PDA

View Full Version : Problema Windows 8 mai risolto: elementi web non caricati

Floorfilla
09-09-2013, 18:47
Salve a tutti, sono un possessore di Samsung NP300E5C-S08IT con sistema windows 8 64 bit.
Utilizzo Chrome\Firefox e da quando ho acquistato il pc ad oggi, ho sempre avuto lo stesso problema mai risolto in alcun modo, ovvero il mancato caricamento di elementi web (immagini, video) o del layout della pagina.
Ogni 3 pagine che apro 2 sono costretto a ricaricarle manualmente, a volte anche 2-3 volte, per far apparire la pagina come deve essere. Quando apro youtube generalmente ogni 3 pagine 1 rimane in schermo nero il video senza che nulla appaia.
Su facebook spesso quando scorro oltre la prima pagina di bacheca dalla seconda non mi carica le immagini e rimane solo il simbolo jpeg, il quadratino verde per capirci...
Riguardo le webchat invece praticamente l'80% delle cam non mi si apre ed è impossibile visualizzare la mia che funziona invece correttamente (su skype mai problemi).

Cosa posso fare sono totalmente disperato

Floorfilla
10-09-2013, 18:30
vi prego aiutatemi!

Floorfilla
12-09-2013, 15:17
up solo voi potete salvarmi!

fobos90
13-09-2013, 11:11
Quello non è un problema di windows ma dei plugin del chrome e del firefox che non sono aggiornati o della velocità di connessione. Aggiorna i browser all'ultima versione, aggiorna Java, Flash Player, Adobe Air e vedi se migliora la situazione. Controlla anche la velocità della connessione, con cosa sei connesso chiavetta usb o wifi?

Floorfilla
13-09-2013, 11:50
Quello non è un problema di windows ma dei plugin del chrome e del firefox che non sono aggiornati o della velocità di connessione. Aggiorna i browser all'ultima versione, aggiorna Java, Flash Player, Adobe Air e vedi se migliora la situazione. Controlla anche la velocità della connessione, con cosa sei connesso chiavetta usb o wifi?

escluderei la connessione, ho fastweb 20 mb... giusto per dire scarico a 2 mb/s

firefox l'ho disinstallato.
su chrome credo di non avere plugin, ma sono sicuro riguardi flash player\java poiché mi ricordo che tutto iniziò dopo un aggiornamento di uno di questi.

Il problema è che li ho disinstallati varie volte e aggiornati tutti ma nada..

fobos90
13-09-2013, 12:03
Prova a disinstallare anche il chrome effettua anche la pulitura disco e fai una nuova instalazione del firefox e in seguito dell'ultima versione di java e flashplayer, in seguito installa il chrome.

Floorfilla
16-09-2013, 07:13
Prova a disinstallare anche il chrome effettua anche la pulitura disco e fai una nuova instalazione del firefox e in seguito dell'ultima versione di java e flashplayer, in seguito installa il chrome.

come posso farlo senza perdere i preferiti?

per "pulitura disco" precisamente cosa intendi? un defrag? o una passata con CCleaner?

Floorfilla
27-09-2013, 14:12
niente ho disinstallato chrome java e flashplayer

rimesso tutto e il problema è rimasto lo stesso

ma come ***** è possibile!