PDA

View Full Version : [MS]Scambio Portatile X301 con tablet

Madelui
10-09-2013, 10:22
Ad un anno di distanza dall'acquisto, vorrei scambiare il mio portatile con un tablet.
Dall'acquisto il portatile l'ho usato pochissimo.
Dal momento che la descrizione dell'utente che me lo ha venduto, è praticamente ultracompleta, vi metto il link a quella:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486209

Da segnalare qualche graffietto di utilizzo, un leggero cedimento della tastiera e durata delle batterie che è diminuita

Cerco preferibilmente tablet 7 pollici asus nexus

NuT
10-09-2013, 13:28
Coda

Non vendi proprio?

Eventualmente lo scambio con un Nexus 7 sarebbe alla pari o con conguaglio?

krocca
10-09-2013, 14:35
Un tf101 con docking interessa?
Garanzia scaduta ma tenuto maniacalmente e usato davvero poco.
Fammi sapere.

werew
10-09-2013, 15:30
interessa un tablet samsung P5110 ?

cosa intendi per leggero cedimento della tastiera?

Madelui
12-09-2013, 09:36
volendo fare una stima economica, avendo questo portatile la possibilita di fare da navigatore satellitare, funzioni telefoniche, lettore impronte, oltre ad avere scocca in materiale pregiato, hard disk ssd e tanto altro, la sua valutazione minima non puo scendere al di sotto di 400 euro.

il tablet mi serve solo perche è piu piccolo e lo devo portare in viaggio di nozze in thailandia :sofico:

Devo quindi rifiutare le proposte dei tablet 10 pollici perche pensandoci bene mi serve solo il 7.

AGGIUNTA: il cedimento della tastiera equivale a dire che cliccando i tasti dalla parte sinistra, anziche rimanere bella stabile, affonda leggermente tutta la parte... probabilmente cambiandola non ci dovrebbe piu essere sto problema ...

Therinai
18-09-2013, 19:45
Coda, ti mando pvt