Ghigi
10-09-2013, 10:14
Vendo due gametime cards da 60 giorni ciascuna per Age of Conan su servers EU. Sono ovviamente nuove, ancora sigillate. Queste carte vi permettono di giocare come utente Premium, anche se al momento siete utente free 2 play.
Prezzo: 14€ ciascuna.
Ho solo una raccomandazione: verificate presso Funcom se sono ancora utilizzabili. Nel maggio del 2012 ho utilizzato l'ultima, poi non ho più giocato. Per precauzione, se interessati, domandate al supporto oppure chiedete in game su un qualsiasi server.
Se desiderate ricevere le confezioni, spese a carico vostro. Posso anche aprire, grattare ed inviarvi i codici se volete, ma preferirei spedire.
Pagamento paypal o postepay.
Foto o passati feeback qui, su richiesta.
Prezzo: 14€ ciascuna.
Ho solo una raccomandazione: verificate presso Funcom se sono ancora utilizzabili. Nel maggio del 2012 ho utilizzato l'ultima, poi non ho più giocato. Per precauzione, se interessati, domandate al supporto oppure chiedete in game su un qualsiasi server.
Se desiderate ricevere le confezioni, spese a carico vostro. Posso anche aprire, grattare ed inviarvi i codici se volete, ma preferirei spedire.
Pagamento paypal o postepay.
Foto o passati feeback qui, su richiesta.