, se poi ci devi fare i crash test il discorso è diverso... :cool:
Non voglio sparare cavolate.. lo strike-x bianco? Comunque lo storm striker mi piace molto se non lo prendi tu me lo rubo io :asd: Se ti piace un case lo prendi . e basta, se poi ci devi fare i crash test il discorso è diverso... :cool:
lo stryker è bianco, si...lo vorrei proprio per quello..
ora guardavo lo storm trooper...e mi chiedevo quale fosse meglio in quanto a caratteristiche anche se esteticamente preferisco lo stryker.
KillTheCat
10-09-2013, 16:48
lo stryker è bianco, si...lo vorrei proprio per quello..
ora guardavo lo storm trooper...e mi chiedevo quale fosse meglio in quanto a caratteristiche anche se esteticamente preferisco lo stryker.
Spero non sia questo lo storm trooper :D :
http://shannynmoore.files.wordpress.com/2008/09/storm_trooper_on_toilet1.jpg
Intendevo dire lo strike-x bianco dell'aerocool non ti piace? Comunque il mio parere è che se ti piace un case lo prendi e basta, se continui a guardare sai tutto e non prendi niente... come con le schede video (anche se con queste la storia va un po più veloce), le guardi tutte ne compri una e dopo una settimana è obsoleta... Sui case guarderei più l'estetica che le caratteristice... porte usb & Co si possono aggiungere...
Spero non sia questo lo storm trooper :D :
http://shannynmoore.files.wordpress.com/2008/09/storm_trooper_on_toilet1.jpg
Intendevo dire lo strike-x bianco dell'aerocool non ti piace? Comunque il mio parere è che se ti piace un case lo prendi e basta, se continui a guardare sai tutto e non prendi niente... come con le schede video (anche se con queste la storia va un po più veloce), le guardi tutte ne compri una e dopo una settimana è obsoleta... Sui case guarderei più l'estetica che le caratteristice... porte usb & Co si possono aggiungere...
ahaha nono, non è questo.
ma questo: https://www.youtube.com/watch?v=3IdgJEei56k
prenderei il trooper solo per la porta e-sata in più.
Hai ragione, infatti sto andando fuori di testa a furia di guardare case :muro:
KillTheCat
10-09-2013, 17:06
ahaha nono, non è questo.
ma questo: https://www.youtube.com/watch?v=3IdgJEei56k
prenderei il trooper solo per la porta e-sata in più.
Hai ragione, infatti sto andando fuori di testa a furia di guardare case :muro:
Se è per la e-sata allora vai di storm striker. Se le porte servono esistono i pannelli multifunzione.. o magari un bel rheobus con sotto le porte e-sata ;)
Avere rimorsi solo per guadagnarci una e-sata non mi sembra il caso... io non ne ho nemmeno una!!! ;)
Se è per la e-sata allora vai di storm striker. Se le porte servono esistono i pannelli multifunzione.. o magari un bel rheobus con sotto le porte e-sata ;)
Avere rimorsi solo per guadagnarci una e-sata non mi sembra il caso... io non ne ho nemmeno una!!! ;)
Vero..però a me farebbe molto comodo, in ogni caso la posso aggiungere, non ci avevo pensato.
in quanto ad eleganza secondo te lo è più il 600t o lo stryker?
KillTheCat
10-09-2013, 17:29
Vero..però a me farebbe molto comodo, in ogni caso la posso aggiungere, non ci avevo pensato.
in quanto ad eleganza secondo te lo è più il 600t o lo stryker?
Mah, a me piace molto lo stryker, ma il 600t non è male. Uno è più geometrizzato e l'altro e più classico... io amo la geometria quindi senza dubbio lo striker... Scegli quello che ti piace anche rapportato al luogo dove andrà messo e alle ventole incluse. ;)
Mah, a me piace molto lo stryker, ma il 600t non è male. Uno è più geometrizzato e l'altro e più classico... io amo la geometria quindi senza dubbio lo striker... Scegli quello che ti piace anche rapportato al luogo dove andrà messo e alle ventole incluse. ;)
era solo per sapere un parere, per il resto ti ringrazio.
prendo lo stryker :stordita: :cool:
KillTheCat
10-09-2013, 17:47
dopo l'acquisto voglio le foto ricordatelo... ;)
KillTheCat
10-09-2013, 17:49
era solo per sapere un parere, per il resto ti ringrazio.
prendo lo stryker :stordita: :cool:
Avrei scelto anch'io lo striker... RICORDA LE FOTO!!!! ;) :cincin:
Avrei scelto anch'io lo striker... RICORDA LE FOTO!!!! ;) :cincin:
le posterò volentieri ;)
KillTheCat
10-09-2013, 18:14
le posterò volentieri ;)
:) Son contento. :angel:
:) Son contento. :angel:
scusa se sono un po' rompiballe :muro: ma stavo guardando il cosmos 1000... come ti sembra?
KillTheCat
10-09-2013, 19:55
scusa se sono un po' rompiballe :muro: ma stavo guardando il cosmos 1000... come ti sembra?
non mi convince lo sportellino in plastica, la cerniera probabilmente fa una brutta fine e secondo me è una palla doverlo aprire ogni volta... Contando che lo devi fare spesso e che non ci sono ventole anteriori e che la plastica si fa sentire di più direi che è meglio lo stryke. Devi contare che le parti lucide di plastica dopo un po ti riflettono tutti quei graffietti odiosi (a me non piacciono)... Boh, mi sa di plastica :D Ma se a te piace più dello stryke prendilo (niente di peggio di trovarsi con un case che non ti piace per anni) ;)
non mi convince lo sportellino in plastica, la cerniera probabilmente fa una brutta fine e secondo me è una palla doverlo aprire ogni volta... Contando che lo devi fare spesso e che non ci sono ventole anteriori e che la plastica si fa sentire di più direi che è meglio lo stryke. Devi contare che le parti lucide di plastica dopo un po ti riflettono tutti quei graffietti odiosi (a me non piacciono)... Boh, mi sa di plastica :D Ma se a te piace più dello stryke prendilo (niente di peggio di trovarsi con un case che non ti piace per anni) ;)
nono mi piace di più lo stryke...volevo solo sapere la tua opinione :cool:
KillTheCat
10-09-2013, 22:04
nono mi piace di più lo stryke...volevo solo sapere la tua opinione :cool:
Non è che la mia opinione conti qualcosa... sono una persona come te... ;) Vada per lo stryke allora?
Il Corsair 750D (http://www.rehwolution.it/news/corsair-lancia-il-nuovo-case-corsair-obsidian-750d/) l'hai considerato?
Non è che la mia opinione conti qualcosa... sono una persona come te... ;) Vada per lo stryke allora?
hai ragione, ma è per avere un parere in più.
sto ancora guardando in giro, e più guardo più mi creo confusione, ma prenderò lo stryker.
Il Corsair 750D (http://www.rehwolution.it/news/corsair-lancia-il-nuovo-case-corsair-obsidian-750d/) l'hai considerato?
no..e non è niente male.
grazie per avermi messo ancora più confusione ahaha :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.