View Full Version : [CZ + ss] Cerco touchpad Acer Extensa 5220
Come da titolo, cerco tutto il gruppo touchpad per un notebook Acer Extensa 5220, per tutto il gruppo intendo sia il pad che i tasti.
Ovviamente devono essere perfettamente funzionanti.
Offro e chiedo massima serietà, non proponete altro che non mi serve.
Ciao, puoi postare una foto di quello rotto ? Voglio confrontarlo con quelli che ho
non ce l'ho sottomano, a dire il vero il notebook, di un amico, è ancora tutto intero montato che lo stà usando, con un mouse ovviamente, e non ne vuole sapere che lo smonti prima di aver trovato il pezzo nuovo :doh: :asd:
Ora me lo cerco in rete....
No, mi spiace non c'e' l'ho :(
Giankarlo
10-09-2013, 14:45
ho un acer extensa 5230 dalle fotografie in rete sono uguali
ti interessa?
ho un acer extensa 5230 dalle fotografie in rete sono uguali
ti interessa?
dallae foto che vedo io in rete non mi pare siano uguali, il 5220 che serve a me ha tre tasti sul touchpad, il 5230 ne ha due, sono diversi.
oldfield
18-09-2013, 09:30
Dovrei averlo,ma...lo vendo completo col palmrest (26€+s.s.).
Dovrei averlo,ma...lo vendo completo col palmrest (26€+s.s.).
cioè? la scocca superiore intera? geniale eh :rolleyes:
Ciao,
ho scocca inferiore Acer Travelmate 5520G. Ma è molto tempo che l'ho disassemblato e non mi ricordo le condizioni del Touchpad. Ti mando PM per maggiori info.
oldfield
19-09-2013, 10:28
cioè? la scocca superiore intera? geniale eh :rolleyes:
Beh si,conviene sempre montare il tutto montato! in ottime condizioni,senza aloni o scoloriture.Non è la scocca superiore,ma il palmrest completo.
riesci a farmi qualche foto? voglio capire cosa intendi precisamente con palmrest :D
oldfield
19-09-2013, 12:43
riesci a farmi qualche foto? voglio capire cosa intendi precisamente con palmrest :D
Guarda,per sostituire il touchpad,devi per forza smontare la base(palmrest),dove appoggia la tastiera,eppoi sostituire il touchpad.
Io te la dò già completa,è questa:
http://img594.imageshack.us/img594/6079/qng6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/594/qng6.jpg/)
Cerchi ancora?Ho quello del 5020 ma non so se è proprio uguale...
a quanto pare no, il tipo a cui serviva non si è fatto più sentire...
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.