View Full Version : iPhone 5S: materiale pubblicitario ne rivela le presunte caratteristiche tecniche
Redazione di Hardware Upg
09-09-2013, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5s-materiale-pubblicitario-ne-rivela-le-presunte-caratteristiche-tecniche_48578.html
Un'immagine divulgata online mostra quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del top di gamma che Apple potrebbe presentare domani in serata
Click sul link per visualizzare la notizia.
La NSA ringrazia, così avranno disponibili anche database di impronte digitali.
Ovviamente si scherza....ma nenache tanto.
Stanno lavorando sul sensore del DNA per l'iPhone 8 :)
boh.. credevo che dopo il 4s apple capisse che presentare un nuovo telefono che in realtà è identico, non porta grandi cose. si è vero, 4s ha venduto un botto... però sto 5s è praticamente il quarto iphone uguale! si ok, da 4s a 5 è "cambiato", ma troppo poco.
e poi... siamo in un periodo dove siamo arrivati alla frutta. ormai puoi fare quello che vuoi ma in realtà le novità sono ridotte all'osso. tanta gente ha aspettato s4 per comprare s3 a prezzi bassi... adesso esce sony z1 e ti regalano lo z... si è vero, sono "vecchi", ma non c'è più il salto che c'è stato tra s2/s3 o ancora di più tra s e s2... o come tra 3gs e 4... come "aggravante", apple aggiorna anche gli altri device: ios7 arriverà subito e in contemporanea su tutti gli altri cellulari, riducendo a misere le differenze tra iphone 4s, 5, 5s... dov'è l'innovazione? dov'è la apple capace di tirar fuori la cagata di turno che "rivoluziona" il mercato? quando non si sapeva più cosa mettere nei telefoni, è uscito lui con sto "iPhone"... e adesso? adesso nel nuovo ci mettiamo il sensore biometrico :eek: (motorola atrix), il flash dual led (va beh lo hanno in 1000), ma anche gli sfondi animati (:eek: :eek: :eek: ) il control center (:eek: :eek: )... la calcolatrice (:eek: :eek: )! ah no, questa c'era già :D :D
non mi è mai piaciuta apple, ma sinceramente rimpiango un po' Steve Jobs. almeno quando criticavi la mela, criticavi qualcosa... adesso si fa fatica anche a sprecarci il fiato! la cosa triste è che molti hanno criticato s4 perchè alla fine è solo un s3 un po' meno rotondo...
Lo sanno tutti che Apple cambia i telefoni in modo più sostanzioso ogni 2 anni, basta vedere 3g-3gs, 4-4s, 5-5s.
Critico anche se non mi interessa il dispositivo, ma insistere con profili inuntilmente sottili e lasciare una batteria misera non la trovo una grande idea.
Gemini77
09-09-2013, 17:09
iPhone 5S
iPhone 5
iPhone 4S
iPhone 4
...
scusate ma sono mesi che danno sicuro al 100% l'iPhone 5C ... e qui ci sono iPhone 5 e iPhone 4, che molti danno per "fuori produzione" ... :mbe:
boh.. credevo che dopo il 4s apple capisse che presentare un nuovo telefono che in realtà è identico, non porta grandi cose. si è vero, 4s ha venduto un botto... però sto 5s è praticamente il quarto iphone uguale! si ok, da 4s a 5 è "cambiato", ma troppo poco.
e poi... siamo in un periodo dove siamo arrivati alla frutta. ormai puoi fare quello che vuoi ma in realtà le novità sono ridotte all'osso. tanta gente ha aspettato s4 per comprare s3 a prezzi bassi... adesso esce sony z1 e ti regalano lo z... si è vero, sono "vecchi", ma non c'è più il salto che c'è stato tra s2/s3 o ancora di più tra s e s2... o come tra 3gs e 4... come "aggravante", apple aggiorna anche gli altri device: ios7 arriverà subito e in contemporanea su tutti gli altri cellulari, riducendo a misere le differenze tra iphone 4s, 5, 5s... dov'è l'innovazione? dov'è la apple capace di tirar fuori la cagata di turno che "rivoluziona" il mercato? quando non si sapeva più cosa mettere nei telefoni, è uscito lui con sto "iPhone"... e adesso? adesso nel nuovo ci mettiamo il sensore biometrico :eek: (motorola atrix), il flash dual led (va beh lo hanno in 1000), ma anche gli sfondi animati (:eek: :eek: :eek: ) il control center (:eek: :eek: )... la calcolatrice (:eek: :eek: )! ah no, questa c'era già :D :D
non mi è mai piaciuta apple, ma sinceramente rimpiango un po' Steve Jobs. almeno quando criticavi la mela, criticavi qualcosa... adesso si fa fatica anche a sprecarci il fiato! la cosa triste è che molti hanno criticato s4 perchè alla fine è solo un s3 un po' meno rotondo...
Piaccia o no, Samsung è l'unica che innova negli ultimi anni.
Sul piano software ovviamente, su quello hardware tutti i produttori sono sullo stesso livello (fotocamere permettendo).
Il software del Note 3 è una ventata di freschezza! MEntre però c'è da dire che le novità sw dell'S4, purché belle, non sono particolarmente utili...
skyline90
09-09-2013, 18:04
iPhone 5S avrà un'autonomia di 8 ore di conversazione telefonica
questo dato non ha NESSUN SIGNIFICATO!... è inutile che lo mettete in grassetto
...
scusate ma sono mesi che danno sicuro al 100% l'iPhone 5C ... e qui ci sono iPhone 5 e iPhone 4, che molti danno per "fuori produzione" ... :mbe:
mah, non penso il 5 fuori produzione
mah, non penso il 5 fuori produzione
sicuramente no, ma il 4 di sicuro e forse forse il 4s (se ci sarà 5c)
Gemini77
09-09-2013, 18:49
di sicuro non c'è nulla, almeno fino a domani :sofico:
io ricordo rumor che davano per spacciato il 5 al posto di 5C e 5S, altri invece 5S, 5 e 5C (senza 4), altri ancora 5S, 5, 5C e 4S ... insomma sono supposizioni al pari di questa news ;)
sicuramente no, ma il 4 di sicuro e forse forse il 4s (se ci sarà 5c)
io sentivo parlare forse del 4s, ma sono lo stesso scettico, vedremo domani
Io ci scommetto su un store con questa composizione 5s - 5 -5c , 4 e 4s out of store ma supportato da io7 e 3gs in meritata pensione :D
Seph|rotH
09-09-2013, 19:52
Aspettarsi novità sostanziali dal 5S è assurdo, è il classico modello "di assestamento" (o di passaggio a seconda di come uno vede le cose) di Apple.
Certo, al prossimo giro sarebbe ora di investire in autonomia, una volta ogni 5 anni si potrebbe pure "azzardare".
Seph|rotH
09-09-2013, 19:53
di sicuro non c'è nulla, almeno fino a domani :sofico:
io ricordo rumor che davano per spacciato il 5 al posto di 5C e 5S, altri invece 5S, 5 e 5C (senza 4), altri ancora 5S, 5, 5C e 4S ... insomma sono supposizioni al pari di questa news ;)
m2c: fuori 4 e 4S, dentro 5C e 5S, nuova line up con 5C-5-5S.
Da possessore di iphone 4s devo dire che la novità che più mi interesserebbe è un aumento sostanziale dell'autonomia. Ho paura che così non sarà.
FirePrince
09-09-2013, 20:11
La batteria, in base alle parti trapelate un po' di tempo fa, dovrebbe essere leggermente più capiente (mi pare l'8% in più di mAh). Questo unito ad un processore più efficiente dovrebbe garantire una maggiore autonomia, anche se ovviamente non ci si possono aspettare miracoli. Probabilmente almeno un 10-12% in più dovrebbe durare :)
Da possessore di iphone 4s devo dire che la novità che più mi interesserebbe è un aumento sostanziale dell'autonomia. Ho paura che così non sarà.
quoto
supersajotto
09-09-2013, 20:46
Il nexus 5 sará il meglio
Il nexus 5 sará il meglio
bidibi bodibi bu!
http://spazioinwind.libero.it/maestrasabry/disney/immagini/cinderella_clip5.gif
facendis
09-09-2013, 22:43
leron... ecco il classico melaphonato...ma possibile siate tutti vittime di Eva?
supersajotto
09-09-2013, 23:03
bidibi bodibi bu!
http://spazioinwind.libero.it/maestrasabry/disney/immagini/cinderella_clip5.gif
Aggiá ha il lettore di impronte digitali l'iPhone. Rivoluzionario
Xusertek
09-09-2013, 23:06
Mhhhh.... propoi non mi prende sto Iphone....
Mhhhh.... propoi non mi prende sto Iphone....
why? :)
SchedaVideo
10-09-2013, 04:39
Ci risiamo dopo anni, criticare una azienda che si sa benissimo a cosa punta trovo sia ancora senza fondo.
Un azienda che fino a ieri riusciva a tener mercato con un SOLO dispositivo per un anno intero, che ne diciamo se parliamo di aziende dove vendono una marea di smartphone identici uno all'altro cambiando praticamente solo la sigla? e dopo 3... 4.. 5. mesi venderlo alla metà del prezzo? prendendo per i fondelli l'acquirente? regalano smartphone con altri articoli quando 5 mesi prima l'hai pagato 600 euro? quando viene SOMMERSO di tecnologia, ma alla fine NESSUNO la usa? o peggi il terminale è più delle volte da riavviare perché si incasina? bà sinceramente non so più a che pensare se siamo noi a non accontentarci più, perché quando si fa, perché si fa, quando NON si fa perché NON si fa. Sensore impronte? novità? si certamente, ma anche questa non va bene. Sistema troppo vecchio da anni? ok il nuovo IOS 7 ..... No manco questo va. proprio vero che si critica proprio per il piacere di farlo.
Ci risiamo dopo anni, criticare una azienda che si sa benissimo a cosa punta trovo sia ancora senza fondo.
Un azienda che fino a ieri riusciva a tener mercato con un SOLO dispositivo per un anno intero, che ne diciamo se parliamo di aziende dove vendono una marea di smartphone identici uno all'altro cambiando praticamente solo la sigla? e dopo 3... 4.. 5. mesi venderlo alla metà del prezzo? prendendo per i fondelli l'acquirente? regalano smartphone con altri articoli quando 5 mesi prima l'hai pagato 600 euro? quando viene SOMMERSO di tecnologia, ma alla fine NESSUNO la usa? o peggi il terminale è più delle volte da riavviare perché si incasina? bà sinceramente non so più a che pensare se siamo noi a non accontentarci più, perché quando si fa, perché si fa, quando NON si fa perché NON si fa. Sensore impronte? novità? si certamente, ma anche questa non va bene. Sistema troppo vecchio da anni? ok il nuovo IOS 7 ..... No manco questo va. proprio vero che si critica proprio per il piacere di farlo.
Mia nonna diceva sempre; Chi disprezza..... Compra!
Sono per la maggior parte gente invidiosa che non si può o non vuole permettersi un iphone ed allora non gli resta che spalare escrementi su Apple ogni volta che gli è possibile per esorcizzare la voglia di comprarlo!!!
Oppure semplicemente è la storia della volpe e dell'uva! ;)
Darò un occhiata ai resoconti finali, ma temo che presenteranno accrocchi poco innovati e ben dietro gli ultimi top di gamma android.
Vediamo se mi stupiscono...:rolleyes:
leron... ecco il classico melaphonato...ma possibile siate tutti vittime di Eva?
qui non sono io quello che ha già recensito i terminali che devono uscire nei prossimi 6 mesi e ne ha decretato il vincitore :asd:
quoto, però il sensore biometrico, fin'ora non è mai stato usato per nulla, spero che se incluso in un cell che vende decine di milioni di modelli diventi più usato e funizionale, mi aspetto che molti lo includano il prossimo anno.
per assurdo potrebbe essere questa la novità l'innovazione di iphone, come sepsso accade nulla di nuovo, ma magari fatto meglio
ahah.gia staranno in fila accampati per sto mostro di tecnologia.:D
lockheed
10-09-2013, 07:46
quoto, però il sensore biometrico, fin'ora non è mai stato usato per nulla, spero che se incluso in un cell che vende decine di milioni di modelli diventi più usato e funizionale, mi aspetto che molti lo includano il prossimo anno.
per assurdo potrebbe essere questa la novità l'innovazione di iphone, come sepsso accade nulla di nuovo, ma magari fatto meglio
Appunto...;)
ahah.gia staranno in fila accampati per sto mostro di tecnologia.:D
sì ci sono già i primi ma è sicuramente gente sponsorizzata da qualcuno anche perché dovranno starci minimo una settimana...
supersajotto
10-09-2013, 07:50
Sono per la maggior parte gente invidiosa che non si può o non vuole permettersi un iphone ed allora non gli resta che spalare escrementi su Apple ogni volta che gli è possibile per esorcizzare la voglia di comprarlo!!!
Ma quando la mela, ops l'uva è marcia.....
questo proverbio è vero,ed in molte occasioni è veritiero.in questo caso,mah,un appassionato di tecnologia,come potrebbe bramare sto mostro in uscita.
per la cronaca reputo i soldi spesi per l'iphone 5 di mio figlio,i soldi peggio spesi nella mia vita tecnologica.
Appunto...;)
si poi lo spacceranno per tecnoligia innvativa di origine aliena chiamndolo con un nome altisonante, un po come successo con retina.
ehm... gli anni passano! e le esigenze cambiano. oggi la gente si lamenta della punto da 65cv quando una volta era la potenza di una macchina da f1 quasi...
per come la vedo IO apple adesso è un attimo un passo indietro e ad oggi non puoi presentare un telefono uguale a quello dell'anno prima giusto con 2 cose in più. IOS7 non è una novità dell'iphone 5s/5c semplicemente perchè fino all'iphone 4 lo avranno subito. le novità quali sono? dual flash? sensore di impronte? come puoi giustificare il passaggio dal 5 al 5s? processore più potente ed efficiente? lo dicono ogni volta, eppure l'autonomia è sempre quella. a sentire i commenti il 3g doveva durare 2 ore e il 5 1 settimana se ogni volta veniva migliorato tutto così tanto!
la gente oggi fa fatica a capire perchè dovrebbe comprare un s4 invece di un s3 o un note 3 invece di un note 2, e li almeno ci sono differenze di display, processore, forma, colori, materiali etc...
io non disprezzo apple (non mi piace, ma non disprezzo). però il 7° iphone pensavo avesse qualcosa di diverso... se paragoniamo 7 generazioni fa di telefoni android (che ne so, HTC One vs HTC Magic, non so se sono 7 o 6 o 5) le differenze sono abissali. infatti non ci si può sognare di avere sull'HTC Magic la sense 5 o android 4.3... è anche vero che android ha raggiunto e superato iphone forse con android 4.0/4.1 ed è anche vero che i primi android partivano da una "base" molto peggiore di quella che era iphone, quindi era più facile vedere le differenze.
però sinceramente cara apple, per quanto mi riguarda, hai stufato. e ringrazia il fatto di avere la miglior assistenza post vendita (direi di gran lunga migliore, anni luce avanti).
con queste news non spererei molto, anzi http://www.tomshw.it/cont/news/agenti-speciali-usa-infiltrati-in-iphone-android-e-blackberry/48940/1.html
FirePrince09 Settembre 2013, 21:11 #16
La batteria, in base alle parti trapelate un po' di tempo fa, dovrebbe essere leggermente più capiente (mi pare l'8% in più di mAh). Questo unito ad un processore più efficiente dovrebbe garantire una maggiore autonomia, anche se ovviamente non ci si possono aspettare miracoli. Probabilmente almeno un 10-12% in più dovrebbe durare
***Non prendertela ma sempre ponendo che quello che dici sia vero, io del 10 per cento di batteria in più non me ne faccio nulla sono all'incirca 10 minuti di skygo.
Parlando di Samsung trovo sia assurdo accusarla perchè dopo mesi i suoi prodotti calano di prezzo, è normale! i componenti calano e onestamente l'azienda può marginare abbassando il prezzo, è da stupidi comprare un iphone 4 a 400 euro piuttosto.
Saluti!
lockheed
10-09-2013, 10:43
si poi lo spacceranno per tecnoligia innvativa di origine aliena chiamndolo con un nome altisonante, un po come successo con retina.
Si e quindi?
Mi sembra che è quelllo che avviene ovunque nel mondo e per ogni prodotto!
Dalla lavatrice "sesto senso" all'automobile "twim cam".....:asd:
Solo a te stupisce tutto questo....:D
supersajotto
10-09-2013, 10:44
guarda che il mio iphone non ha lo schermo lcd ma retina display. il tuo no. ahahaha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.