MikX
09-09-2013, 12:46
Vendo per inutilizzo, funzionante al 100%, usato pochissimo, praticamente come nuovo.
Samsung N140: specifiche tecniche
Processore: Intel Atom N270, 1.6 GHz, 512KB cache L2, FSB 533 MHz o Intel Atom N280 (1.66 GHz, 667 MHz, 512 KB)
Memoria: 2048 MB DDR2
Schermo: 10.1 pollici WSVGA (1024 x 600) Gloss, retroilluminazione LED, non-gloss
Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950
Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm
Porte: 3 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x RJ-45, 1 x jack Microfono, 1 x jack Cuffie, Card Reader 3in1 (SD, SDHC, MMC)
Networking: WiFi 802.11b/gn, Ethernet LAN 10/100, Bluetooth 2.1 + Enhanced Data Rate
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 262 x 185.5 x 28.5 mm
Peso: 1.27 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: Webcam 1.3 MP
Garanzia scaduta, ho tutta la confezione originale, la custodia e tutto.
la batteria tiene la carica ancora bene.
chiedo 90euro
Regole da LEGGERE generali:
-offro massima serietà e pretendo la stessa!
-code come da regolamento.
-non inquinare, usate i PM.
-precedenza a mio prezzo, e scambio a mano sempre!
-sto vendendo anche in altri lidi, quindi mi riservo la facoltà di sospendere la vendita in qualunque momento, senza pre-avviso e senza tener conto delle code!
-Vendo un Oggetto usato, quindi che esso sia un notebook, un pc fisso o altro, Usato significa che è stato usato!, quindi la normale usura di un oggetto usato è compresa! ( disponibile per qualsiasi foto ).
-pagamenti postepay, contanti.
-spese a vostra scelta e a vostro carico, assicurate il pacco! io non mi assumo nessuna responsabilità in caso di perdita o danneggiamenti da parte delle poste o chi per esso! ( l'oggetto parte da casa mia sempre perfettamente funzionante, con i suoi imballi originali a prova di bomba, se sono presenti).
Samsung N140: specifiche tecniche
Processore: Intel Atom N270, 1.6 GHz, 512KB cache L2, FSB 533 MHz o Intel Atom N280 (1.66 GHz, 667 MHz, 512 KB)
Memoria: 2048 MB DDR2
Schermo: 10.1 pollici WSVGA (1024 x 600) Gloss, retroilluminazione LED, non-gloss
Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950
Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm
Porte: 3 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x RJ-45, 1 x jack Microfono, 1 x jack Cuffie, Card Reader 3in1 (SD, SDHC, MMC)
Networking: WiFi 802.11b/gn, Ethernet LAN 10/100, Bluetooth 2.1 + Enhanced Data Rate
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 262 x 185.5 x 28.5 mm
Peso: 1.27 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: Webcam 1.3 MP
Garanzia scaduta, ho tutta la confezione originale, la custodia e tutto.
la batteria tiene la carica ancora bene.
chiedo 90euro
Regole da LEGGERE generali:
-offro massima serietà e pretendo la stessa!
-code come da regolamento.
-non inquinare, usate i PM.
-precedenza a mio prezzo, e scambio a mano sempre!
-sto vendendo anche in altri lidi, quindi mi riservo la facoltà di sospendere la vendita in qualunque momento, senza pre-avviso e senza tener conto delle code!
-Vendo un Oggetto usato, quindi che esso sia un notebook, un pc fisso o altro, Usato significa che è stato usato!, quindi la normale usura di un oggetto usato è compresa! ( disponibile per qualsiasi foto ).
-pagamenti postepay, contanti.
-spese a vostra scelta e a vostro carico, assicurate il pacco! io non mi assumo nessuna responsabilità in caso di perdita o danneggiamenti da parte delle poste o chi per esso! ( l'oggetto parte da casa mia sempre perfettamente funzionante, con i suoi imballi originali a prova di bomba, se sono presenti).