View Full Version : Darkriders 2 - bloccato nella fonderia
morningrise
09-09-2013, 23:29
Salve ragazzi avrei bisogno di una mano...sono rimasto bloccato nella fonderia (penso la seconda parte) : dopo aver sbloccato una porta salgo tramite una scala a chiocciola ed entro in un'area dove dovrei trovare Karn per essere lanciato dall'altra parte ma Karn non lo trovo!!! Ho provato a tornare indietro ma niente...ho provato ad oltrepassare la stanza senza il suo aiuto ma non c'è verso...sto quasi per mollare il gioco...please help me!!!
Non so risponderti, ma vorrei approfittarne per chiederti come è questo dakrsiders2?
Ho giocato al primo e mi è piaciuto davvero tantissimo !
morningrise
10-09-2013, 18:58
davvero bello, mi sto appassionando molto ma se non riesco ad andare oltre non so che fare...ho appena visto un video su youtube di ciò che mi interessa e va tutto come dovrebbe andare...non so perchè a me non va...sto uscendo pazzo
davvero bello, mi sto appassionando molto ma se non riesco ad andare oltre non so che fare...ho appena visto un video su youtube di ciò che mi interessa e va tutto come dovrebbe andare...non so perchè a me non va...sto uscendo pazzo
infatti ti avrei proprio voluto suggerire di vedere dei video....
morningrise
12-09-2013, 10:07
in tutti i video che ho visto Karn c'è...ho ripercorso il tragitto al contrario ma niente...mi sa che ricomincio da capo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.