Redazione di Hardware Upg
09-09-2013, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/uomo-confessa-omicidio-su-youtube-il-messaggio-e-di-non-bere-prima-di-guidare_48575.html
Matthew Cordle ha confessato su YouTube l'omicidio effettuato durante la guida della sua automobile lo scorso giugno
Click sul link per visualizzare la notizia.
franzing
09-09-2013, 13:39
Mi sfugge il senso del blur, visto che c'è nome cognome e pure la foto ovunque
gd350turbo
09-09-2013, 13:40
Ovunque e dovunque viene detto di non bere prima di guidare, o vivi in una caverna sperduta in mezzo i monti e di conseguenza non hai ne auto ne patente, altrimenti non lo puoi non sapere !
Cercate russian crash su youtube, se ne volete vedere delle belle !
Che cavolata... mi sembra tanto una mossa scenica per indurre pietà.
Chi beve e guida sa benissimo che sta sbagliando e che rischia. Semplicemente bisognerebbe a chi è colto sopra il limite togliere la patente... a vita! Inoltre come sanzione amministrativa il sequestro e vendita dell'auto all'asta e il ricavato alle vittime della strada.
Ci vorrebbe davvero tolleranza zero per alcool e droga alla guida.
Tanto per chiarire lo dice uno a cui piace il vino e che certamente apprezza la birra con la pizza ma laddove so di guidare anche solo 5Km dal paese alla pizzeria non bevo nemmeno una birretta piccola. Ci vuole responsabilità altro che video lacrimevoli dopo.
Questo (e probabilmente non solo lui), sta sfruttando un omicidio per guadagnarci sopra dei soldi... mi sembra un po' triste pubblicizzarlo... imho anche google non ci fa bella figura.
montanaro79
09-09-2013, 16:16
credo che il blur voglia rappresentare la vista annebbiata dall' alcol..
per il resto ...
Senza parole..
l'avvocato più furbo del mondo visto che l'ha convinto nel fare questa cosa... ;)
redeagle
09-09-2013, 16:52
ma li leggete gli articoli prima di commentare?!
Non credo, con questo video rischia grosso e l'avvocato gli aveva consigliato di mentire e ci credo, solitamente si cerca di smontare le prove, contestare il test o le modalità con cui è stato eseguito.
Soldi? Che soldi guadagna?
Bene che gli vada qualche comparsata in tv dopo che è uscito di galera.
Parliamo degli stati uniti, non dell'italia dove uno così va a fare le serate in discoteca.
Secondo me questo qui è sincero, tanti guidano dopo aver bevuto (non dico ubriachi marci, magari solo un po' allegri) perché pensano "tanto a me non succede".
Invece a lui è successo e gli ha cambiato la vita in bene e in male, male perché andrà in galera e avrà il rimorso per la vita.
Bene perché ha preso coscienza di quello che ha fatto e ha deciso di diffondere la sua esperienza, di diventare testimonial del fatto che "ti capita si, proprio a te" e magari eviterà che succeda ad altri.
Se era veramente pentito, andava prima a chiedere scusa alla famiglia della vittima e poi si consegnava alla polizia, senza fare tante scenate pietose... Invece ha pensato bene di chiamare una troupe di professionisti per farsi un bel video da caricare su youtube ed intrallazzarsi nella associazione no-profit...
Probabilmente tutto questo organizzato dal suo avvocato dal momento che "Nonostante gli avvocati gli avessero consigliato di mentire per cercare di evitare la pena", evidentemente aveva poco bisogno di confessare perché forse era gia' indagato oppure, in ogni caso, ha pensato bene di informarsi al meglio prima di parlare, percio' questa clamorosa "confessione" e' stata fatta ad hoc per imbonirsi l'eventuale giuria e magari trarne anche profitto... (non sono pratico, ma credo che un video da un milione e passa di visualizzazioni a settimana smuova un po' di soldi...)
Senza parole
già, davvero senza parole
gg
http://www.youtube.com/watch?v=bx25LMWMu6U
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.