View Full Version : Samsung Ativ Book 8 o Asus N56VZ?
Legolas79
09-09-2013, 18:20
Ok, spero che stavolta qualcuno risponda... E' da qualche giorno che sto valutando l'acquisto di un nuovo Notebook e la mia attenzione per ora è su questi due. Del Samsung Ativ Book 8 fino ad ora ne ho sentito parlare molto bene, ovviamente si tratta di un prezzo più alto, credo giustificato soprattutto dal fatto che è un prodotto appena uscito... L'Asus infatti costa meno e ho notato che processore ed scheda video sono più potenti del Samsung. Cosa scegliereste tra i due voi? In giro sento dire che Asus ultimamente da molti problemi e che è più scadente rispetto ad un tempo, è vero?
marklevinson76
10-09-2013, 15:15
dell asus n56 io sentito parlare bene ed anche le recensioni online sn buone.la differenza di prezzo tra i due è cmq notevole
Legolas79
11-09-2013, 01:48
Infatti la differenza di prezzo c'è, da cosa è giustificata esattamente? I materiali, il pannello? Esteticamente il Samsung sembra più accattivante, ma vedendo i benchmark sia il processore e sia la scheda video dell'Asus sembrano migliori, non di tantissimo magari, ma comunque migliori. Altre opinioni?
la gt 650m superiore alla 8870? se non sbaglio il samsung monta questa...dubito che come scheda video sia migliore quella dell'asus, e come processore siamo li...xò ho sentito dire che ultimamente l'asus scarseggia per quanto riguarda assemblaggio e via dicendo, mentre samsung sembra sia quasi impeccabile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.