View Full Version : [BR-BA-FG] PC AMD Athlon II X2 250 Gigabyte GA-78LMT-S2P 8GB DDR3 Corsair HX520W
xketto85x
09-09-2013, 17:52
Come da titolo ho da vendere un pc-muletto così configurato:
- Alimentatore Corsair HX520W in case nero, economico, non più nuovissimo ma ancora presentabile;
- scheda madre Gigabyte AM3+, GA-78LMT-S2P Rev5.0, AMD 760G+SB710, DDR3, supporta le ultime CPU AMD Phenom FX;
- CPU AMD Athlon II X2 250;
- 8GB DDR3 (4GB*2);
- hard disk Western Digitale 320GB SATAII WD3200AAJS;
- masterizzatore LG Nero S-ATA
Il pc è in ottime condizioni di funzionamento, vendo per inutilizzo.
Prezzo: 150€ + spedizione
Regole:
- NON SMEMBRO;
- NON LIMO;
- Indifferente per consegna a mano o spedizione;
- Pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay.
xketto85x
14-09-2013, 09:35
up
Bi7hazard
14-09-2013, 12:18
coda, ti mando 1 messaggio.
xketto85x
14-09-2013, 15:39
coda, ti mando 1 messaggio.
Risposto.
Bi7hazard
15-09-2013, 09:28
Risposto.
pagamento effettuato verso le 6.30. Dettagli in privato
xketto85x
15-09-2013, 10:03
Pc venduto a bi7hazard. Pagamento ricevuto.
Appena spedisco ti passo il tracking.
Bi7hazard
17-09-2013, 22:01
Pc venduto a bi7hazard. Pagamento ricevuto.
Appena spedisco ti passo il tracking.
tracking ricevuto, una volta arrivato e testato ci scambiamo feed!
Bi7hazard
23-09-2013, 13:23
Arrivato questa mattinata
1. Case aperto, mancava una vite....
2. Rumore insolito proveniente dal HDD ( oltre a quello di lavorazione , e da parecchio fastidio... )
3. Mi ha installato una versione "PIRATA LOL" di Windows Seven ... infatti il seriale non era convalidato e mi veniva richiesto il codice per registrarlo entro 10 giorni. Con tutta probabilità non è nemmeno aggiornato .....
e per concludere, 2 Bluescreen... :confused: :confused: :confused:
perso mezza giornata....
ps: al inizio il pc non partiva nemmeno ma forse xkè si era staccato qualche cavo.....
al momento NON SONO SODDISFATTO....
domani dovro sicuramente riformattarlo nella speranza di trovare qualche seriale genuino NON WAREZZATO :rolleyes:
xketto85x
23-09-2013, 18:37
Arrivato questa mattinata
1. Case aperto, mancava una vite....
2. Rumore insolito proveniente dal HDD ( oltre a quello di lavorazione , e da parecchio fastidio... )
3. Mi ha installato una versione "PIRATA LOL" di Windows Seven ... infatti il seriale non era convalidato e mi veniva richiesto il codice per registrarlo entro 10 giorni. Con tutta probabilità non è nemmeno aggiornato .....
e per concludere, 2 Bluescreen... :confused: :confused: :confused:
perso mezza giornata....
ps: al inizio il pc non partiva nemmeno ma forse xkè si era staccato qualche cavo.....
al momento NON SONO SODDISFATTO....
domani dovro sicuramente riformattarlo nella speranza di trovare qualche seriale genuino NON WAREZZATO :rolleyes:
1) Avevo scritto nel thread che il case non era nuovissimo, ma presentabile, la vite non c'è perchè non si avvita, nonostante ciò la paratia laterale rimane saldamente ferma con l'altra vite serrata.
2) Ho testato l'hard disk e poi formattato a basso livello, non ha dato il minimo problema.
3) Ti avevo scritto che ti installavo Windows 7 MSDNAA, non che ti passavo la licenza, uno perchè altrimenti non lo avresti pagato 147€, due perchè la licenza è personale. Pensavo di fare cosa gradita facendoti trovare il pc pronto all'uso, se hai la tua licenza installatela, anche se ho i miei dubbi visto che scrivi "domani dovro sicuramente riformattarlo nella speranza di trovare qualche seriale genuino". I seriali genuini non si trovano, si acquistano. :rolleyes:
Il pc così come ti è arrivato è stato utilizzato da me abbondantemente e senza mai alcun problema, altrimenti non lo avrei neanche messo in vendita!! :rolleyes:
Mi dispiace che tu non sia soddisfatto, probabilmente ti aspettavi altro, eppure ti ho spedito il pc in ottime condizioni di funzionamento, che rispecchia quanto scritto nel thread e soprattutto a buon prezzo.
Fatte le dovute precisazioni chiedo ai moderatori di chiudere, non ho altro da aggiungere.
Bi7hazard
23-09-2013, 19:21
1) Avevo scritto nel thread che il case non era nuovissimo, ma presentabile, la vite non c'è perchè non si avvita, nonostante ciò la paratia laterale rimane saldamente ferma con l'altra vite serrata.
2) Ho testato l'hard disk e poi formattato a basso livello, non ha dato il minimo problema.
3) Ti avevo scritto che ti installavo Windows 7 MSDNAA, non che ti passavo la licenza, uno perchè altrimenti non lo avresti pagato 147€, due perchè la licenza è personale. Pensavo di fare cosa gradita facendoti trovare il pc pronto all'uso, se hai la tua licenza installatela, anche se ho i miei dubbi visto che scrivi "domani dovro sicuramente riformattarlo nella speranza di trovare qualche seriale genuino". I seriali genuini non si trovano, si acquistano. :rolleyes:
Il pc così come ti è arrivato è stato utilizzato da me abbondantemente e senza mai alcun problema, altrimenti non lo avrei neanche messo in vendita!! :rolleyes:
Mi dispiace che tu non sia soddisfatto, probabilmente ti aspettavi altro, eppure ti ho spedito il pc in ottime condizioni di funzionamento, che rispecchia quanto scritto nel thread e soprattutto a buon prezzo.
Fatte le dovute precisazioni chiedo ai moderatori di chiudere, non ho altro da aggiungere.
lasciando ben 2 BSOD senza averci installato niente? Mi suona contraddittorio...
L'hardware in se sarà anche buono ma i problemi ci sono stati, se si verifica nuovamente sarò lieto di inviartele.
PS: Il mio pc in firma ha presentato bsod dopo 2 anni ... vedi 1 pò tu.
PS.2: com'è che hai tutta questa fretta di chiudere il thread???? :confused: Sai che ci vogliono mediamente 48 ore per testare ogni componentistica del computer ...
Bi7hazard
24-09-2013, 15:02
posto il video " 1 prova " da non risultare ballista o furbetto...
http://www.youtube.com/watch?v=smZeJUJPtvQ&
neanche l'ali del mio pentium 3 fa quel rumore ... il problema principale e che non smette mai un attimo facendo salire il nervoso ( non di poco )
chiedo quindi un risarcimento di € 10 in quanto il desktop non rispecchiato la descrizione del Op " se si vuole cercare la definizione di ottime condizioni "
almeno che lo si comandi a distanza in un raggio superiore di 3 METRI ... non scherziamo :mbe:
se sei un utente di fiducia non avrai problemi a restituirmi le spese di spedizioni
Ti mando i dati in pm.
grazie.
ps: dimenticavo, 3 bsod in "2" giorni, vale a dire una percentuale superiore al 100% di ritrovarsela ogni giorno.... tenendo a precisare che sul pc è stato installato winrar e firefox dal sito ufficiale... o.o
http://img534.imageshack.us/img534/8125/2iuf.jpg
Bi7hazard
29-09-2013, 09:14
L'utente non si è fatto piu sentire....! Rilascio quindi un FEEDBACK NEGATIVO in quanto l'inserzione parlava di un pc perfettamente funzionante cosa che invece non ha rispettato mostrando
- 2 Bsod giornaliere ( permettendo che il pc sta acceso mediamente 4 o 5 ore al giorno.... fate voi i calcoli )
- Rumore infernale dal ali
- Case arrivato con il coperchio laterale smontato
e a questo si aggiunge che non mi ha nemmeno risarcito le spese di spedizione :muro:
nemmeno si è degnato di rispondere....!!! :doh:
questo per dimostrare "l'affidabilità del utente in questione"
al contrario di lui IO le prove le ho postate... non mi arrampico certo sugli specchi.
Mi sono fatto abbindolare dal numero del suo counterpost quando in realtà non erano altro che UP continui :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.