View Full Version : [Na - Ce]Notebook Toshiba serie L650 Intel i3 330 + AMD 5650 1gb
Salve,
come da titolo vendo portatile Toshiba serie Satellite L650 - 13N il processore è un i3 330 , 4GB di ram e monta una scheda video dedicata 5650 da 1gb, Hd da 500 GB schermo da 15,6 pollici HD LED.
La batteria dura circa 30-40 min.
Colore Nero.
Il Pc in origine montava un Intel P6000, poi sostituito con il più performante I3 330(fornisco anche il vecchio processore).
L'utilizzo del pc è stato praticamente solo Gaming, ho giocato praticamente a quasi tutti i titoli più recenti.
Il pc è fuori garanzia, ma è funzionante al 100% (qualsiasi prova).
La scocca è perfetta no graffi , no ammaccature , nulla di nulla.
Vendo solo per passaggio a portatile 17".
Preferisco di gran lunga scambio a mano per napoli e caserta, ma posso spedire in tutta italia a spese dell'acquirente.
Prezzo 280 euro.
NicolaPr
25-09-2013, 11:47
Inviato messaggio privato.
Saluti
up, in vendita anche su altri lidi.
prezzo aggiornato 280 euro + spedizione
Dylan il drago
09-10-2013, 09:59
posso offrirti 200+ss
(considera che nuovo un i3 con quelle caratteristiche si trova sui 350€)
se per te è troppo poco prendilo come un up ;)
ciao
posso offrirti 200+ss
(considera che nuovo un i3 con quelle caratteristiche si trova sui 350€)
se per te è troppo poco prendilo come un up ;)
ciao
purtroppo non posso limare così tanto il prezzo.
Magari mandami in PM dove hai trovato un i3 + scheda video da 1 gb a pari prestazioni di una 5650 a 350 euro, sarebbe il best buy dell'anno.
Dylan il drago
09-10-2013, 10:54
purtroppo non posso limare così tanto il prezzo.
Magari mandami in PM dove hai trovato un i3 + scheda video da 1 gb a pari prestazioni di una 5650 a 350 euro, sarebbe il best buy dell'anno.
ho trovato un i3 - 4gb - 500hd nuovo su redcoon ma al di là delle prestazioni della scheda video, io valuto il tutto e considerati i problemi alla batteria e zero garanzia oltre che non è nato con i3 mi fanno propendere per quella valutazione.
;)
capisci che a me serve un i3 ma non la scheda video e guardo in rete quello che più mi conviene su queste basi il tuo probabilmente non è indirizzato all'uso che ne faccio io.
Quindi come ti dicevo, nel caso non riuscissi a venderlo (ho visto tanti up e pochi interessati) la mia offerta è quella :)
ho trovato un i3 - 4gb - 500hd nuovo su redcoon ma al di là delle prestazioni della scheda video, io valuto il tutto e considerati i problemi alla batteria e zero garanzia oltre che non è nato con i3 mi fanno propendere per quella valutazione.
;)
capisci che a me serve un i3 ma non la scheda video e guardo in rete quello che più mi conviene su queste basi il tuo probabilmente non è indirizzato all'uso che ne faccio io.
Quindi come ti dicevo, nel caso non riuscissi a venderlo (ho visto tanti up e pochi interessati) la mia offerta è quella :)
Però magari leggendo le tue valutazioni:
"capisci che a me serve un i3 ma non la scheda video"
"probabilmente non è indirizzato all'uso che ne faccio io"
opterei per un portatile nuovo con scheda video integrata, ed eviterei di scrivere:
"considera che nuovo un i3 con quelle caratteristiche si trova sui 350€"
Considerazioni personali, limate al prezzo , e varie ed eventuali è buona norma scriverle in PM.
Dylan il drago
09-10-2013, 13:12
Però magari leggendo le tue valutazioni:
"capisci che a me serve un i3 ma non la scheda video"
"probabilmente non è indirizzato all'uso che ne faccio io"
opterei per un portatile nuovo con scheda video integrata, ed eviterei di scrivere:
"considera che nuovo un i3 con quelle caratteristiche si trova sui 350€"
Considerazioni personali, limate al prezzo , e varie ed eventuali è buona norma scriverle in PM.
Probabilmente hai ragione, ma chiunque venga nel tuo thread andrà a farsi un giro su trovaprezzi o simili e vedrà lo stesso prezzo. Per cui non credo che il mio commento possa modificare la realtà dei fatti.
Errore mio non aver valutato la tua scheda video che ho provveduto a menzionare nel secondo post.
Oltretutto non mi pare ci fossero tante persone interessate a cui potevo far cambiare idea con il mio post. E se qualcuno ora sarà interessato non farà il mio errore di averlo valutato senza scheda video. ;)
Io comunque l'offerta la lascio a 200€ + ss.
Se i miei commenti pensi che possano modificare le possibilità di vendita del tuo pc sarà mia premura editarli.
Fammi sapere ;)
venduto fuori dal forum si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.