PDA

View Full Version : Samsung Ativ Book 8 o Asus N56VZ?

Legolas79
09-09-2013, 18:20
Ok, spero che stavolta qualcuno risponda... E' da qualche giorno che sto valutando l'acquisto di un nuovo Notebook e la mia attenzione per ora è su questi due. Del Samsung Ativ Book 8 fino ad ora ne ho sentito parlare molto bene, ovviamente si tratta di un prezzo più alto, credo giustificato soprattutto dal fatto che è un prodotto appena uscito... L'Asus infatti costa meno e ho notato che processore ed scheda video sono più potenti del Samsung. Cosa scegliereste tra i due voi? In giro sento dire che Asus ultimamente da molti problemi e che è più scadente rispetto ad un tempo, è vero?

marklevinson76
10-09-2013, 15:15
dell asus n56 io sentito parlare bene ed anche le recensioni online sn buone.la differenza di prezzo tra i due è cmq notevole

Legolas79
11-09-2013, 01:48
Infatti la differenza di prezzo c'è, da cosa è giustificata esattamente? I materiali, il pannello? Esteticamente il Samsung sembra più accattivante, ma vedendo i benchmark sia il processore e sia la scheda video dell'Asus sembrano migliori, non di tantissimo magari, ma comunque migliori. Altre opinioni?

rekial
11-09-2013, 23:19
la gt 650m superiore alla 8870? se non sbaglio il samsung monta questa...dubito che come scheda video sia migliore quella dell'asus, e come processore siamo li...xò ho sentito dire che ultimamente l'asus scarseggia per quanto riguarda assemblaggio e via dicendo, mentre samsung sembra sia quasi impeccabile...