JCD's back
09-09-2013, 22:38
Come da oggetto, vendo Nintendo DSi colore nero. La console è in condizioni ottime, con il suo pennino originale, con pellicole protettive e custodia hard case originale Nintendo (con personaggi di Super Mario).
Console completa di:
- scatola originale con tutta la dotazione, ad eccezione del caricabatteria (mi serve per il 3ds di mio figlio);
- hard case originale Nintendo (pagato 14,90€);
- ulteriore case semirigido con cerniera (dove si possono riporre anche cartucce ecc.).
Batteria originale esente da qualsiasi problema.
La richiesta è di 70€ ----> 60€ incluse spese di spedizione, con precedenza alla consegna a mano. Eventualmente scambio con titoli per 3DS. Se interessati bene, altrimenti siete pregati di astenervi da qualsiasi commento, grazie.
p.s. in vendita anche altrove
Console completa di:
- scatola originale con tutta la dotazione, ad eccezione del caricabatteria (mi serve per il 3ds di mio figlio);
- hard case originale Nintendo (pagato 14,90€);
- ulteriore case semirigido con cerniera (dove si possono riporre anche cartucce ecc.).
Batteria originale esente da qualsiasi problema.
La richiesta è di 70€ ----> 60€ incluse spese di spedizione, con precedenza alla consegna a mano. Eventualmente scambio con titoli per 3DS. Se interessati bene, altrimenti siete pregati di astenervi da qualsiasi commento, grazie.
p.s. in vendita anche altrove