View Full Version : [ Civitavecchia + Sped ] Monitor Samsung SyncMaster T240 24" 1920X1200
come da titolo vendo questo monitor (http://www.samsung.com/it/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP00&prd_ia_cd=&prd_mdl_cd=LS24TWHSUV/EN&prd_mdl_name=T240&srchword=T240) perchè sto smantellando il pc fisso per motivi di spazio.
è usato e in condizioni ottime, senza pixel morti, ma è praticamente inusato perchè parcheggiato nella stanza del bimbo, diventata per me off limits.
chiedo 100€-->90€
Regole:
In vendita ovunque.
Precedenza a blocchi
Precedenza a mano.
Code max 24h
Se vedete prezzi fuori regolamento o c'è qualsiasi tipo di problema usate il pvt x non inquinare il 3d.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Ho confuso prodotto, annullo coda
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
iSynapse93
11-09-2013, 12:14
Coda valuto, accetti anche scambi? :)
proponi, in pvt e vediamo
ciao
mi metto in coda,
vorrei sapere quanto è alto (inclusa la base)
saluti
Arrow0309
18-09-2013, 17:30
Coda, se ancora disponibile pm a me ;)
Arrow0309
19-09-2013, 14:28
Lascio la coda, ho risolto diversamente
Sarà per un'altra volta
Intanto Up per te. :)
Sallival
19-09-2013, 16:31
ciao, ma è il modello con decoder tv?
nel caso coda e aspetto pm! se no up per te.
norbertom
20-09-2013, 22:38
Coda, hai pm ;)
sono in accordi con il venditore per la consegna a mano.
saluti
monitor venduto a norbertom a mano sotto casa mia,
per lp40 ti ho mandato un messaggio privato il 21 settembre e ti rifai vivo dopo 2 giorni??
nel tuo messaggio del 21 hai scritto:
mercoledi dovrei venire a ladispoli in macchina, forse anche a roma sei libero?
ti ho risposto a quel messaggio dandoti conferma e chiedendoti informazioni su posto e ora.
se hai trovato qualcuno a cui vendere (l'altro utente ti ha scritto il giorno prima del tuo pm qui sopra) va bene ugualmente (hai scritto precedenza a mano) ma non sparlare di me.
saluti e alla prossima.
sparlare? ho detto solo che mi hai risposto dopo due giorni, cosi' è stato
norbertom
25-09-2013, 00:09
Monitor provato, tutto perfetto come da descrizione, praticamente pari al nuovo. Feedback positivo anche per il venditore, molto gentile e disponibile. Grazie e alla prossima :)
Grazie norbertom è stato un piacere, sono contento che sei soddisfatto, alla prossima.
Per i mod si puo' chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.