View Full Version : [MI+sped] Acer Aspire 7520G Non Funzionante
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
09-09-2013, 13:33
VENDUTO ALTROVE SI PUO' CHIUDERE
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Acer Aspire 7520G con il seguente difetto:
Quando si preme il tasto power (da alimentatore, la batteria è scarica) si accende e si spegne in continuazione e non fa partire alcun segnale, non accede neanche al bios; il difetto è nella scheda madre. purtroppo non ho gli strumenti per verificare tutti i componenti, ma il portatile è in ottimo stato e non presenta particolari segni di usura. Monta un solo hard disk da 320GB.
Lo vendo a 80 euro ss escluse, prediligo consegna a mano a sesto san giovanni, Milano zona nord (Zara, Affori, Bicocca, V.le Monza, Cologno, Monza)
Mi riservo il diritto di vendere fuori dal forum.
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
09-09-2013, 15:11
un uppettino.. ho aggiunto le foto:) :)
coda
cosa sono quelle macchie bianche sotto?
la batteria in che stato è?
è stata fatta qualche prova di riparazione?
Traxsung
09-09-2013, 17:14
coda :)
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
09-09-2013, 23:41
coda
cosa sono quelle macchie bianche sotto?
la batteria in che stato è?
è stata fatta qualche prova di riparazione?
non ho idea di cosa siano le macchie bianche, sono solo in corrispondenza della chiusura delle parti in plastica e non sono presenti nei componenti.
Non ho idea in che stato sia la batteria, quando attacchi l'alimentatore compare la luce arancione di ricarica, ma non so. se leggi il mio post è tutto chiaro.
L'ho smontato per rimettere la pasta Artic Cooler grigia su procio e scheda video, pulizia della ventola e radiatori, ma il difetto lo fa ugualmente. Da quanto ne so credo che la scheda madre necessiti di un reballing su un chip.
fammi sapere
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
09-09-2013, 23:42
coda :)
a tua disposizione dopo la decisione del primo in coda
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
10-09-2013, 08:18
UP del mattino! :) :) :)
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
10-09-2013, 08:26
Ribasso a 70
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
10-09-2013, 09:19
up
Per me va bene ad 80€ spedito. Sei pratico con gli imballaggi?
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
10-09-2013, 16:19
Per me va bene ad 80€ spedito. Sei pratico con gli imballaggi?
ciao,
nel frattempo l'ho venduto altrove con consegna a mano come da tread.
ciao,
nel frattempo l'ho venduto altrove con consegna a mano come da tread.
Un forum non è immediato e le code dove non specificate sono di 24h. Quando si mette in vendita su un forum si accettano le regole dello stesso, altrimenti se non si vogliono vincoli si mettono annunci su siti specializzati.
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
11-09-2013, 00:29
Un forum non è immediato e le code dove non specificate sono di 24h. Quando si mette in vendita su un forum si accettano le regole dello stesso, altrimenti se non si vogliono vincoli si mettono annunci su siti specializzati.
chiedo venia Luka, la prossima volta starò molto attento alle regole del forum, se vuoi segnalare il mio comportamento scorretto fallo pure, mi dispiace davvero
un caro saluto,
baccus
No l'avrei già fatto, mi dispiace che a prescindere dai regolamenti non si riesca ad avere un comportamento corretto. Un caro saluto a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.