View Full Version : Disponibili Windows 8.1 RTM e Windows Server 2012 R2
Redazione di Hardware Upg
10-09-2013, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibili-windows-81-rtm-e-windows-server-2012-r2_48599.html
Microsoft rivede i propri piani e rilascia la RTM di Windows 8.1 anche agli iscritti MSDN e TechNet. Disponibile anche Windows Server 2012 R2
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nel comunicato ufficiale viene sottolineato che questa release RTM comunque non offre ancora tutte le funzionalità e le caratteristiche della versione finale, infatti si sta ancora lavorando sui servizi online che ormai sono sempre più integrati nel sistema operativo.
Balle! La RTM offre tutte le funzionalità e le caratteristiche della versione finale, la build rimarrà invariata! Bisogna soltanto attendere soltanto che vengano abilitati tutti i servizi online (ad esempio non è ancora possibile scaricare le NET 3.5 per vie ufficiali, ci sarà stato qualche problemino di compatibilità da risolvere (anche se con l'installer offline vanno perfettamente), oppure il market e qualche app metro che forse non va ancora a pieno) oltre a qualche normalissimo aggiornamento che uscirà su Windows Update...
E' solo una tattica per scoraggiare l'installazione delle RTM leaked!
In ogni caso, ho messo già su la 8.1 Pro RTM + Windows Media Center + Office 2013 Pro Plus, tutto originale (funzionano le chiavi originali che usavo su Win 8 PRO, e dove non vanno con l'attivazione online, bisogna chiamare MS per riattivarle su un altro hardware, ne ho approfittato per cambiare qualche pezzetto) e va una meraviglia!
Concordo, gira ottimamente,e sembra vada anche meglio con i giochi
dobermann77
10-09-2013, 13:29
Fantastico!
Secondo voi, se la scarico da qualche parte e ci metto il mio seriale originale Windows 8,
funziona? Risulta genuina?
si ,devi attivarla telefonicamene
monster.fx
10-09-2013, 14:46
Speriamo abbiano risolto il problema del flickering quando abiliti 2 monitor(o come nel mio caso 1 monitor fullHD in DVI da 2ms e un TV fullHD in HDMI) .
http://help.join.me/knowledgebase/articles/165500-my-screen-is-flashing-flickering-
Anzi se qualcuno ha risolto ... o sa' se con un cavo DVI-D Dual Link è un problema risolvibile tanto di guadagnato(attualmente ho un DVI-D Single Link). Naturalmente problema mai presentato con WinXP e poi Win7 64Bit .
Attila1988
10-09-2013, 15:05
Balle! La RTM offre tutte le funzionalità e le caratteristiche della versione finale, la build rimarrà invariata! Bisogna soltanto attendere soltanto che vengano abilitati tutti i servizi online (ad esempio non è ancora possibile scaricare le NET 3.5 per vie ufficiali, ci sarà stato qualche problemino di compatibilità da risolvere (anche se con l'installer offline vanno perfettamente), oppure il market e qualche app metro che forse non va ancora a pieno) oltre a qualche normalissimo aggiornamento che uscirà su Windows Update...
E' solo una tattica per scoraggiare l'installazione delle RTM leaked!
In ogni caso, ho messo già su la 8.1 Pro RTM + Windows Media Center + Office 2013 Pro Plus, tutto originale (funzionano le chiavi originali che usavo su Win 8 PRO, e dove non vanno con l'attivazione online, bisogna chiamare MS per riattivarle su un altro hardware, ne ho approfittato per cambiare qualche pezzetto) e va una meraviglia!
Beh sto provando Windows 8.1 e da molti ma molti problemi, per questo hanno messo le mani avanti.
Comunque da stamattina l'installazione della NET 3.5 funziona ;)
Beh sto provando Windows 8.1 e da molti ma molti problemi, per questo hanno messo le mani avanti.
Comunque da stamattina l'installazione della NET 3.5 funziona ;)
Elencali :)
dobermann77
10-09-2013, 16:09
:D
grazie microsoft... meno male! vorrà dire che l'anno prossimo prenderai ancora i miei soldi dell'abbonamento MSDN
Attila1988
10-09-2013, 16:25
- Ogni tanto il desktop mi salta;
- Ogni tanto l'audio non va più;
- Il computer non va in sospensione ne ibernazione;
- Quando cerco di spegnere, il computer spegne il monitor ma si spegne definitivamente dopo 5 minuti;
- Non mi vede reti Wi-fi che utilizzano come canale 13;
Lo so che parecchi sono dovuti ai driver (anche se non ci dovrebbero essere dato che è solo un aggiornamento di window8).
La stessa microsoft ha affermato che la RTM non è pronta al 100%.
Ci saranno numerosi update il giorno del lancio e anche in questo "periodo di prova" dato che ha deciso di renderlo pubblico per gli utenti MSDN e altri
dobermann77
10-09-2013, 16:54
- Ogni tanto il desktop mi salta;
Cioe' ?
Non è che poi ricompare con l'avviso "I driver NViDIA sono crashati" ?
Attila1988
10-09-2013, 18:32
Cioe' ?
Non è che poi ricompare con l'avviso "I driver NViDIA sono crashati" ?
Nono, desktop grigio o si blocca. Tocca riavviare manualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.