Entra

View Full Version : [Serie tv] The Walking Dead - 4^ stagione

Pagine : 1 2 3 [4]

bancodeipugni
21-03-2014, 20:32
Robo è già il mio idolobeh allora rasserenati perché rimane poco... e non ti anticipo il perché :sofico:

Era li anche lei. Cmq questo significa quanto lo seguite voi che state sempre a criticare.

li dove ??? :mbe:
quando ha ammazzato il gov (4x08) era ancora viva e c'era solo il gov... lei era chiusa su nella prigione e se non c'era glenn era ancora la (4x09)

dimmi puntata e minuto che controllo

halduemilauno
22-03-2014, 08:58
beh allora rasserenati perché rimane poco... e non ti anticipo il perché :sofico:

li dove ??? :mbe:
quando ha ammazzato il gov (4x08) era ancora viva e c'era solo il gov... lei era chiusa su nella prigione e se non c'era glenn era ancora la (4x09)

dimmi puntata e minuto che controllo

10, minuto 37...
"Solo mia sorella, non doveva essere li, aveva una pistola ma l'hanno sopraffatta"

bancodeipugni
22-03-2014, 10:43
:rolleyes:

halduemilauno
22-03-2014, 11:57
:rolleyes:

Te rode er chiccherone ve?
Te/ve lo ripeto se non vi piace perdete tempo due volte, a vederlo e a venire qui.
Contenti voi.

Z.e.t.
22-03-2014, 12:37
Pure i fanboy di TWD XD

tecnologico
22-03-2014, 13:02
Pure i fanboy di TWD XD

è la moda post 2010 :asd:

!@ndre@!
22-03-2014, 13:35
C'è una cosa che non mi torna dell'ultima puntata:

Ma sbaglio o alla fine né Carol né Tyreese hanno in braccio la figlia di Rick? :confused:

Ro_by
22-03-2014, 13:49

Ma sbaglio o alla fine né Carol né Tyreese hanno in braccio la figlia di Rick? :confused:

Dovrebbe essere nello "zaino" di Tyreese (si vede mentre si stanno allontanando proprio alla fine della puntata)

bancodeipugni
22-03-2014, 13:51
a che minuto ? :mbe:

Ro_by
22-03-2014, 13:57
Ma proprio gli ultimi secondi, cmq la bambina non si vede...

bancodeipugni
22-03-2014, 13:57
Dovrebbe essere nello "zaino" di Tyreese (si vede mentre si stanno allontanando proprio alla fine della puntata)

Ma proprio gli ultimi secondi, cmq la bambina non si vede...

speriamo almeno l'abbiano infilata per i piedi :fagiano:

Ro_by
22-03-2014, 14:06
Il "si vede" era riferito allo zaino :asd:
che la bambina non si vedesse pensavo fosse scontato (per chi ha visto la puntata)

Stormblast
22-03-2014, 23:21

dopo aver notato pure io sta cosa sono tornato indietro di pochi secondi e ho notato che le tombe in giardino sono tre, la terza è ben più piccola delle altre due. Si saranno resi conto che un bambino di un anno non poteva sopravvivere ancora molto mangiando cibo in scatola e bacche selvatiche LOL

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Marci
22-03-2014, 23:39
Una tomba c'è già al loro arrivo.

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.

alebig69
23-03-2014, 00:00
dopo aver notato pure io sta cosa sono tornato indietro di pochi secondi e ho notato che le tombe in giardino sono tre, la terza è ben più piccola delle altre due. Si saranno resi conto che un bambino di un anno non poteva sopravvivere ancora molto mangiando cibo in scatola e bacche selvatiche LOL

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ci sono 3 tombe con le croci, più le due "fresche" che scavano loro.
La bambina è nello "zaino" di Tyreese, anche se effettivamente devono essersi scordati di riempirlo quando hanno girato la scena :D

3D Prophet III
23-03-2014, 00:41

L'hanno mangiata. D'altronde, il cervo non erano più riusciti a prenderlo... :asd:

X360X
23-03-2014, 00:43
Non fatemi intervenire per assurde discussioni stile fanboy vs haters :rolleyes:

Una tomba c'è già al loro arrivo.

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.

Esattamente, con tanto di scarpette.

Quindi a meno di non fare una tomba per judith (assurdo) è palese che judith sia viva (questa ipotetica morte non so come sia venuta fuori)

Antonioplay85
23-03-2014, 12:23
povera Judith la volete morta :asd:

http://24.media.tumblr.com/f5f43d1f0acf8869d7a9e1595758d7e0/tumblr_n2m8gyhFg61qll70fo8_250.gif http://24.media.tumblr.com/c1f1d216913eb5e4f33f73e7c0eb7cda/tumblr_n2m8gyhFg61qll70fo2_250.gif

http://24.media.tumblr.com/735cb8099643b9b28a52a5a6516ef5b1/tumblr_n2romt8sJe1s3b602o1_500.jpg

lei ne sarebbe felice :asd:

io invece voglio sapere che fine ha fatto Beth e Daryl con in nuovo gruppo...

Stormblast
23-03-2014, 13:30
ok ok scusate, è che volevo autoconvincermi che fossero riusciti ad inserire pure un infanticidio... :asd:

bancodeipugni
23-03-2014, 14:43
povera Judith la volete morta :asd:

http://24.media.tumblr.com/f5f43d1f0acf8869d7a9e1595758d7e0/tumblr_n2m8gyhFg61qll70fo8_250.gif http://24.media.tumblr.com/c1f1d216913eb5e4f33f73e7c0eb7cda/tumblr_n2m8gyhFg61qll70fo2_250.gif

http://24.media.tumblr.com/735cb8099643b9b28a52a5a6516ef5b1/tumblr_n2romt8sJe1s3b602o1_500.jpg

lei ne sarebbe felice :asd:

io invece voglio sapere che fine ha fatto Beth e Daryl con in nuovo gruppo...
lei silentemente è stata il motore di questa stagione

è lei che ha veicolato l'epidemia in prigione caratterizzando la prima parte di stagione allevando topi di fogna

grazie a lei si sono ammalate le persone e carol ha ucciso 2 malati ed è stata allontanata finalmente da rick

sempre grazie all'epidemia creata da lei il governatore ha approfittato della debolezza del gruppo per prendere il carroarmato e tentate l'assalto alla prigione

grazie a lei tyresse dal berretto di lana & c sono vivi assieme alla bambina di rick

insomma è lei l'ago della bilancia della quarta stagione di the walking dead :O

http://www.walkingdeadcast.com/wp-content/uploads/2014/03/183052020-1384197704.jpg

e non solo:

http://www.huffingtonpost.it/2014/03/19/the-walking-dead-brighton-sharbino-minacciata-morte_n_4992775.html?utm_hp_ref=italy :rolleyes:

live_killers
23-03-2014, 16:31
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/t1.0-9/q71/s720x720/1797423_608403035906264_1632801879_n.jpg

:D :D :D :D :D
Dai, l'ultima puntata è stata bella un bel po'...

..e se il gruppo che ha trovato daryl fosse già del terminus? Magari daryl è il primo che ci arriva assieme a loro...:mbe:

cmq in generale...

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/p403x403/1509009_608394299240471_1670361057_n.jpg

:flower: :flower: :flower: :flower:

fukka75
23-03-2014, 16:49
già postate entrambe in settimana :O:O

Antonioplay85
23-03-2014, 18:13
http://www.huffingtonpost.it/2014/03/19/the-walking-dead-brighton-sharbino-minacciata-morte_n_4992775.html?utm_hp_ref=italy :rolleyes:

ma la gente è pazza non ho parole :rolleyes:

è un telefilm che cavolo muah...:doh:

bancodeipugni
23-03-2014, 21:34
..e se il gruppo che ha trovato daryl fosse già del terminus?dai riassunti di Wikipedia (e dai nomi) pare siano lo stesso gruppo che si era insediato nella casa dove dormiva rick che poi strozza quello che stava cagando e che stava per sparare al capo mentre rientravano minkion e carl

Red_Star
24-03-2014, 10:37
dai riassunti di Wikipedia (e dai nomi) pare siano lo stesso gruppo che si era insediato nella casa dove dormiva rick che poi strozza quello che stava cagando e che stava per sparare al capo mentre rientravano minkion e carl

Confermato dalla puntata di ieri :D

Antonioplay85
24-03-2014, 11:37
si confermo, mi ricordo da questa scena :)

http://24.media.tumblr.com/de9770cd97766db65354ccfc0557bf64/tumblr_n2x94uJmuR1qjjy0zo8_r1_250.gif

Antonioplay85
24-03-2014, 17:26
vista la puntata e devo dire che qualcosa mi puzza e assai :stordita:

aspetto per parlarne :D

Marci
24-03-2014, 17:54
vista la puntata e devo dire che qualcosa mi puzza e assai :stordita:

aspetto per parlarne :D

Quoto:
Tutti i cancelli aperti? :asd:

momo-racing
24-03-2014, 19:12
non riesco a figurarmi quale sarà l'effettivo finale. Nel senso, è chiaro che nella prossima puntata

sia il gruppo di Rick che il gruppo di Daryl che quello di Carol arriveranno a Terminus però cosa succede? finisce tutto con l'interrogativo su cosa sia terminus che verrà svelato la prossima stagione? E allora che senso aveva farcelo vedere già nell'ultima puntata? Tra l'altro sono piuttosto confuso, da quello che si è visto in sta puntata pare sia un buco di culo, come mai i cancelli sono aperti e non c'è in giro nessuno a parte la signora che griglia? E se i cartelli fossero tutti un espediente per farsi raggiungere dalle persone per poi uccidergli e fregargli armi e possedimenti? Sto terminus mi puzza fin dall'inizio

insomma se devo scommettere scommetterei che

Questo Terminus è stato solo un espediente per dare modo a tutti di raggrupparsi nuovamente alla fine di questa stagione e alla fine lo liquideranno nel giro di una puntata.

http://authorityalwayswins.tumblr.com/post/80547337450

p.s.
si sa già per quante serie sono ancora sotto contratto con il canale televisivo?

Zio_Igna
24-03-2014, 20:27
Puntata NON pessima!

Confermo però che ogni volta che Michonne sorride, un cucciolo di foca muore.
:asd: E' inguardabile, poveretta!

X360X
24-03-2014, 20:38
A me è piaciuta

Eviterei però Woodbury Part 2

Perché sicuramente cancelli aperti e tizia più che sospetta devono nascondere qualcosa.

Spero abbiano inventiva.

Agat
24-03-2014, 20:50
Spero solo che questo non sia vero :D

https://24.media.tumblr.com/f2dbab7b1e3036b0d9040ff0d86df15e/tumblr_n2xalxfCBH1tqsn7mo1_500.jpg
https://24.media.tumblr.com/66a75ada3d549be8fbf2415169c37806/tumblr_n2x749POSF1rk91wjo1_500.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1.0-9/1939529_724089770964540_118532225_n.jpg

Almeno fossero coerenti, visto che è morta, finitela lì :D

Antonioplay85
24-03-2014, 21:29
ma infatti la cosa non quadra:

in primis i cancelli aperti, in quel modo anche gli zombie entrerebbero facilmente quindi molto sospetta questa cosa...

e poi si vede solo Mary con la brace pronta mi pare strano, mi da l'aria di una che prepara la carne umana arrosto :stordita:

momo-racing
25-03-2014, 00:18
butto la mia previsione su come si risolverà la storyline di Rick e di Daryl nella prossima puntata.

il gruppo con cui gira ora daryl incontra il gruppo di Rick ( già in questa puntata ci hanno fatto vedere che sono sulla stessa strada, avete presente la carta della merendina? ) e li prende prigionieri. Daryl inizialmente farà finta di assecondare il nuovo gruppo, Rick Michonne e Carl capiranno la situazione e faranno finta di non conoscerlo. La puntata si giocherà sul fatto di non capire se Daryl aspetta il momento giusto per liberare Carl Rick e Michonne o se veramente è fedele al suo nuovo gruppo e se ne frega di loro ( sono 3 puntate in cui si focalizza l'attenzione sulla redenzione o meno del suo personaggio ). Alla fine ci sarà una scena in cui tipo tenteranno di stuprare Michonne o Carl dove Daryl interverrà e assieme a Rick ammazzerà tutti i cattivi del gruppo. Alla fine i 4 ( non morirà nessuno di loro ) raggiungeranno anche loro Terminus e così si concluderà la serie.

Rimarranno gli interrogativi sulle storie di Carol e di Beth e su cosa sia Terminus, che saranno risolte nelle prime puntate della prossima serie per poi muoversi tutti in una nuova direzione

fluke81
25-03-2014, 00:33
che delusione, tutta sta strada per trovare una pazza che si fa un'arrostita di wurstel:sofico:

Doraneko
25-03-2014, 05:28
ma infatti la cosa non quadra:

in primis i cancelli aperti, in quel modo anche gli zombie entrerebbero facilmente quindi molto sospetta questa cosa...

e poi si vede solo Mary con la brace pronta mi pare strano, mi da l'aria di una che prepara la carne umana arrosto :stordita:

Altre cose sospette:
Sono 4 stagioni che chiunque abbia un accampamento lo tiene segreto per paura di saccheggi,attacchi,ecc...sta tizia addirittura si fà pubblicità.
Chiunque abbia un accampamento lo imposta in modo da massimizzarne le difese,vedi la prigione o il villaggetto del Governatore.Questa invece ha solo un cancello chiuso male e bon.
Con tutto quello che hanno passato,fossi stato in loro avrei occupato qualche stanza in un edificio là vicino e avrei mandato un paio di persone a fare un po' di ricognizione esterna.

Doraneko
25-03-2014, 06:10
butto la mia previsione su come si risolverà la storyline di Rick e di Daryl nella prossima puntata.

il gruppo con cui gira ora daryl incontra il gruppo di Rick ( già in questa puntata ci hanno fatto vedere che sono sulla stessa strada, avete presente la carta della merendina? ) e li prende prigionieri. Daryl inizialmente farà finta di assecondare il nuovo gruppo, Rick Michonne e Carl capiranno la situazione e faranno finta di non conoscerlo. La puntata si giocherà sul fatto di non capire se Daryl aspetta il momento giusto per liberare Carl Rick e Michonne o se veramente è fedele al suo nuovo gruppo e se ne frega di loro ( sono 3 puntate in cui si focalizza l'attenzione sulla redenzione o meno del suo personaggio ). Alla fine ci sarà una scena in cui tipo tenteranno di stuprare Michonne o Carl dove Daryl interverrà e assieme a Rick ammazzerà tutti i cattivi del gruppo. Alla fine i 4 ( non morirà nessuno di loro ) raggiungeranno anche loro Terminus e così si concluderà la serie.

Rimarranno gli interrogativi sulle storie di Carol e di Beth e su cosa sia Terminus, che saranno risolte nelle prime puntate della prossima serie per poi muoversi tutti in una nuova direzione

Per quanto riguarda il resto:
Terminus è tutta una trappola ma dubito che sia una cosa che si risolverà in questa stagione.Altra cosa che non si risolverà in questa stagione è la questione dello "scienziato" che in realtà non è uno scienziato bensì un nerd che si è letto 1000 "how to" quando c'era internet e che riesce a farsi passare per scienziato dal militare rincoglionito.In USA tra l'altro quel taglio di capelli viene al giorno d'oggi attribuito solo a redneck e rimbambiti,laddove negli anni 80 era di moda.Secondo me tra questo e certi suoi dialoghi, i creatori della serie ci hanno dato abbastanza elementi per capire come sia veramente questo personaggio

tecnologico
25-03-2014, 06:25
credo che si introduca tra un po il tema del cannibalismo. e ha senso dato che siamo a 2 anni dal disastro.

anche se, volendo trovare logica dove non c'è, senza umani scassaballe la fauna dovrebbe aumentare considerevolmente
ma daryll tutte le frecce dove cacchio le trova. ne ha 4 in croce e ogni tanto ne perde qualcuna ma non le finisce mai. e una freccia da balestra non è comune come un proiettile 9mm...

Z.e.t.
25-03-2014, 07:22
credo che si introduca tra un po il tema del cannibalismo. e ha senso dato che siamo a 2 anni dal disastro.

anche se, volendo trovare logica dove non c'è, senza umani scassaballe la fauna dovrebbe aumentare considerevolmente
ma daryll tutte le frecce dove cacchio le trova. ne ha 4 in croce e ogni tanto ne perde qualcuna ma non le finisce mai. e una freccia da balestra non è comune come un proiettile 9mm...

Avrà sbloccato le frecce infinite.

Ro_by
25-03-2014, 08:13
Se non ricordo male se le fabbricava da solo...
d'altra parte il legno non manca e di tempo libero ne ha parecchio :asd:

davide87
25-03-2014, 08:28

Quoto il cannibalismo quella che stava di spalle alla barbecues mi puzza! :(

tecnologico
25-03-2014, 09:09
Se non ricordo male se le fabbricava da solo...
d'altra parte il legno non manca e di tempo libero ne ha parecchio :asd:

fare una freccia per balestra che vada dritta a mano è impossibile:asd:

halduemilauno
25-03-2014, 09:13

Carol è con Tyresse e Judith.

Z.e.t.
25-03-2014, 09:14

Le bilancia ad occhio :asd:

X360X
25-03-2014, 10:00

lui è daryl eh

nel telefilm dove se metti un fucile in mano a judith fa gli headshot pure lei rompi sulle frecce fatte dal più figo di tutti? :asd: avrà occhio :O

gli animali credo che se li mangino pure gli zombie (che non si saziano mai), anche se essendo lenti e rumorosi e gli animali più svegli e veloci dei sopravvissuti direi che ce ne sono abbastanza in giro.

il problema però è anche il rischio nell'andare a catturarli, vai a fare una battuta di caccia con gli zombie in giro...

la cosa più logica è uno spazio grande in cui allevare e coltivare (sto dando ragione all'uomo palloso :fagiano: )

Ro_by
25-03-2014, 10:12

ma non mi dire... invece un morto che cammina e possibilissimo! :asd:

Z.e.t.
25-03-2014, 10:15
ma non mi dire... invece un morto che cammina e possibilissimo! :asd:

Ehm, mi sà che non hai capito il senso.
Allora visto che ci sono gli zombie ti pare lecito che uno possa volare?

X360X
25-03-2014, 10:20

No ma Walking Dead non ha mai puntato ad essere precisa (anche escludendo gli zombie), se andiamo a elencare ogni particolare più o meno grande che non è realistico finiamo che hanno già fatto il season final.

Comunque fossero dei cannibali meglio che gli nascondono la bambina malnutrita più cicciona delle serie TV :asd:

Ro_by
25-03-2014, 10:21

Ma quale senso?
E' un telefilm... hai presente?

Z.e.t.
25-03-2014, 10:25
Ma quale senso?

Tu dici che ok le frecce fatte a cazzo perchè ci sono gli zombie.
Non mi sembra abbia senso.
Come non ne ha il fatto che la gente headshotti easy tipo Carl già dal D1.

Antonioplay85
25-03-2014, 10:26
a due anni di distanza ormai il cibo è avariato quindi meglio la carne umana arrosto, Mary sicuramente è un'esperta nel barbecue :asd:

cmq non si è mai visto un animale trasformato che cavolo è impossibile in alcuni casi bastava l'acqua contaminata a trasformarti :O

secondo me Beth l'hanno già portata nel Terminus...

cmq non ci avevo fatto caso ma Mary è identica al quadro che hanno trovato Michonne e Carl quando sono usciti da soli a fare provviste :eek: la cosa è ancora più sospetta, il mistero si infittisce :stordita:

http://25.media.tumblr.com/4c5f57ff2c4994c03853a6def3ff888f/tumblr_n2xayl7hKa1rnikqmo4_250.gif http://31.media.tumblr.com/db0006a58d45b40b6b4ccaf422c8b02c/tumblr_n2xayl7hKa1rnikqmo2_250.gif

http://24.media.tumblr.com/906a23224ed748715cdfe21a5c404df3/tumblr_n2xayl7hKa1rnikqmo1_250.gif http://25.media.tumblr.com/05d568f4e1e84f091844851975a19fa6/tumblr_n2xayl7hKa1rnikqmo3_250.gif

Ro_by
25-03-2014, 10:29
Tu dici che ok le frecce fatte a cazzo perchè ci sono gli zombie.
Non mi sembra abbia senso.
Come non ne ha il fatto che la gente headshotti easy tipo Carl già dal D1.

Oh che ti devo dire... allora col tuo ragionamento dopo una settimana erano finite tutte munizioni quindi alla prima ondata di zombie erano tutti morti... fine di The Walking Dead!
Figata... un telefilm dellamadonna!

Z.e.t.
25-03-2014, 10:33
Oh che ti devo dire... allora col tuo ragionamento dopo una settimana erano finite tutte munizioni quindi alla prima ondata di zombie erano tutti morti... fine di The Walking Dead!
Figata... un telefilm dellamadonna!

Le munizioni in america sono come l'acqua.

X360X
25-03-2014, 10:38
cmq non si è mai visto un animale trasformato che cavolo è impossibile in alcuni casi bastava l'acqua contaminata a trasformarti :O

non mi pare che il virus attacchi gli animali, e ormai pare chiaro che in the walking dead solo il morso porti alla trasformazione, che altrimenti avviene solo dopo morti (si attiva il virus che tutti hanno).

mi è venuta l'idea di sette religiose e sacrifici...anche perché oltre al quadro c'è sicuramente un legame con il posto dove hanno rapito beth (che deve essere a terminus, senno è persa).
anche se il posto può essere solo per attirare gente e rapirla...

poi se preferite i cannibali ok :stordita: magari "religiosi" con sacrifici mangiabili e abbiamo tutto :fagiano:

tecnologico
25-03-2014, 10:40
Ma quale senso?

si ma un film, un telefilm, un libro, una qualsiasi storia, stabilisce delle regole di verosimiglianza con cui però deve essere coerente dall' inizio alla fine,altrimenti viene meno il senso stesso del racconto. se in battlestar galattica come personaggio saltasse fuori roger rabbit non è che puoi dire "eh ci sono gli alieni e le astronavi che vuoi che sia roger rabbit". possiamo smettere di vedere film e leggere libri allora...

hai presente il film looper? stabilisce delle regole che poi non rispetta per tutto il film. difatti è impossibile non mandarlo affanculo per quanto l'idea era originale e gli attori decenti

cmq terminus sta anche per "capolinea" quindi magari muoiono tutti e la finiamo così :asd:

Ro_by
25-03-2014, 10:44
Le munizioni in america sono come l'acqua.

Su questo ti do ragione,
le armi si trovano ovunque, quindi si può pensare che gli americani siano più allenati a maneggiarle... questo spiegherebbe tutti gli headshot! :asd:

E' realistica questa cosa? No
Puo' essere verosimile? Si

Io un telefilm lo guardo con questo spirito... altrimenti farei altro.

tecnologico
25-03-2014, 10:47
Su questo ti do ragione,
le armi si trovano ovunque, quindi si può pensare che gli americani siano più allenati a maneggiarle... questo spiegherebbe tutti gli headshot! :asd:

E' realistica questa cosa? No
Puo' essere verosimile? Si

Io un telefilm lo guardo con questo spirito... altrimenti farei altro.

si ma se domani mattina minchionne cominciasse ad usare una spada laser di sw...

Ro_by
25-03-2014, 10:49
si ma un film, un telefilm, un libro, una qualsiasi storia, stabilisce delle regole di verosimiglianza con cui però deve essere coerente dall' inizio alla fine,altrimenti viene meno il senso stesso del racconto. se in battlestar galattica come personaggio saltasse fuori roger rabbit non è che puoi dire "eh ci sono gli alieni e le astronavi che vuoi che sia roger rabbit". possiamo smettere di vedere film e leggere libri allora...

hai presente il film looper? stabilisce delle regole che poi non rispetta per tutto il film. difatti è impossibile non mandarlo affanculo per quanto l'idea era originale e gli attori decenti

cmq terminus sta anche per "capolinea" quindi magari muoiono tutti e la finiamo così :asd:

Si ma alla fine... stiamo parlando di frecce fatte a mano mica dello sbarco degli alieni.

Z.e.t.
25-03-2014, 10:54
Si lollava sul fatto che tutti headshottano la prima volta che imbracciano un fucile o un arma, tipo che ricevono l'addestramento stile Matrix in 5 minuti.
Ti sembra verosimile? NO

Poi daryl che si crea a mano le freccette per la balestra...Hai presente le frecce e una balestra?Non credo, perchè ci vorrebbe ben altro che uno stupido ramoscello appuntito per essere lanciato come si dovrebbe.

Ergo ci sono elementi nemmeno verosimili in stò telefilm.

Le regole sono le stesse del "nostro mondo" con l'eccezione degli zombie e le regole a loro associate (virus presente in tutti, quindi i cadaveri si risvegliano,Morso che uccide etc.)

Ro_by
25-03-2014, 10:58
Si lollava sul fatto che tutti headshottano la prima volta che imbracciano un fucile o un arma, tipo che ricevono l'addestramento stile Matrix in 5 minuti.
Ti sembra verosimile? NO

Poi daryl che si crea a mano le freccette per la balestra...Hai presente le frecce e una balestra?Non credo, perchè ci vorrebbe ben altro che uno stupido ramoscello appuntito per essere lanciato come si dovrebbe.

Ergo ci sono elementi nemmeno verosimili in stò telefilm.

Le regole sono le stesse del "nostro mondo" con l'eccezione degli zombie e le regole a loro associate (virus presente in tutti, quindi i cadaveri si risvegliano,Morso che uccide etc.)

E quindi a questo punto dovevano essere già tutti morti,
dai su è un cazzo di telefilm non è la realtà...

Z.e.t.
25-03-2014, 11:05
E quindi a questo punto dovevano essere già tutti morti,
dai su è un cazzo di telefilm non è la realtà...

Attendo l'arrivo di Ash e della sua motosega :asd:

Defragg
25-03-2014, 11:30
a due anni di distanza ormai il cibo è avariato quindi meglio la carne umana arrosto, Mary sicuramente è un'esperta nel barbecue :asd:

secondo me Beth l'hanno già portata nel Terminus...

cmq non ci avevo fatto caso ma Mary è identica al quadro che hanno trovato Michonne e Carl quando sono usciti da soli a fare provviste :eek: la cosa è ancora più sospetta, il mistero si infittisce :stordita:

http://25.media.tumblr.com/4c5f57ff2c4994c03853a6def3ff888f/tumblr_n2xayl7hKa1rnikqmo4_250.gif http://31.media.tumblr.com/db0006a58d45b40b6b4ccaf422c8b02c/tumblr_n2xayl7hKa1rnikqmo2_250.gif

http://24.media.tumblr.com/906a23224ed748715cdfe21a5c404df3/tumblr_n2xayl7hKa1rnikqmo1_250.gif http://25.media.tumblr.com/05d568f4e1e84f091844851975a19fa6/tumblr_n2xayl7hKa1rnikqmo3_250.gif

La cosa che mi angoscia di più sono le persone che notano queste cose. Mi ritengo un discreto osservatore ma qui siamo a livelli preoccupanti :D

tecnologico
25-03-2014, 11:34
La cosa che mi angoscia di più sono le persone che notano queste cose. Mi ritengo un discreto osservatore ma qui siamo a livelli preoccupanti :D

*

momo-racing
25-03-2014, 13:36

chissà come facevano nel medioevo allora quando hanno inventato le balestre :asd:

oltretutto nessuno gli vieta di prendere per esempio materiali da cantiere e farle in metallo o alluminio ( vuoi che non ci sia un home depot pieno di listelli d'alluminio su cui montare una punta? )

la cosa più sospetta francamente è che, considerando che le munizioni sono sempre poche, che legno ce n'è in abbondanza e che le armi silenziose sono meglio delle armi da fuoco, nessuno abbia pensato a fabbricarsi un arco. E' una delle armi più antiche ed efficaci del pianeta, hai munizioni virtualmente infinite, è facile da realizzare. Eppure niente, manco uno per sbaglio gli è venuta st'idea.

http://www.culturamix.com/wp-content/gallery/1_96/jogos-dos-povos-indigenas-1.jpg

Marci
25-03-2014, 13:51
chissà come facevano nel medioevo allora quando hanno inventato le balestre :asd:

oltretutto nessuno gli vieta di prendere per esempio materiali da cantiere e farle in metallo o alluminio ( vuoi che non ci sia un home depot pieno di listelli d'alluminio su cui montare una punta? )

la cosa più sospetta francamente è che, considerando che le munizioni sono sempre poche, che legno ce n'è in abbondanza e che le armi silenziose sono meglio delle armi da fuoco, nessuno abbia pensato a fabbricarsi un arco. E' una delle armi più antiche ed efficaci del pianeta, hai munizioni virtualmente infinite, è facile da realizzare. Eppure niente, manco uno per sbaglio gli è venuta st'idea.

http://www.culturamix.com/wp-content/gallery/1_96/jogos-dos-povos-indigenas-1.jpg

Il tipo nel gruppo di Daryl ha l'arco; comunque lui i dardi (si chiamano così le munizioni della balestra) li recupera sempre, ne avrà persi 2-3 e difatti, adesso, ne aveva solo quattro.

Z.e.t.
25-03-2014, 13:59
Non ce li vedo ad Headshottare gli zombie con l'arco. Troppo difficile, ci vorrebbe miimo 1 puntata per imparare tale skill :asd:

Timewolf
25-03-2014, 13:59
se e' per questo io ancora mi chiedo come faccia il militare baffone ad avere ancora quei bei baffoni appunto :asd:

tutti belli puliti e rasati in questa serie

momo-racing
25-03-2014, 14:27
se e' per questo io ancora mi chiedo come faccia il militare baffone ad avere ancora quei bei baffoni appunto :asd:

tutti belli puliti e rasati in questa serie

uno specchio e una forbice ce li hanno tutti, poi con tutta la figa che gira in quel telefilm cercheresti di tenerti in ordine pure tu :D

Non ce li vedo ad Headshottare gli zombie con l'arco. Troppo difficile, ci vorrebbe miimo 1 puntata per imparare tale skill

alla fine tirano sempre da due metri di distanza, mica fanno i cecchini. Se dovessi colpire una testa di uno che cammina a due all'ora da due metri di distanza probabilmente imparerei in meno di un ora a farlo.

Il tipo nel gruppo di Daryl ha l'arco; comunque lui i dardi (si chiamano così le munizioni della balestra) li recupera sempre, ne avrà persi 2-3 e difatti, adesso, ne aveva solo quattro.
il tizio ha un arco professionale, che come la balestra di daryl avrà trovato da qualche parte. Quello che mi domando io è come mai nessuno, non trovando archi da utilizzare, abbia pensato di costruirsene uno da zero. Come ho detto le munizioni sono poche, prezione e rumorose. Le frecce di un arco te le puoi fare, sono silenziose e virtualmente infinite. Eppure nessuno ci arriva.

Z.e.t.
25-03-2014, 15:30
il tizio ha un arco professionale, che come la balestra di daryl avrà trovato da qualche parte. Quello che mi domando io è come mai nessuno, non trovando archi da utilizzare, abbia pensato di costruirsene uno da zero. Come ho detto le munizioni sono poche, prezione e rumorose. Le frecce di un arco te le puoi fare, sono silenziose e virtualmente infinite. Eppure nessuno ci arriva.

Ehhhh sarebbe già finita la serieeeee! (cit.)

Doraneko
25-03-2014, 16:57

Fidati che costruirsi un arco discretamente potente e preciso è molto più difficile di quanto sembri,per quanto sia semplice il concetto alla base.Sarebbe difficile per noi adesso,che possiamo andare nei negozi in auto,possiamo usare l'elettricità per i vari utensili,possiamo consultare guide su internet,ecc...Figurati per loro,che non hanno l'elettricità,quando vanno in giro o entrano da qualche parte rischiano,ecc...per trovare cosa magari?Materiali inadatti e che non sanno come lavorare.Poi ti sfido a farti da solo tutto il sistema di pulegge tipo arco compound!Senza non pensarci neanche,con un arco decentemente potente faresti una fatica della madonna e ci metteresti un'ora per tirare una sola freccia.Insomma ti ritroveresti ad affidare la tua vita ad un'arma fatta da culo e che non sai usare :asd:
Ancora credibile sarebbero le frecce ottenute da tondini,dovrebbero però essere utilizzate su un arco fatto bene.Frecce e arco,tutto self made proprio no!
Alla fine sarebbe più conveniente, per chi avesse intenzione di armarsi con un'arma di questo tipo, di guardarsi bene intorno, in qualche casa,in qualche negozio di articoli sportivi,di caccia e pesca,ecc...un arco,una balestra o una fiocina prima o poi salterà fuori.
L'arma più conveniente secondo me sarebbe un'asta di metallo appuntita da usare a mo' di lancia,con un po' di pratica la useresti per bucare le teste o spaccare le gambe degli zombie,per allontanarli,per toccare cose o aprire porte senza avvicinarti,ecc...

Z.e.t.
25-03-2014, 18:46
La spada rimane l'arma migliore!

J3DI
25-03-2014, 18:53
Per essere una serie che secondo molti fa schifo ce ne fate di elucubrazioni sopra :asd:

L'arma migliore, come insegna IL Manuale, è il piede di porco, quello appuntito da una parte e ricurvo dall'altra.
Doppia funzione, non richiede manutenzione, massima resa.

X360X
25-03-2014, 19:22
La spada rimane l'arma migliore!

si alla prossima scontro a fuoco tra i due gruppi e michonne lancia la spada :asd: anche a caccia non va bene

per gli zombie però una spada lunga è perfetta, ma non credo che chiunque sappia usarla come michonne, e si trovano meno delle pistole.

Doraneko
25-03-2014, 20:20
Per essere una serie che secondo molti fa schifo ce ne fate di elucubrazioni sopra :asd:

Visto che non c'è molto altro,almeno questo...
:asd:

Capozz
26-03-2014, 00:21
alla fine tirano sempre da due metri di distanza, mica fanno i cecchini. Se dovessi colpire una testa di uno che cammina a due all'ora da due metri di distanza probabilmente imparerei in meno di un ora a farlo.

Hai mai provato a tirare con un arco lungo senza mirino, con frecce fatte a cavolo e senza conoscere la distanza del bersaglio ? Non è mica così facile :D

dr-omega
26-03-2014, 08:04
Puntata decente dopo le ultime due indecenti, peròsto terminus me lo aspettavo un filino più grande/protetto/brulicante di sopravvissuti.
Mi sa che ci saranno solo la tipa che si è vista ed un nutrito gruppo di gatti.:asd:

fukka75
26-03-2014, 08:41
dai riassunti di Wikipedia (e dai nomi) pare siano lo stesso gruppo che si era insediato nella casa dove dormiva rick che poi strozza quello che stava cagando e che stava per sparare al capo mentre rientravano minkion e carl

Confermato dalla puntata di ieri :D
Beh, c'era poco da confermare, visto che quando Rick si era nascosto per attaccare uno di loro sotto al portico, quest'ultimo è stato inquadrato e lo si è poi riconosciuto come il capo del gruppo quando ha incontrato Daryl). :fagiano::fagiano:
Piuttosto, quello che mi chiedo è quando hanno stabilito la regola del "reclamo": di sicuro sarà stato dopo l'"incontro" con Rick, visto che i due tizi si sono quasi ammazzati per il letto nella casa dove Rick stava :asd::asd:
Se l'avessero fatta prima, quello poi svenuto non avrebbe potuto vedere Rick (e di sicuro ci sarà baruffa nel terminus quando arriverà)
Se non sbaglio, in diverse inquadrature di questa ultima puntata, se ne vedono solo due

fluke81
26-03-2014, 10:25
Mi sa che ci saranno solo la tipa che si è vista ed un nutrito gruppo di gatti.:asd:

http://www.alchemicoblu.it/images/gattara.bmp

alebig69
26-03-2014, 10:25
Piuttosto, quello che mi chiedo è quando hanno stabilito la regola del "reclamo": di sicuro sarà stato dopo l'"incontro" con Rick, visto che i due tizi si sono quasi ammazzati per il letto nella casa dove Rick stava :asd::asd:

Rivendico :O

Vash_85
26-03-2014, 12:26
Non mi è chiara una cosa
Il capo dei "banditi" dice che uno di loro ha visto in faccia Rick e saprebbe bene come riconoscerlo, ma nella puntata dove lui scappa dalla casa l'unico che lo vede in faccia è il ciccione che uccide al cesso

done75
26-03-2014, 14:21
Si preannunciano botti di fine stagione... :asd:

http://www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=31565

J.C.
26-03-2014, 14:36
Vista ora, secondo me tireranno fuori qualcosa stile secondo episodio del videogioco TellTale di TWD :D .
http://www.bone-idle.ie/wp-content/uploads/2012/10/walking-dead-starved-for-help-3-e1349869887107.jpg

fukka75
26-03-2014, 14:46
Rivendico :O

az vero :asd::asd:
Non mi è chiara una cosa
Il capo dei "banditi" dice che uno di loro ha visto in faccia Rick e saprebbe bene come riconoscerlo, ma nella puntata dove lui scappa dalla casa l'unico che lo vede in faccia è il ciccione che uccide al cesso
quando Rick li sente entrare si nasconde sotto il letto (:sofico::sofico:): quando i due lottano per il possesso del letto, quello che ha la peggio, viene quasi strangolato per terra, ma cerca di dire all'altro di fermarsi perché vede Rick nascosto lì sotto; poi il tizio sviene, quell'altro si mette a ronfare e RIck se la svigna

bancodeipugni
26-03-2014, 14:50
la cosa meno credibile di tutto questo è che dopo 2 anni di girovagare e dopo averne viste e avute a che fare di tutti i colori, becchino come merli alla prima baggianata che leggono su un binario che parla di salvezza ecc con tanto di mappa :sofico:

e dentro ci sono sceriffi, militari, arcieri, spadaccini, avanzi di galera ecc quindi gente che dovrebbe essere sul chi vive dalla nascita o quasi

possibile che nessuno si fosse posto la domanda che si potesse trattare di specchietto per le allodole o di una trappola e, arrivati, almeno, prendere le dovute precauzioni ?

nessuno fa un giro intorno nessuno rimane indietro a coprire gli altri niente di niente... :muro:

solo per il fatto che ci fossero cancelli aperti e zero sorveglianza avrei avuto 1000 dubbi prima di entrare...

La cosa che mi angoscia di più sono le persone che notano queste cose.il telefilm è nato anche per parlarci su prima e dopo: tutto fa marketing :O

X360X
26-03-2014, 19:15
Si preannunciano botti di fine stagione... :asd:

http://www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=31565

scrivo sotto spoiler visto che kirkmann stesso ha fatto lo spoiler...magari c'è chi non vuole leggere ne le sue dichiarazioni ne la mia risposta

1° Ok lo sapevamo che l'eroe rick non poteva morire perché protagonista quindi a livello superiore, ma dircelo esplicitamente è pessimo :doh:

2° Da come parla pare che morirà Daryl per mano di Rick (che poi rick ha ucciso il suo ex amico shane per cui non è un gesto mai visto anzi...). Se succede davvero ci penserò due volte a vedere il seguito. Non perché Daryl non possa morire, ma perché Kirkmann non può farci lo spoiler per accrescere l'hype.

3° se ha voluto solo metterci in testa idee sbagliate e stupiranno con altro tanto di cappello.

Antonioplay85
26-03-2014, 19:34
azzzz avrei preferito non leggerlo quel link :stordita:

scusa dove hai letto che Daryl morirà per mano di Rick?

Agat
26-03-2014, 19:43
Adesso chi lo dice ai pazzi della Sharbino :asd:

http://www.huffingtonpost.it/2014/03/19/the-walking-dead-brighton-sharbino-minacciata-morte_n_4992775.html?utm_hp_ref=italy

momo-racing
26-03-2014, 19:48
scrivo sotto spoiler visto che kirkmann stesso ha fatto lo spoiler...magari c'è chi non vuole leggere ne le sue dichiarazioni ne la mia risposta

1° Ok lo sapevamo che l'eroe rick non poteva morire perché protagonista quindi a livello superiore, ma dircelo esplicitamente è pessimo :doh:

2° Da come parla pare che morirà Daryl per mano di Rick (che poi rick ha ucciso il suo ex amico shane per cui non è un gesto mai visto anzi...). Se succede davvero ci penserò due volte a vedere il seguito. Non perché Daryl non possa morire, ma perché Kirkmann non può farci lo spoiler per accrescere l'hype.

3° se ha voluto solo metterci in testa idee sbagliate e stupiranno con altro tanto di cappello.

a questo punto se qualcuno deve morire la cosa più telefonata sarebbe che

Rick riconosca i tizi come quelli che sono entrati in casa, non sappia che tra loro ci sia daryl, li ammazzi e poi scopra di aver ucciso daryl

ma mi sembra appunto troppo telefonata quindi la escluderei.

Secondo me invece

liquidano la banda di daryl nei primi dieci minuti della puntata, in quale modo poco importa. Magari paradossalmente diventano pure alleati, oppure ammazzano gli scagnozzi e fanno gruppo col capo che sembra l'unico ragionevole e che ha un legame con Daryl. Alla fine non hanno approfondito nessun personaggio tranne lui, sono sempre stati marginali quindi anche la loro morte o comunque la loro storia non porterà via tanto tempo. Anzi potrebbero essere stati introdotti proprio per sviare l'attenzione, facendo credere che loro siano una minaccia quando invece si riveleranno una risorsa. Ad ogni modo risolta questa situazione rimarranno 40 minuti nei quali Daryl Michonne Carl e Rick ( ed eventualmente la banda di daryl ) arriveranno a Terminus.
Ora, secondo me qui si capisce perchè
si sono visti gli altri arrivare a Terminus nella puntata precedente.
Per farci sapere che loro sono già lì quando anche il secondo gruppo arriva. Escludendo che si incontrino da subito, sarebbe troppo scontato e troppo happy ending per un telefilm come TWD la mia ipotesi è la seguente: Rick e gli altri arrivano e vengono accolti come il primo gruppo. Poi girando per terminus riconoscono qualcosa di appartenuto ai loro ex ocmpagni, tipo un cappello, uno zaino, un orologio, un arma o qualcos'altro e si insospettiscono. Iniziano a cercarli e poi scoprono che sono stati fatti prigionieri. Possibilmente qualcuno di loro è già morto. Quindi scatta la sparatoria finale dove eliminano tutti gli abitanti di Terminus e piangono i loro morti.

non escludo anche una infamata del tipo: Rick dopo aver capito che i suoi amici sono tenuti prigionieri senza averli trovati stermina quelli del terminus dopodichè li va a cercare nei vari edifici. Scena finale, Rick o chi per lui apre una porta, una voce da dentro la stanza urla "Rick siamo qui", nella penombra si intravede la sagoma di un corpo senza vita, primo piano sulla faccia sconvolta di Rick che riconosce il cadavere senza far capire di chi si tratta e fine della puntata con suspance su quale main carachter è morto che dura fino a st'autunno

ergo nel toto morti

escluderei Rick Michonne Daryl e Carl che sono quelli che la gente si aspetta e appartengono al gruppo che arriverà a salvare gli altri.
Esclusi Tyrese e Carol che non sono ancora arrivati a quanto ne sappiamo.
esclusi il militare e lo scienziato che saranno probabilmente il fulcro della quinta serie ( hanno già detto che nella prossima serie saranno diretti a Washington, quindi è telefonato che lo faranno seguendo il militare e lo scienziato ), direi che, stringendo il cerchio il toto morti prevede uno tra i seguenti
( mettendo un numero da 1 a 10 di fianco ai nomi per indicare la probabilità che possano morire ):
- Glenn 7 ( si sono ritrovati, la loro romance sembra avere avuto il lieto fine, agli autori piace rovesciare le situazioni, il coreano muore ).
- Maggie 1 ( se vengono separati non li uccideranno entrambi. Ne faranno morire uno solo dei due perchè l'altro possa continuare a soffrire e se deve morire uno muore lui )
- Beth che è sparita da due puntate 7 ( sarebbe la più telefonata. Le han fatto fare la parte dell'angioletto, di quella che porta speranza. La sua morte potrebbe servire agli autori per proseguire nello sviluppo del tormento interiore di Daryl. Per contro se uccidono il ragazzo di Maggie difficilmente le uccidono anche la sorella, sarebbe troppo in una sola puntata considerando che manco un mese prima le hanno ucciso pure il padre )
- l'alcolizzato di colore 4
- la gnocca di colore. 4 ( questi ultimi 2 sono in realtà personaggi abbastanza marginali. Non ci sarebbe lo Shock factor se morisse uno o entrambi, non gliene fregherebbe proprio niente a nessuno. Ergo portarli vivi fino alla fine per poi ucciderli nell'epilogo di fine stagione sarebbe poco sensato )

Se è vero che i tizi sono cannibali come molti pensano, questo darebbe anche il pretesto per uccidere un solo personaggio, ovvero che per tenere la carne fresca li tengono in vita fino a quando non li mangiano, ergo li uccidono solo uno per volta e visto il poco tempo che è passato dal loro arrivo han fatto in tempo a macellarne uno solo.

Quindi in sostanza il mio toto morto vede uno tra Glenn e Beth con l'ago della bilancia che pende più verso Glenn se ci fanno vedere subito chi è morto o verso Beth se aspettano la prima puntata della prossima stagione
.

e questo è il mio pronostico definitivo. Mi sembra la situazione che coniuga meglio le esigenze della storia con le esigenze del telefilm e con il modo in cui di solito gli autori provano a sorprendere il pubblico.

X360X
26-03-2014, 20:54
azzzz avrei preferito non leggerlo quel link :stordita:

scusa dove hai letto che Daryl morirà per mano di Rick?

è la cosa più scontata che si può dedurre :stordita:

Secondo me invece

liquidano la banda di daryl nei primi dieci minuti della puntata, in quale modo poco importa. Magari paradossalmente diventano pure alleati, oppure ammazzano gli scagnozzi e fanno gruppo col capo che sembra l'unico ragionevole e che ha un legame con Daryl. Alla fine non hanno approfondito nessun personaggio tranne lui, sono sempre stati marginali quindi anche la loro morte o comunque la loro storia non porterà via tanto tempo. Anzi potrebbero essere stati introdotti proprio per sviare l'attenzione, facendo credere che loro siano una minaccia quando invece si riveleranno una risorsa. Ad ogni modo risolta questa situazione rimarranno 40 minuti nei quali Daryl Michonne Carl e Rick ( ed eventualmente la banda di daryl ) arriveranno a Terminus.
Per farci sapere che loro sono già lì quando anche il secondo gruppo arriva. Escludendo che si incontrino da subito, sarebbe troppo scontato e troppo happy ending per un telefilm come TWD la mia ipotesi è la seguente: Rick e gli altri arrivano e vengono accolti come il primo gruppo. Poi girando per terminus riconoscono qualcosa di appartenuto ai loro ex ocmpagni, tipo un cappello, uno zaino, un orologio, un arma o qualcos'altro e si insospettiscono. Iniziano a cercarli e poi scoprono che sono stati fatti prigionieri. Possibilmente qualcuno di loro è già morto. Quindi scatta la sparatoria finale dove eliminano tutti gli abitanti di Terminus e piangono i loro morti.

non escludo anche una infamata del tipo: Rick dopo aver capito che i suoi amici sono tenuti prigionieri senza averli trovati stermina quelli del terminus dopodichè li va a cercare nei vari edifici. Scena finale, Rick o chi per lui apre una porta, una voce da dentro la stanza urla "Rick siamo qui", nella penombra si intravede la sagoma di un corpo senza vita, primo piano sulla faccia sconvolta di Rick che riconosce il cadavere senza far capire di chi si tratta e fine della puntata con suspance su quale main carachter è morto che dura fino a st'autunno

ergo nel toto morti

escluderei Rick Michonne Daryl e Carl che sono quelli che la gente si aspetta e appartengono al gruppo che arriverà a salvare gli altri.
esclusi il militare e lo scienziato che saranno probabilmente il fulcro della quinta serie ( hanno già detto che nella prossima serie saranno diretti a Washington, quindi è telefonato che lo faranno seguendo il militare e lo scienziato ), direi che, stringendo il cerchio il toto morti prevede uno tra i seguenti
( mettendo un numero da 1 a 10 di fianco ai nomi per indicare la probabilità che possano morire ):
- Glenn 7 ( si sono ritrovati, la loro romance sembra avere avuto il lieto fine, agli autori piace rovesciare le situazioni, il coreano muore ).
- Maggie 1 ( se vengono separati non li uccideranno entrambi. Ne faranno morire uno solo dei due perchè l'altro possa continuare a soffrire e se deve morire uno muore lui )
- Beth che è sparita da due puntate 7 ( sarebbe la più telefonata. Le han fatto fare la parte dell'angioletto, di quella che porta speranza. La sua morte potrebbe servire agli autori per proseguire nello sviluppo del tormento interiore di Daryl. Per contro se uccidono il ragazzo di Maggie difficilmente le uccidono anche la sorella, sarebbe troppo in una sola puntata considerando che manco un mese prima le hanno ucciso pure il padre )
- la gnocca di colore. 4 ( questi ultimi 2 sono in realtà personaggi abbastanza marginali. Non ci sarebbe lo Shock factor se morisse uno o entrambi, non gliene fregherebbe proprio niente a nessuno. Ergo portarli vivi fino alla fine per poi ucciderli nell'epilogo di fine stagione sarebbe poco sensato )

Se è vero che i tizi sono cannibali come molti pensano, questo darebbe anche il pretesto per uccidere un solo personaggio, ovvero che per tenere la carne fresca li tengono in vita fino a quando non li mangiano, ergo li uccidono solo uno per volta e visto il poco tempo che è passato dal loro arrivo han fatto in tempo a macellarne uno solo.

Quindi in sostanza il mio toto morto vede uno tra Glenn e Beth con l'ago della bilancia che pende più verso Glenn se ci fanno vedere subito chi è morto o verso Beth se aspettano la prima puntata della prossima stagione
.

e questo è il mio pronostico definitivo. Mi sembra la situazione che coniuga meglio le esigenze della storia con le esigenze del telefilm e con il modo in cui di solito gli autori provano a sorprendere il pubblico.

però kirkmann ha detto (se hanno tradotto bene)
la prossima mossa di Rick porterà il personaggio di Andrew Lincoln “al suo limite estremo"

nel tuo season final invece

non c'è alcuna mossa che lo portà al limite estremo, solo mosse normali come far fuori i cattivi e lo sconvolgimento per qualcuno del gruppo morto.

bancodeipugni
26-03-2014, 21:09
sono d'accordo sul toto morto

tuttavia non sono d'accordo su glenn per una questione di marketing
il gruppo di personaggi è disomogeneo per razza ed età proprio per garantire il seguito della fascia d'età che segue (circa 12-40) e nei vari paesi
abbiamo gli afroamericani, i puritani, il bambino l'adolescente il padre la milf/gilf le varie sgnacchere adesso abbiamo pure la lesbica e poi l'asiatico appunto

venendo a mancare lui si creerebbe uno squilibrio (quando mori' tdog arrivarono subito altri neri muore hershel ricompare carol muore sofia arrivano le altre bambine ecc ecc)

secondo me saranno obbligati a far fuori uno del gruppo (cioè rick sarà obbligato a farlo, magari per salvare il culo ai figli...)

momo-racing
26-03-2014, 21:18

però kirkmann ha detto (se hanno tradotto bene)
la prossima mossa di Rick porterà il personaggio di Andrew Lincoln “al suo limite estremo"

nel tuo season final invece

non c'è alcuna mossa che lo portà al limite estremo, solo mosse normali come far fuori i cattivi e lo sconvolgimento per qualcuno del gruppo morto.

e secondo te combattere contro tutta terminus mentre tutti i suoi amici superstiti dipendono da lui non è portarlo a un limite estremo?

Antonioplay85
26-03-2014, 23:33
vedo che vi state facendo 1000 film mentali :D :asd:

secondo me invece la verità che si nasconde nel Terminus sarà la cosa principale, poi come possa essere ricollegata una follia di Rick a tutto ciò non saprei, oltre al fatto che sicuramente si troverà faccia a faccia con i tipi del gruppo di Daryl e li ovviamente qualcosa succederà.

la sparo cosi: Mary offre da mangiare al primo gruppo arrivato, nel frattempo inizia la lotta tra Rick e la banda (forse Darylmorirà per salvare Rick), poi successivamente il primo gruppo si accorge che la carne che sta mangiando è la carne di Beth e vengono fatti prigionieri. poi arrivano Carol e Tyreese anch'essi vengono fatti prigionieri, poi siccome è ora di mangiare iniziano ad ammazzare alcuni da cucinare, dopo alcune vittime arriva Rick e poi succederà un casino :asd:

http://25.media.tumblr.com/3fcaa81e7baafd487912f126b63f142e/tumblr_n32emlPhuu1r7wse8o1_500.jpg

Timewolf
27-03-2014, 01:00
scusate, ma perche' mettete sotto spoiler delle vostre idee? non ci vedo molto senso :fagiano:

Comunque spero (anche se dubito..) che non si arrivi ancora al solito punto come ogni serie di TWD.

Punto di arrivo "sicuro" e classiche sparatorie tra fazioni che durano mezza serie.

Peccato perche' alcune ultime puntate mi erano piaciute, quella sul fraticidio su tutte.

3D Prophet III
27-03-2014, 07:40
Puntata 4x15 più o meno in linea con le ultime, un po' meno interessante, un po' più insulsa.

Terminus
Ossia il capolinea. Sento puzza di fregatura mista all'odore di trappola. Si parla da alcuni episodi di cannibalismo per cui, dovremmo esserci arrivati.
Tutto aperto, tutto pulito, c'è solo 'na vecchia (che sia quella degli scketch di Bonolis & Laurenti?). Altre indiscrezioni la additano invece come la famosa vecchia dei gatti vista già nei Simpsons. :asd:

Sempre a proposito dei Simpsons, nessuno si è accorto a chi somiglia il militare di TWD? Al mitico McBain! :asd:

http://simpsonswiki.com/w/images/6/68/McBain_2.png

http://big.assets.huffingtonpost.com/MURICAAAA.jpg

L'idiota alla sua sinistra invece è paro paro Chris Griffin (ed ha più o meno lo stesso quoziente intellettivo, forse vince Chris seppur di poco):

http://imgs.tuts.dragoart.com/how-to-draw-chris-griffin-from-the-family-guy_1_000000000381_5.jpg

Doraneko
27-03-2014, 09:21
vedo che vi state facendo 1000 film mentali :D :asd:

secondo me invece la verità che si nasconde nel Terminus sarà la cosa principale, poi come possa essere ricollegata una follia di Rick a tutto ciò non saprei, oltre al fatto che sicuramente si troverà faccia a faccia con i tipi del gruppo di Daryl e li ovviamente qualcosa succederà.

la sparo cosi: Mary offre da mangiare al primo gruppo arrivato, nel frattempo inizia la lotta tra Rick e la banda (forse Darylmorirà per salvare Rick), poi successivamente il primo gruppo si accorge che la carne che sta mangiando è la carne di Beth e vengono fatti prigionieri. poi arrivano Carol e Tyreese anch'essi vengono fatti prigionieri, poi siccome è ora di mangiare iniziano ad ammazzare alcuni da cucinare, dopo alcune vittime arriva Rick e poi succederà un casino :asd:

http://25.media.tumblr.com/3fcaa81e7baafd487912f126b63f142e/tumblr_n32emlPhuu1r7wse8o1_500.jpg

Chi sono quei 2 che fanno l'orto in secondo piano?Dei tecnici?Due walkers?mmm... :asd:

Tra l'altro
Rick non sa ancora che sua figlia è viva

Doraneko
27-03-2014, 09:42
Tra l'altro ho notato una cosa :asd: guardando imdb, cioè che quasi tutti i personaggi di una certa importanza muoiono sempre dopo lo stesso numero di episodi!!
35-36 episodi: Hershel, Lori, Andrea
19-20 episodi: Shane, Tdog, Dale e il Governatore
Basandoci su questi numeri magici, Michonne è arrivata a 32 episodi, Sasha e Tyreese sono a 20 circa.
Sarà uno di loro a restarci secco a causa delle regole contrattuali o della serie in generale? :asd:
Vedremo!

Z.e.t.
27-03-2014, 09:55
Tra l'altro ho notato una cosa :asd: guardando imdb, cioè che quasi tutti i personaggi di una certa importanza muoiono sempre dopo lo stesso numero di episodi!!
Basandoci su questi numeri magici, Michonne è arrivata a 32 episodi, Sasha e Tyreese sono a 20 circa.
Sarà uno di loro a restarci secco a causa delle regole contrattuali o della serie in generale? :asd:
Vedremo!

Punto su Tyreese

Animatronio
27-03-2014, 10:53

io non sono affatto arrivato a questa conclusione :confused:
secondo me la storia del nuovo gruppo di Daryl verrà liquidata in questo modo all'inizio:
il gruppo capitanato da Joe raggiunge il trio Rick-Carl-Michonne, Daryl verrà sottoposto ad una specie di "rito d'iniziazione" in cui gli sarà chiesto di uccidere Rick, lui starà al gioco (e anche il trio capirà la situazione) ma all'ultimo momento Daryl farà fuori Joe dando il via alla strage di tutto il resto del gruppo

i problemi "veri" per Rick immagino arriveranno a Terminus: come già ipotizzato da molti, e visto che il tema è già apparso sia nella season 1 del videogioco che nel fumetto, ci si aspetta che ci sia una comunità di cannibali...magari è "banale" per chi ha già affrontato appunto fumetto e videogioco, però per chi segue solo la serie tv dovrebbe essere un bel colpo
nel caso fossero davvero cannibali Beth ovviamente sarebbe la prima indiziata come vittima, vediamo se da questo punto di vista restano piuttosto lineari o se invece ci spiazzano completamente

bancodeipugni
27-03-2014, 11:13
sarà una puntata vocale :O

secondo me alla fine salta fuori beth dal grill con un cartello: "siete su terminus a parte"

e poi si mettono tutti in cerchio a cantare la bibbida bidda dum (con anche Phil a fare da soprano che resusciterà per l'occasione)

e poi via verso nuove avventure :fagiano: :stordita:

ps: propongo una modifica alle regole del mercatino
anziché dire coda bisogna dire "rivendicato" :O

Z.e.t.
27-03-2014, 11:40
sarà una puntata vocale :O

secondo me alla fine salta fuori beth dal grill con un cartello: "siete su terminus a parte"

e poi si mettono tutti in cerchio a cantare la bibbida bidda dum (con anche Phil a fare da soprano che resusciterà per l'occasione)

e poi via verso nuove avventure :fagiano: :stordita:

ahahahahah stò "morendo" :asd:

Andrea voleva solo il suo Banjo XD

Antonioplay85
27-03-2014, 12:07
"Rick stai calmo hanno ammazzato Judith e se la sono mangiata arrosto"....:eek:

http://31.media.tumblr.com/6012bbd5c80463416c676193e4a37e0a/tumblr_n2x5lblZlu1ru34cuo1_250.gif http://24.media.tumblr.com/17505cd36bcf2afc4140ad122deab2d8/tumblr_mkjpmooJcG1rkbi4ao4_r1_250.gif

Confermo però che ogni volta che Michonne sorride, un cucciolo di foca muore.
:asd: E' inguardabile, poveretta!

http://25.media.tumblr.com/89fdb0738b131baad1ba3898bf6161b9/tumblr_n0r2zjvvyv1s7ya1po2_250.gif http://25.media.tumblr.com/458d3b0c4efd6897a924bc7cbc41d465/tumblr_n0r2zjvvyv1s7ya1po1_250.gif

bancodeipugni
27-03-2014, 14:08
più che altro sulla sinistra vedi che c'e' la mosca che svolazza e perde di portanza ? :D

X360X
27-03-2014, 17:14
e secondo te combattere contro tutta terminus mentre tutti i suoi amici superstiti dipendono da lui non è portarlo a un limite estremo?

avrò inteso male io pensando

a qualcosa che è costretto a fare (almeno dal sui punto di vista) e che pesa moralmente.

piuttosto che

limite estremo = roba rambo style, niente di psicologico se non la rezione a qualcuno che muore, ma quello non dipende di certo da lui.

Per me in ogni caso

Beth è andata, cotta o in altro modo.
Perché senno lei dovrebbe essere viva e poi ammazzano qualcuno arrivato dopo? a meno di volerla prima far ingrassare :asd:

bancodeipugni
27-03-2014, 17:26
ci sono già alcuni spoiler in rete che dicono tutto o nulla

Antonioplay85
27-03-2014, 18:24
mi sono imbattuto in qualche gif che fa capire qualcosa :stordita:

se volete metto sotto spoiler....

momo-racing
27-03-2014, 18:24
Beth è andata, cotta o in altro modo.
Perché senno lei dovrebbe essere viva e poi ammazzano qualcuno arrivato dopo? a meno di volerla prima far ingrassare :asd:

la risposta potrebbe essere il semplice fatto che

agli autori piace far credere una cosa per poi fare accadere il contrario in modo da avere l'effetto sorpresa. Nel caso di Beth sappiamo che è stata rapita per ora e sospettiamo che quelli di terminus siano una banda di malintenzionati quindi sarebbe troppo facile fare 1 + 1.
Mi sembrerebbe:
a troppo telefonata
b troppo "irrispettosa" nei confronti dell'attrice. La fanno sparire senza alcuna scena da protagonista a 3 puntate dalla fine e poi te la fanno ritrovare direttamente morta? Non mi convince

X360X
27-03-2014, 18:32
la risposta potrebbe essere il semplice fatto che

agli autori piace far credere una cosa per poi fare accadere il contrario in modo da avere l'effetto sorpresa. Nel caso di Beth sappiamo che è stata rapita per ora e sospettiamo che quelli di terminus siano una banda di malintenzionati quindi sarebbe troppo facile fare 1 + 1.
Mi sembrerebbe:
a troppo telefonata
b troppo "irrispettosa" nei confronti dell'attrice. La fanno sparire senza alcuna scena da protagonista a 3 puntate dalla fine e poi te la fanno ritrovare direttamente morta? Non mi convince

vero ma
la morte importante (o comunque l'avvenimento clou) potrebbe essere un'altra alla fine, perché parliamoci chiaro beth al massimo può servire per il legame legato con daryl e alle sue reazioni se le succede qualcosa, ma non credo che qualcuno ci sia affezionato...imho la possono anche sprecare così, cucinata magari.

mauveron
27-03-2014, 19:28
Vedremo!

Ma T-Dog è stato il nulla più assoluto! Se consideri lui tra i personaggi di una certa importanza dovremmo probabilmente aggiungere in lista anche il cavallo della prima puntata! :D

Timewolf
27-03-2014, 20:00
Vedremo!

che poi di questi io salvo solo Shane...

Antonioplay85
27-03-2014, 21:58
http://31.media.tumblr.com/473a645d1e0c4c907bddcd6ba33b58f8/tumblr_n343wqIIGz1r7wse8o1_500.png

Doraneko
28-03-2014, 01:04
Ma T-Dog è stato il nulla più assoluto! Se consideri lui tra i personaggi di una certa importanza dovremmo probabilmente aggiungere in lista anche il cavallo della prima puntata! :D

Allora usiamo termini più appropriati: diciamo allora "personaggi di una certa visibilità o persistenza"!
Poi cmq come fai a dire che T-Dog non era un personaggio importante?Dopo il già ben noto U-Turn,lui aveva inventato il T-dog (quando si gira in strada col pick-up) :asd:

tecnologico
28-03-2014, 06:16
ma dal trailer di sky si intravede una bella stanzetta da rito satanico..

halduemilauno
28-03-2014, 06:52
vero ma
la morte importante (o comunque l'avvenimento clou) potrebbe essere un'altra alla fine, perché parliamoci chiaro beth al massimo può servire per il legame legato con daryl e alle sue reazioni se le succede qualcosa, ma non credo che qualcuno ci sia affezionato...imho la possono anche sprecare così, cucinata magari.

A me Beth piace molto.

Hack3rAttack
28-03-2014, 08:46
Che poi mi chiedo perchè lo Scienziato non riveli quale sia l'origine del Virus...

alebig69
28-03-2014, 09:17

:sbonk:

Appoggio in pieno la mozione. Seriamente.

Doraneko
28-03-2014, 09:26
Che poi mi chiedo perchè lo Scienziato non riveli quale sia l'origine del Virus...

Perché non la sa neanche lui secondo me :asd:

X360X
28-03-2014, 11:07
A me Beth piace molto.

Io appena si è ritrovata con Daryl ho pensato prima "ma chi è?" e poi "cacchio che sfiga poveraccio" :asd:

poi le hanno trovato un ruolo.

ora si può anche far fuori :O

come come 2 tizi di colore (di cui non ricordo il nome infatti), introdurre nuovi personaggi a cui far affezionare non sarà facilissimo ma per me con loro hanno toppato, davvero non mi interessa se se li mangia uno zombie.

Non toccatemi T-Dog :sofico: che poi era più espressivo di Tyreese :asd:

ipotesi da non scartare, magari davvero è una farsa, quello è solo un tizio appassionato di videogiochi :asd:

Timewolf
28-03-2014, 11:09

*

bancodeipugni
28-03-2014, 11:15
lo scienziato è un troll da telefilm :O
prende tutti per il culo per farsi proteggere sfruttando la sua chiacchiera nerd

poi ha trovato le persone giuste:
il baffone ogni volta che lo vedo penso: "ecco il babbeo"

davide87
28-03-2014, 11:55
lo scienziato è un troll da telefilm :O
prende tutti per il culo per farsi proteggere sfruttando la sua chiacchiera nerd

poi ha trovato le persone giuste:
il baffone ogni volta che lo vedo penso: "ecco il babbeo"
Pero ha fatto fare i giri in macchina alla ragazza per stare in quel preciso momento sulla strada quando in teoria sarebbero dovuto uscire dal tunnel.. anche se poi non è andata cosi :fagiano:

X360X
28-03-2014, 12:32
Pero ha fatto fare i giri in macchina alla ragazza per stare in quel preciso momento sulla strada quando in teoria sarebbero dovuto uscire dal tunnel.. anche se poi non è andata cosi :fagiano:

potrebbe sempre essere falsa solo la storia che lui sa del virus e che possa essere in qualche modo d'aiuto.

magari è uno scienziato, che lavorava pure in un centro importante, a quel punto ci starebbe anche credergli, senno la stupidità di quei 2 sarebbe a livelli mai visti :fagiano:

da parte sua la cosa che non torna è che non sembra aver voglia arrivare prima possibile a washington (o magari sa del virus e sa che tanto non ci si può far nulla per cui andare a washington è solo per avere la scorta...da solo lo ammazzerebbe pure un cervo)

Antonioplay85
28-03-2014, 14:26
può essere anche vero che lo scienziato sa qualcosa del virus, ma è una carta che i produttori si giocheranno nella 5° stagione :D

attenzione spoiler pericoloso
http://www.youtube.com/watch?v=m8XOdjRtyq4

cmq per me possono ammazzare chiunque basta che non mi toccano lei :O

http://25.media.tumblr.com/79a892b28a167c7108614df5d3608b0a/tumblr_n1tcdwySyR1qiqcf3o1_250.gif http://25.media.tumblr.com/7b9f9e91731497b2375fe8f926f51a27/tumblr_n1tcdwySyR1qiqcf3o9_r1_250.gif

:oink: :oink: :oink:

aramis6
28-03-2014, 19:53
Qualcuno vuole una birra aromatizzata al cervello? :D

http://www.splattercontainer.com/component/zoo/item/dock-street-walker-birra-zombie-cervello?Itemid=

mt_iceman
28-03-2014, 22:51
appena vista la puntata.

avendo già sgamato in passato questa ispirazione da film Polizziottesco degli autori, sono sicuro che ci saranno epiloghi tragicomici a risvolti macabri con uno dei personaggi (credo proprio la povera beth) data in pasto da sti tizi di terminus ai nuovi arrivati. e non credo sarà l'unica a lasciarci le penne. credo almeno un personaggio secondario (vedo molto indiziata la gnocca con le treccine) e uno dei principlai(uno fra daryl, glenn e maggie con quest'ultima favorita dall'essersela tirata addosso con la storia della foto inutile :asd: )

potrei sbagliarmi sui dettaglie totomorti, ma sarà qualcosa d'effetto tiratissimo. tanto ormai la credibilità se la sono già sputtanata da tempo

done75
29-03-2014, 06:57
tanto ormai la credibilità se la sono già sputtanata da tempo

sull'altare degli ascolti record :asd:

mt_iceman
29-03-2014, 10:45
sull'altare degli ascolti record :asd:

ma fanno strabene. ti dirò che questa mezza stagione con il girovagare non mi è per nulla dispiaciuta.

ma la coerenza come al solito sta a 0. vedi l'ultima puntata mentre sono nel tunnel in cui gli zombie aspettano 5 min prima di attaccare nonostante la lesbica lanci urli strazianti.

momo-racing
29-03-2014, 11:57

credo che lo scienziato sia una sorta di idiot-savant alla rain man, di quelli che se si convincono di una roba per quanto stupida che sia non riesci a smuoverli di un millimetro. Il problema è che se è così l'attore che lo interpreta recita da cani.

altrimenti non si spiegherebbe, in una situazione in cui potresti morire da un minuto all'altro se hai un informazione del genere la condividi nel caso in cui muori, anzi la cosa migliore da fare sarebbe scriverla su un quaderno visto che magari sei così intelligente che gli altri non possono capirla.

momo-racing
29-03-2014, 11:58
cmq per me possono ammazzare chiunque basta che non mi toccano lei :O

http://25.media.tumblr.com/79a892b28a167c7108614df5d3608b0a/tumblr_n1tcdwySyR1qiqcf3o1_250.gif http://25.media.tumblr.com/7b9f9e91731497b2375fe8f926f51a27/tumblr_n1tcdwySyR1qiqcf3o9_r1_250.gif

:oink: :oink: :oink:

vedila così: finchè rimane in sto telefilm non si spoglierà mai. Magari se le offrono qualche altro ruolo invece.....:oink:

3D Prophet III
29-03-2014, 12:55
http://31.media.tumblr.com/473a645d1e0c4c907bddcd6ba33b58f8/tumblr_n343wqIIGz1r7wse8o1_500.png

Su The Following (epidosio 2x10) la sua presenza è durata appena 5 minuti d'orologio. Sarà un segno premonitore? :asd:

done75
29-03-2014, 16:02
solo io mi sbatterei Beth a sangue? :oink:

Zio_Igna
29-03-2014, 21:28

3D Prophet III
29-03-2014, 22:28

Meglio una cosa a tre assieme alla sorella che la tiene per mano. ;)

X360X
30-03-2014, 12:27
Insomma datevi una regolata con i commenti sugli apprezzamenti...

a parte questo ho eliminato i post sull'ultima puntata, me li leggo dopo averla vista (tanto per non rischiare)

immagino (e spero) in ogni caso che sia uno scherzo...non fa ridere :O

momo-racing
30-03-2014, 13:26

un po' lo fa :O

Marci
30-03-2014, 14:38

a parte questo ho eliminato i post sull'ultima puntata, me li leggo dopo averla vista (tanto per non rischiare)

Hai fatto bene:O
Spero per loro che fossero solo delle supposizioni, perché altrimenti sarebbero da bannare:mbe:
un po' lo fa :O
Si, nel vedervi implorare pietà dopo le sevizie da parte nostra :ciapet:

Animatronio
30-03-2014, 16:19

di queste immagini promozionali ne ho viste anche con altri personaggi, quindi possono voler dire tutto o niente :)

Antonioplay85
30-03-2014, 17:00

mi sono perso qualcosa??? :stordita:

cmq manca poco ormai e poi ci toccherà aspettare metà ottobre :(

momo-racing
30-03-2014, 17:39
in america a che ora la trasmettono la puntata?

Doraneko
30-03-2014, 18:04
in america a che ora la trasmettono la puntata?

Quando da noi sono tipo le 4 del mattino :read:

tecnologico
30-03-2014, 20:45

ovviamente :asd:

Antonioplay85
30-03-2014, 20:52
di queste immagini promozionali ne ho viste anche con altri personaggi, quindi possono voler dire tutto o niente :)

ovvio :)

http://25.media.tumblr.com/e87ef3cae85ac80ce5fe7156d557bcd6/tumblr_n37qood5yy1s838v0o1_500.png

http://24.media.tumblr.com/8acb57e86a0ad7496398b0f3a28eef38/tumblr_n37qood5yy1s838v0o5_500.png

http://25.media.tumblr.com/d4fc898982077aa7ca56fb5fe9f5b54c/tumblr_n37u8cIB6U1r7wse8o1_500.png

tecnologico
31-03-2014, 08:27
non sono arrivato a leggere i commenti al finto spoiler :asd:

done75
31-03-2014, 11:49
ahahahahaahah....che fregatura!!!! :O

momo-racing
31-03-2014, 12:24
[spoiler]http://s2.djyimg.com/n3/eet-content/uploads/2014/03/Screenshot-2014-03-25-at-3.31.51-PM.png[/sploier]

:cry: :cry: :cry:

momo-racing
31-03-2014, 12:35
tornando seri. Ho fatto la cazzata di star su a vedere uno streaming direttamente dalla messa in onda americana. ragazzi è invedibile in america sto show. Assolutamente invedibile. In 40 minuti di trasmissione avranno inserito almeno 5 intervalli pubblicitari. Mi spiegate come cazzo si fa a fare una cosa del genere in un programma il cui scopo è cercare di montare e far crescere la tensione? Ci pensate a ascoltare un pezzo di musica classica dove ogni 30 secondi l'orchestra smette di suonare e arriva un tizio che parla degli assorbenti e della nuova pontiac? Comunque

Finale mediamente deludente.
1 - La parte meno deludente è la parte del confronto col nuovo gruppo di Daryl anche se, per poter dare spazio alla storia di terminus, è stato liquidato in pochi minuti. Voglio dire perdi 3 puntate solo a presentare questa sidestory e poi la liquidi in circa 5 minuti perchè devi fare spazio al resto. mi sembra una scelta poco fortunata.

2 - il totomorto. Sembrava che dovesse essere una strage questa putnata invece non è morto nessuno.

3 - terminus. non si è risolto niente. In pratica è un finale che più aperto non si può. Ci sono loro in trappola, si è capito che questi di aiutare la gente non ne vogliono più sapere. Non si sa ancora che cosa facciano coi prigionieri. Troppe cose rimangono aperte. Beth non si sa dove sia, Carol e Tyrese non si sa dove siano. insomma, questo finale non è un finale, è una puntata come le altre, non chiude niente

4 - il finale maddafucca badass. Decisamente evitabile. Lo so che c'è anche nel fumetto la stessa identica frase ma quell "avete fatto incazzare la gente sbagliata" sembra preso pari pari da "machete" di rodriguez. Ecco magari arriva lui a salvarli.

parlando poi di

Beth, sono profondamente convinto che non sia a Terminus. Gli abitanti di Terminus non rapiscono la gente, aspettano che la gente arrivi da loro. La mia idea è che sia stata rapita da qualcuno ( molti parlano di qeusto fantomatico personaggio padre Gabriel ) che probabilmente conosce terminus, magari un ex-terminus che se no è andato o è scappato e che la tiene al sicuro. Se fosse morta l'avrebbero fatta vedere morta dentro terminus in quest'ultima puntata così da liquidare l'attrice con la fine della serie. Invece non s'è visto niente il che fa presumere che ricompaia l'anno prossimo e lo faccia per rimanere.

Doraneko
31-03-2014, 12:36
[spoiler]http://s2.djyimg.com/n3/eet-content/uploads/2014/03/Screenshot-2014-03-25-at-3.31.51-PM.png[/sploier]

:cry: :cry: :cry:

E' una scena di un'altra serie televisiva dove recita quell'attrice, non è TWD :read:

Antonioplay85
31-03-2014, 12:39
evito di leggere gli spoiler :ops:

momo-racing
31-03-2014, 12:45
a questo punto se qualcuno deve morire la cosa più telefonata sarebbe che

Rick riconosca i tizi come quelli che sono entrati in casa, non sappia che tra loro ci sia daryl, li ammazzi e poi scopra di aver ucciso daryl

ma mi sembra appunto troppo telefonata quindi la escluderei.

Secondo me invece

ergo nel toto morti

.

faccio notare che ho predetto la puntata con un 80% di accuratezza.
La prima parte l'ho presa, inclusi i tempi di svolgimento.
confronto tra gruppo daryl e rick.
indovinato persino le modalità dell'arrivo a terminus e il modo in cui riconoscono la trappola ( persino, il dettaglio dell'orologio, faccio spavento :eek: )
la cosa che ho sbagliato è che ho dato credito agli autori che avrebbero tirato fuori un vero finale, invece han lasciato tutto aperto. Chi lo sa, magari anzichè aver toppato ho già anticipato quella che sarà la prima puntata della prossima serie.

momo-racing
31-03-2014, 12:49
evito di leggere gli spoiler :ops:

evitateli assolutamente prima di vedere la puntata

Doraneko
31-03-2014, 12:58
Finale mediamente deludente.
1 - La parte meno deludente è la parte del confronto col nuovo gruppo di Daryl anche se, per poter dare spazio alla storia di terminus, è stato liquidato in pochi minuti. Voglio dire perdi 3 puntate solo a presentare questa sidestory e poi la liquidi in circa 5 minuti mi sembra una scelta poco fortunata.

Tutta la storia degli amichetti di Daryl serve solo a dare una spolverata al personaggio di Rich, in modo da risollevarlo un po' dall'oblio in cui era caduto.

3 - terminus. non si è risolto niente. In pratica è un finale che più aperto non si può. Ci sono loro in trappola, si è capito che questi di aiutare la gente non ne vogliono più sapere. Non si sa ancora che cosa facciano coi prigionieri. Troppe cose rimangono aperte. Beth non si sa dove sia, Carol e Tyrese non si sa dove siano. insomma, questo finale non è un finale, è una puntata come le altre, non chiude niente

I prigionieri vengono mangiati.Mentre i nostri eroi tentano di scappare, viene inquadrata un'area dove si vede una certa quantità di ossa umane scarnificate per terra.Il "santuario" penso sia quello che attraversano (sempre cercando di scappare :asd:) e da quel che ho capito mi pare abbastanza chiara la loro mentalità e il loro modus operandi: sempre e in ogni caso uccidono e mangiano chi arriva là, il loro gruppo e la loro sopravvivenza viene prima di tutto (è scritto sulle pareti).Quando hanno ammazzato qualcuno, scrivono per terra nel santuario il nome della vittima e ci appoggiano sopra un oggetto ad esso/a appartenuto, probabilmente in segno di rispetto e ringraziamento (sticazzi :asd:)

4 - il finale maddafucca badass. Decisamente evitabile. Lo so che c'è anche nel fumetto la stessa identica frase ma quell "avete fatto incazzare la gente sbagliata" sembra preso pari pari da "machete" di rodriguez. Ecco magari arriva lui a salvarli.

Boh, non saprei.Mi aveva fatto ben sperare il fatto che arrivando là si guardavano intorno con prudenza, che era anche quello per il quale avevamo criticato il primo gruppo.Alla fine però anche loro si rivelano senza troppi problemi al nemico, quando invece sarebbe bastato continuare ad investigare un po'.
Diciamo che alla prossima stagione ci arriviamo con il fiato un po' meno sospeso del solito :asd:

Red_Star
31-03-2014, 14:12
AZZZZZ PUNTATONA !!!!!!!

Un altro GOV non lo reggo pero'.

Ma finale di una banalita' assurda. Neanche i topi cosi' fessi.

momo-racing
31-03-2014, 19:13
Tutta la storia degli amichetti di Daryl serve solo a dare una spolverata al personaggio di Rich, in modo da risollevarlo un po' dall'oblio in cui era caduto.

I prigionieri vengono mangiati.Mentre i nostri eroi tentano di scappare, viene inquadrata un'area dove si vede una certa quantità di ossa umane scarnificate per terra.Il "santuario" penso sia quello che attraversano (sempre cercando di scappare :asd:) e da quel che ho capito mi pare abbastanza chiara la loro mentalità e il loro modus operandi: sempre e in ogni caso uccidono e mangiano chi arriva là, il loro gruppo e la loro sopravvivenza viene prima di tutto (è scritto sulle pareti).Quando hanno ammazzato qualcuno, scrivono per terra nel santuario il nome della vittima e ci appoggiano sopra un oggetto ad esso/a appartenuto, probabilmente in segno di rispetto e ringraziamento (sticazzi :asd:)

Boh, non saprei.Mi aveva fatto ben sperare il fatto che arrivando là si guardavano intorno con prudenza, che era anche quello per il quale avevamo criticato il primo gruppo.Alla fine però anche loro si rivelano senza troppi problemi al nemico, quando invece sarebbe bastato continuare ad investigare un po'.
Diciamo che alla prossima stagione ci arriviamo con il fiato un po' meno sospeso del solito :asd:

il particolare delle ossa l'ho perso, la qualità dello streaming non era granchè. comunque ribadisco, finale che sarebbe buono per una mid-season, forse si son voluti garantire un po' di potere contrattuale con network visto che ho letto che gli han tagliato il budget. Così invece possono dire, o ci date più soldi o vi lasciamo tutto così com'è e poi ve la vedete voi con il pubblico a spiegargli perchè la serie è finita così :D

X360X
31-03-2014, 19:25

Hanno infiniti spettatori, una pausa infinita davanti...e non devono dire assolutamente nulla? Season final ridicolo, la puntata non procedeva male ma tagliare la storia così è un'infamata enorme. Rimani con il nulla dopo averla vista, il nulla (almeno beth morta potevano darcela :asd: ).

Rick dimostra di avere più cervello degli altri e non passa dal cancello, oltre a mettere delle armi di riserva vicino alla recinzione...poi perde la testa e invece di ragionare sul da farsi li attacca...vabè magari non si aspettava i cecchini però non mi pare furbo...

Non mi aspettavo una reazione così pesante da parte di rick, mi è davvero piaciuta quella parte. Anche il racconto di michonne.

A questo punto penso che la destinazione Washington nella prossima stagione sia più che probabile.
Se non se li mangiano tutti chiaro :asd:

Antonioplay85
31-03-2014, 19:26
che delusione :rolleyes:

mi aspettavo chissà che ed invece una puntata sterile povera di avvenimenti consistenti e determinanti :(

e poi si sono fatti trascinare li come dei polli, un'altra storia stile governatore proprio non mi piace basta.... :O

mancano Carl e Tyreese all'appello

alla luce dei fatti posso aspettare tranquillamente anche ottobre 2016 per il seguito :O

Aut0maN
31-03-2014, 20:05
non mi ha esaltato come puntata ma ci può stare, peccato per la lunga pausa che ci separerà dalla prossima stagione, questa 16° puntata l'ho voluta guardare in lingua originale, non sopporto più la voce che doppiava carl (oltre a lui ovviamente, ma quello l'ho ritrovato anche sulla versione inglese :D)

Antonioplay85
31-03-2014, 20:33
io ormai è della terza stagione che lo guardo solo in lingua inglese, le voci italiane sono orribili :asd:

Red_Star
31-03-2014, 21:23
Anch'io solo inglese...

Non mi e' chiara una cosa pero' questi di terminus che si mangiano ? ho visto ossa e hamburger tipo mcdonalds :D

fluke81
31-03-2014, 22:58
la puntata super sconvolgente esce la prossiima settimana?:mc:

se il colpo di scena era quello che si era capito alla prima grigliata stiamo freschi:mc:

Timewolf
31-03-2014, 23:31
Anch'io solo inglese...

Non mi e' chiara una cosa pero' questi di terminus che si mangiano ? ho visto ossa e hamburger tipo mcdonalds :D

a quanto pare

sono cannibali

Antonioplay85
31-03-2014, 23:44
la puntata super sconvolgente esce la prossiima settimana?:mc:

se il colpo di scena era quello che si era capito alla prima grigliata stiamo freschi:mc:

no la quarta stagione è finita cosi, bisogna aspettare fino a metà ottobre per la quinta stagione..

http://31.media.tumblr.com/f6f991fbb44390dcb31ee9e917c2a8ea/tumblr_n3be9t8s251r7wse8o1_500.png

Timewolf
31-03-2014, 23:48
piu' che altro mi hanno lasciato un po' perplesso

i flashback contadini..

Red_Star
01-04-2014, 07:47
piu' che altro mi hanno lasciato un po' perplesso

i flashback contadini..

Li ho intesi come quello che avrebbe voluto essere e quello che invece non sara'. Diciamo che Rick sembra tornato :D

halduemilauno
01-04-2014, 09:23
Li ho intesi come quello che avrebbe voluto essere e quello che invece non sara'. Diciamo che Rick sembra tornato :D
Esatto.
Cmq bella puntata, aspettiamo autunno.
Cmq...
Carol e Tyresse mancano all'appello quindi sarà molto probabile che saranno loro ad aiutare gli altri, e spero sempre in Beth sana e salva.

J.C.
01-04-2014, 10:09
Non male di per sè, ma come già detto aveva più l'aria di essere un mid-season piuttosto che un finale di stagione. Si chiude bene il cerchio dell'evoluzione di Rick e Michonne, ma ho qualche riserva sul resto. Non mi è sembrata molto intelligente la reazione di Rick alla vista dell'orologio, avrei aspettato un momento più opportuno per intervenire.
Riguardo la comunità era palese, ma va bene così.
Spero che gli autori abbiano imparato dagli errori passati e continuino su questa strada.

Doraneko
01-04-2014, 12:18
Si chiude bene il cerchio dell'evoluzione di Rick e Michonne, ma ho qualche riserva sul resto. Non mi è sembrata molto intelligente la reazione di Rick alla vista dell'orologio, avrei aspettato un momento più opportuno per intervenire.

Mi sa che Rick appena ha capito la situazione è intervenuto anche per non far mangiare a Carl della carne umana. Tra l'altro sta donna era anche una cattiva in Dexter, Rick l'avrà riconosciuta anche per quello :D

Animatronio
01-04-2014, 13:32
a me è piaciuta la puntata
la scena in cui Rick strappa la giugulare a Joe e poi infierisce sul tizio che intendeva violentare Carl è bellissima e cruenta il giusto, non a caso è presa praticamente pari pari dal fumetto...ovviamente sono diversi il contesto ed i personaggi coinvolti oltre a Rick e Carl, ma va bene così
la parte di Terminus mi va bene così, personalmente mi lascia la voglia di vedere cosa accadrà e come ne verranno fuori, non sta scritto da nessuna parte che doveva esserci una carneficina di personaggi, quella sono sempre in tempo a farla

Timewolf
01-04-2014, 13:52
Mi sa che Rick appena ha capito la situazione è intervenuto anche per non far mangiare a Carl della carne umana. Tra l'altro sta donna era anche una cattiva in Dexter, Rick l'avrà riconosciuta anche per quello :D

e come avrebbe capito che era carne umana?

effettomassa
01-04-2014, 14:39
la serie sta seguendo(anche se a grandi linee) la storyline del fumetto(sono arrivati circa a metà del comic) ma con diverse differenze: nel fumetto i cannibali ci sono ma si tratta di 5-6 straccioni e non di un esercito come nel telefilm....credo che faranno come la storyline del gov una spalmatura infinita che finirà per far perdere mordente e drammaticità all'intera vicenda...cmq bellissima la battuta finale di rick (che fa anche nel fumetto nella stessa situazione):HANNO FATTO INCAZZARE LE PERSONE SBAGLIATE! :cool:

momo-racing
01-04-2014, 14:59
la serie sta seguendo(anche se a grandi linee) la storyline del fumetto(sono arrivati circa a metà del comic) ma con diverse differenze: nel fumetto i cannibali ci sono ma si tratta di 5-6 straccioni e non di un esercito come nel telefilm....credo che faranno come la storyline del gov una spalmatura infinita che finirà per far perdere mordente e drammaticità all'intera vicenda...cmq bellissima la battuta finale di rick (che fa anche nel fumetto nella stessa situazione):HANNO FATTO INCAZZARE LE PERSONE SBAGLIATE! :cool:

poteva andargli peggio, potevano far incazzare il messicano sbagliato

http://www.exposay.com/celebrity-photos/danny-trejo-machete-los-angeles-premiere-g8X9kp.jpg

effettomassa
01-04-2014, 15:05
poteva andargli peggio, potevano far incazzare il messicano sbagliato

http://www.exposay.com/celebrity-photos/danny-trejo-machete-los-angeles-premiere-g8X9kp.jpg

beh vedendo le ossa avrebbe potuto dirgli "sono 20 dollari per una fossa settica!" :asd:

Doraneko
01-04-2014, 16:55
e come avrebbe capito che era carne umana?

Beh, se noti prima di intervenire si guarda intorno e riconosce gli oggetti dei suoi amici, in giro ci sono solo 2 o 3 aiuole che forniscono i contorni (da dove arriva il cibo?), ecc... capisce che c'è qualcosa che non torna.Anche se non capisce che è carne umana magari comunque pensa che sia avvelenata o qualcosa del genere.

Antonioplay85
01-04-2014, 23:45
http://25.media.tumblr.com/559a5e172823eeee2e9d6b36b85e0379/tumblr_n3actmlxqY1ql5yijo8_250.gif

sinceramente questa mossa non me l'aspettavo :D

davide87
02-04-2014, 08:08
Solo io ho notato la similitudine con la spiegazione della trappola per i conigli con il percorso che hanno fatto dentro Terminus ? :mbe:
cmq che finale di merd*!!!!

alebig69
02-04-2014, 09:04
Si può commentare senza spoiler o è presto?

Paolosnz
02-04-2014, 11:30
:HANNO FATTO INCAZZARE LE PERSONE SBAGLIATE! :cool:

Lo sceriffo è tornato in città. ... 😊

Inviato dettando dal mio note3

bancodeipugni
02-04-2014, 11:48
nuove frontiere dell'autodifesa :O

vi stanno per sparare addosso ?
vostro figlio poteva morire ?
non stuprato, ma asfissiato dal tanfo dell'alito letale di un brutto ceffo ?

risveglia il vampiro che è in te:
recidi con un repentino morso una delle 2 vene carotidee del tuo assalitore ed egli morrà sul colpo e contemporaneamente gli altri abbasseranno le armi terrorizzati e potrai trafiggerli con comodo con metodi tradizionali :asd:

http://111.imagebam.com/download/vWJw6jaeuOqT3XeHVXv0_A/31839/318383116/rick.jpg

live_killers
02-04-2014, 16:26

Beh, visto che giustamente si era già fatto venire dei sospetti e avevano nascosto delle armi ed erano entrati dal retro.. potevano farla furba fino in fondo e dividersi.. entravano magari solo rick e michonne e fuori potevano rimanere carl e daryl appostati da qualche parte..

Vabeh.. queste sono critiche sterili.. soprattutto in una serie survival horror!!! Poi rimangono sempre Tyreese e Carol.. magari saranno proprio loro a salvare capra e cavoli!!!!

Bella puntata dai.. io non sono rimasto deluso!!! Grandissimo rick!!! I flashback contadini potrebbero anche significare che Herchel si era accorto da tempo che in rick c’era un lato folle e violento che avrebbe potuto scatenarsi rendendolo simil gov… quindi per placarlo gli aveva consigliato di prendersi una pausa e di stare tranquillo con suo figlio per cercare di passargli i giusti valori…

X360X
02-04-2014, 20:49
L'episodio in Italia è uscito non serve scrivere sotto spoiler.

Con l'ultima frase Rick a me ha fatto solo ridere onestamente.

Volendo possiamo fare un impietoso confronto tra...
NON LEGGERE SE NON HAI VISTO BREAKING BAD!Walter che dice "sono io quello che bussa", versione originale, che lo guardi impietrito perché cavolo quello è figo...

...e rick appena preso in trappola che guarda gli altri e dice la frasetta cercando di fare il figo e dare forza al gruppo, nonostante sia chiaro che se si salveranno sarà solo perché i cannibali (o quel che sono) gli daranno la possibilità non volendoli uccidere subito, senno erano morti nel momento in cui lui è intervenuto senza ragionare.

Vabè lo scuso dopo quello che è riuscito a fare in precedenza.

PS: ma a rivedere i primi episodi...gli zombie prendono dei sassi e cercano di spaccare i vetri di un negozio dove ci sono rick & co...zombie poi diventati totalmente idioti. E stavamo a discutere su cose che a confronto sono nulla?

Antonioplay85
02-04-2014, 22:30
https://31.media.tumblr.com/82ba4a05703b346e9c66c97c66e58826/tumblr_inline_n3f9a5zSA61qk8tky.jpg

ma questa posto a cosa servirà? :stordita:

un rito prima di uccidere l'umano destino alla brace? :asd:

Doraneko
02-04-2014, 23:24
https://31.media.tumblr.com/82ba4a05703b346e9c66c97c66e58826/tumblr_inline_n3f9a5zSA61qk8tky.jpg

ma questa posto a cosa servirà? :stordita:

un rito prima di uccidere l'umano destino alla brace? :asd:

Secondo me, dopo aver ammazzato uno, scrivono il suo nome per terra e ci mettono sopra un suo oggetto.Anche sulle pareti ci sono delle scritte.

Aut0maN
03-04-2014, 07:34
e se dessero in pasto gli umani agli zombi e poi loro si mangiassero questi ultimi fatti al barbeque?

Sent from my iPhone using Tapatalk

alebig69
03-04-2014, 08:33
Considerazioni varie.
1) Secondo me i feedback contadini, a parte ricordare la difficile gestione del rapporto padre-figlio, servivano solo per focalizzare l'attenzione del pubblico sull'orologio di Herschel regalato a Glenn, che è stato il fattore scatenante dell'ira di Rick.
2) Dopo aver ritrovato i propri compagni quasi al completo, Rick, quello che due puntate fa ha dormito due giorni sul divano e che, francamente, aveva perso tutto il suo carisma, invece di chiedere notizie della sua bambina, decide di fare lo sborone.
3) Qualcuno fra Rick e Daryl dovrà necessariamente uscire e andare a recuperare la borsa sepolta (sono gli unici che sanno esattamente dov'è). Chiaramente dalla borsa uscirà un arsenale.
4) Mentre scappano "guidati" dai colpi sparati in terra dai cecchini, ad un certo punto si sente qualcuno dire una roba tipo "aiuto, fateci uscire", quindi non sono i soli ad essere prigionieri lì dentro.

Se la gestiscono bene, senza esagerare in rallentamenti o accelerazioni nella gestione delle situazioni, può uscire una quinta stagione molto interessante.

bancodeipugni
03-04-2014, 11:31
per quanto riguarda i sassi contro i vetri puo' starci: il virus puo' avere mutazioni: li era ancora in fase iniziale e la parte tecnica poteva essere ancora presente come residuo celebrale

cosi' come mi aspetto evoluzioni opportune nel comportamento zombesco nelle serie in avanti ;)

Considerazioni varie.
1) Secondo me i feedback contadini, a parte ricordare la difficile gestione del rapporto padre-figlio, servivano solo per focalizzare l'attenzione del pubblico sull'orologio di Herschel regalato a Glenn, che è stato il fattore scatenante dell'ira di Rick.
2) Dopo aver ritrovato i propri compagni quasi al completo, Rick, quello che due puntate fa ha dormito due giorni sul divano e che, francamente, aveva perso tutto il suo carisma, invece di chiedere notizie della sua bambina, decide di fare lo sborone.per lui è archiviato che sia morta avendo visto la culla imbrattata di sangue...
3) Qualcuno fra Rick e Daryl dovrà necessariamente uscire e andare a recuperare la borsa sepolta (sono gli unici che sanno esattamente dov'è). Chiaramente dalla borsa uscirà un arsenale.
4) Mentre scappano "guidati" dai colpi sparati in terra dai cecchini, ad un certo punto si sente qualcuno dire una roba tipo "aiuto, fateci uscire", quindi non sono i soli ad essere prigionieri lì dentro.facilmente
ma potevano essere sempre gli altri che sentendo del casino provavano a farsi aprire

Se la gestiscono bene, senza esagerare in rallentamenti o accelerazioni nella gestione delle situazioni, può uscire una quinta stagione molto interessante.
che mi ricorda la terza stagione dell'innominabile serie perduta, in cui i protagonisti sono prigionieri sottoposti a test vari in gabbie ecc e il tema della serie è che devono cercare di liberarsi mentre uno sparuto gruppetto è fuori a cercare di aiutarli

non fu una gran stagione:stordita:

alebig69
03-04-2014, 11:48
che mi ricorda la terza stagione dell'innominabile serie perduta, in cui i protagonisti sono prigionieri sottoposti a test vari in gabbie ecc e il tema della serie è che devono cercare di liberarsi mentre uno sparuto gruppetto è fuori a cercare di aiutarli

non fu una gran stagione:stordita:

Avrò visto due puntate in tutto di quella serie, è grave?

halduemilauno
03-04-2014, 12:18
Considerazioni varie.
2) Dopo aver ritrovato i propri compagni quasi al completo, Rick, quello che due puntate fa ha dormito due giorni sul divano e che, francamente, aveva perso tutto il suo carisma, invece di chiedere notizie della sua bambina, decide di fare lo sborone.
4) Mentre scappano "guidati" dai colpi sparati in terra dai cecchini, ad un certo punto si sente qualcuno dire una roba tipo "aiuto, fateci uscire", quindi non sono i soli ad essere prigionieri lì dentro.

Non deve chiedere notizie della sua bambina ha visto il passeggino sporco di sangue li nel vagone non c'è nessuno dei presenti ne parla cosa deve chiedere?
E poi non fa lo sborone si da e da la carica a tutti, tenendo conto che se li volevano morti lo avrebbero già fatto.

Animatronio
03-04-2014, 13:41
Con l'ultima frase Rick a me ha fatto solo ridere onestamente.

l'hanno presa dal fumetto, solo che lì il contesto era completamente diverso quindi aveva tutt'altro effetto
facendo finta che il fumetto non esista per cercare di non essere influenzato troppo :D , qui forse può davvero essere vista come il leader che tenta di dare la carica al resto del gruppo

per quanto riguarda i sassi contro i vetri puo' starci: il virus puo' avere mutazioni: li era ancora in fase iniziale e la parte tecnica poteva essere ancora presente come residuo celebrale

cosi' come mi aspetto evoluzioni opportune nel comportamento zombesco nelle serie in avanti ;)

secondo me molto più semplicemente non avevano ancora le idee chiare su come renderli in tv
nel fumetto non ricordo di aver visto zombie più o meno "intelligenti" con lo scorrere del tempo

alebig69
03-04-2014, 14:14
Non deve chiedere notizie della sua bambina ha visto il passeggino sporco di sangue li nel vagone non c'è nessuno dei presenti ne parla cosa deve chiedere?
E poi non fa lo sborone si da e da la carica a tutti, tenendo conto che se li volevano morti lo avrebbero già fatto.

Sei del fan club di Rick?
Questo ci ha messo dieci episodi ad elaborare la perdita di sua moglie, con visioni, telefonate dentro la prigione e comportamenti che hanno messo a rischio tutti e adesso, solo perchè ha visto il passeggino insanguinato, ha già stabilito che la bimba sia morta?
Parlando da padre, non esiste.

bancodeipugni
03-04-2014, 14:19
pero' è stato l'unico ad avere almeno l'accortezza di prendere precauzioni prima di entrare:
gli altri si sono presentati cosi' spontaneamente e gli hanno fregato pure l'orologio :fagiano:

Avrò visto due puntate in tutto di quella serie, è grave? per me, no :fagiano:

alebig69
03-04-2014, 15:16
pero' è stato l'unico ad avere almeno l'accortezza di prendere precauzioni prima di entrare:
gli altri si sono presentati cosi' spontaneamente e gli hanno fregato pure l'orologio :fagiano:

Giusto, ma infatti è questo il comportamento che io mi aspetto dal personaggio Rick, sceriffo e leader nelle prime stagioni.
E' "sbagliato" il modo in cui lo hanno rincoglionito fino all'ultima puntata, IMHO

bancodeipugni
03-04-2014, 16:49
beh insomma, gliene sono capitate abbastanza

incinta la moglie (neanche di lui) in mezzo alla merda
deve ammazzare il suo collega
nasce la figlia
muore la moglie
il figlio lo rinnega per michionne

poveraccio

Antonioplay85
03-04-2014, 23:18
il regista ha deciso di non farli accoppiare :stordita: :doh: :asd:

http://24.media.tumblr.com/08bb53637988878f6d111ad40b221967/tumblr_n3ez9oMv8C1qh7ov5o5_250.gif http://31.media.tumblr.com/cbe92cae217d1bc8d7536f6f5a4a6f46/tumblr_n3ez9oMv8C1qh7ov5o6_250.gif http://25.media.tumblr.com/9489871ab93de143b1a7ec5d3c357221/tumblr_n3ez9oMv8C1qh7ov5o4_250.gif http://37.media.tumblr.com/1f6a15d289d9cd7a9bbe24498fbe1f08/tumblr_n3ez9oMv8C1qh7ov5o8_250.gif http://24.media.tumblr.com/83cc6ac977ec29ce98b59743a5771731/tumblr_n3ez9oMv8C1qh7ov5o7_250.gif

magari nella quinta stagione se Beth è ancora viva....

done75
03-04-2014, 23:21
http://24.media.tumblr.com/08bb53637988878f6d111ad40b221967/tumblr_n3ez9oMv8C1qh7ov5o5_250.gif

smetti di postare roba del genere che mi attizzo... :asd:

Antonioplay85
03-04-2014, 23:27

http://31.media.tumblr.com/2dcccf6457beefed5ed5f5177685eab8/tumblr_n302mwbqdu1qdks26o8_250.gif

:sofico:

Doraneko
04-04-2014, 08:21

Personalmente Beth mi attizza più o meno come un compito a sorpresa di matematica :asd:
Tra l'altro in sta serie sarà anche vero che è pieno di gnocca ma vuoi per la situazione,vuoi per scelte di scena,nessuna di loro si lava mai!
Secondo me se provi ad avvicinarti a "certe zone" senti odori tipo latte scaduto misto carcassa di animale sotto il sole estivo :asd:
Sarà per questo che in sta serie non trombano mai (come si diceva qualche pagina fa), qualche pulsione magari la sentono anche i poveracci ma quand'è ora di arrivare al dunque lo stomaco non regge :asd:

bancodeipugni
04-04-2014, 11:29
guardate che non è mica morta

si narra infatti che sia stata salvata dalla cucinazione dal prete con la macchina e il cane

3D Prophet III
04-04-2014, 11:30
Hanno fatto incazzare le persone sbagliate.

Frase che entra di diritto nell'immaginario di TWD.

La puntata conclusiva di questa stagione mi è piaciuta molto. C'è un po' di tutto: ricordo del tempo che fu, azione, la sottile linea che passa tra l'essere preda e predatore.

La gente stipata nei container va intesa come "cibo nella dispensa".
Non mangiano gli ultimi arrivati perché denutriti, quindi prima li rifocillano, li fanno ingrassare e poi se li mangiano.

Ottimo finale comunque, avanti così.

live_killers
04-04-2014, 14:49
Sei del fan club di Rick?
Questo ci ha messo dieci episodi ad elaborare la perdita di sua moglie, con visioni, telefonate dentro la prigione e comportamenti che hanno messo a rischio tutti e adesso, solo perchè ha visto il passeggino insanguinato, ha già stabilito che la bimba sia morta?
Parlando da padre, non esiste.

no certo.. tieni conto che uccide la gente a suon di morsi nella giugulare... secondo me anche quella violenza è elaborazione del lutto.. semplicemente ha finito le lacrime ormai!!!

poi dai.. non vi va mai bene niente:D :D .. se fan 10 puntate di rick che ha i sensi di colpa criticate perché è troppo lento e non c'è ritmo bla bla.. quando invece nel giro di due puntate supera un lutto.. non va bene perché ci ha messo troppo poco e dovrebbe essere più sconvolto... eeeeehh.. ragazzi, siete incontentabili!!!:D :D :D

live_killers
04-04-2014, 15:31
Secondo me se provi ad avvicinarti a "certe zone" senti odori tipo latte scaduto misto carcassa di animale sotto il sole estivo :asd:

per loro non sarebbe un grosso problema.. visto che il latte rancido lo bevono da anni...:asd: :asd:

done75
04-04-2014, 15:39
per loro non sarebbe un grosso problema.. visto che il latte rancido lo bevono da anni...:asd: :asd:

...il pudding mummificato al caldo della Georgia...

Tornando a cose serie... :asd:

http://s12.postimg.org/b7wbu4gp9/Emily_staring_at_you.jpg

...dev'essere quel suo avere un visino da quindicenne in una donna di 29!!!! anni...

bancodeipugni
04-04-2014, 16:32
se si facesse qualche lampada anche magari :D :sofico:

J.C.
04-04-2014, 17:38
se si facesse qualche lampada anche magari :D :sofico:

Bionda, occhi azzurri, va benissimo così :oink: .

alebig69
04-04-2014, 22:19
no certo.. tieni conto che uccide la gente a suon di morsi nella giugulare... secondo me anche quella violenza è elaborazione del lutto.. semplicemente ha finito le lacrime ormai!!!

poi dai.. non vi va mai bene niente:D :D .. se fan 10 puntate di rick che ha i sensi di colpa criticate perché è troppo lento e non c'è ritmo bla bla.. quando invece nel giro di due puntate supera un lutto.. non va bene perché ci ha messo troppo poco e dovrebbe essere più sconvolto... eeeeehh.. ragazzi, siete incontentabili!!!:D :D :D

Vabbè, si fa tanto per discutere. Se non mi andasse bene alla fine non lo guarderei nemmeno ;)

done75
04-04-2014, 22:21
Bionda, occhi azzurri, va benissimo così :oink: .

Buongustaio :asd:

http://www.nerdarmy.it/wp-content/uploads/2014/03/The-Walking-Dead-312-bts-Beth-and-Daryl-560x282.jpeg

Antonioplay85
05-04-2014, 12:38
Beth è carina ma Maggie è molto più bella :oink: :oink: :oink:

http://25.media.tumblr.com/79a892b28a167c7108614df5d3608b0a/tumblr_n1tcdwySyR1qiqcf3o1_250.gif http://25.media.tumblr.com/7b9f9e91731497b2375fe8f926f51a27/tumblr_n1tcdwySyR1qiqcf3o9_r1_250.gif http://25.media.tumblr.com/fabcd177ce5814eb9707ff8830d38e97/tumblr_n38wqih2fK1qi0x2do3_250.gif

:oink: :fagiano: :D :oink:

sono proprio curioso di sapere cosa fanno in questo posto :)

http://24.media.tumblr.com/1a9418a5c7fe3feb5dbffb075bda3571/tumblr_n3bbpmZbqL1r7wse8o1_500.png

bancodeipugni
05-04-2014, 13:03
Buongustaio :asd:

http://www.nerdarmy.it/wp-content/uploads/2014/03/The-Walking-Dead-312-bts-Beth-and-Daryl-560x282.jpeg

chissà che fiato da leone :fagiano: :sofico:

Z.e.t.
05-04-2014, 15:05
chissà che fiato da leone :fagiano: :sofico:

Impossibile, sono sponsorizzati dalla lobby dei dentifrici allo xilitolo :asd:

done75
05-04-2014, 21:53
http://24.media.tumblr.com/08bb53637988878f6d111ad40b221967/tumblr_n3ez9oMv8C1qh7ov5o5_250.gif

cioè...questa è veramente illegale... :asd:

...sembra un cerbiatto minorenne che sta per girare un film porno... :asd:

Timewolf
06-04-2014, 01:06
-cut-

:oink: :fagiano: :D :oink:

sono proprio curioso di sapere cosa fanno in questo posto :)

http://24.media.tumblr.com/1a9418a5c7fe3feb5dbffb075bda3571/tumblr_n3bbpmZbqL1r7wse8o1_500.png

cosi' a naso sembra che quando uccidono qualcuno scrivono il nome sul pavimento e ne lasciano un ricordo.

3D Prophet III
21-04-2014, 07:44
Lauren Cohan la preferisco di gran lunga nel ruolo di Bela Talbot (Supernatural):

http://images4.fanpop.com/image/photos/23700000/Bela-bela-talbot-23767391-500-280.gif

Soprattutto in questa puntata. :asd:

Antonioplay85
21-04-2014, 12:11
mai visto Supernatural :stordita:

momo-racing
15-09-2014, 22:21
quando si ricomincia?

fukka75
16-09-2014, 09:27
12 ottobre