View Full Version : Gli iPad di prossima generazione si mostrano nuovamente in video
Redazione di Hardware Upg
09-09-2013, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/gli-ipad-di-prossima-generazione-si-mostrano-nuovamente-in-video_48571.html
iPad di quinta generazione e iPad mini sono stati mostrati in un video di oltre 10 minuti. Nonostante ciò non è attesa la presentazione nell'evento previsto per il 10 settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
prevedo dei bei commenti :asd:
Seph|rotH
09-09-2013, 12:44
A me sembra un bel passo avanti, per il modello "grosso", sia a livello di design che di ulteriore contenimento di ingombro (quindi maggior maneggevolezza). E probabilmente peseranno ancora meno di quelli attuali.
Veramente sottilissimo, incredibile, altro che quei catramoni di Windows RT. Se li mettono in vendita prima di Natale, un 10" lo prendo di sicuro.
hellkitchen
09-09-2013, 12:45
Che meraviglia l'ipad 5, finalmente più stretto, più sottile e più leggero.. sarà di sicuro il mio regalo di natale :D :D :D
lockheed
09-09-2013, 13:16
il migliore ipad di sempre :asd:
Si,invece ogni volta che esce Surface è sempre il peggiore Surface di sempre :asd: :asd: :asd:
ho sempre trovato il "look and feel" di ipad mini molto superiore rispetto alla versione da 10", adesso sono diventati praticamente uguali (a parte per la dimensione dello schermo), quindi bravi. Niente di rivoluzionario, ma approvo.
Per favore, non abusiamo della parola "rivoluzionario" :(
ci saranno sicuramente due eventi separati, i nuovi iphone a settembre e piu' in là i nuovi ipad, che saranno comunque messi in commercio prima del periodo natalizio, basta pubblicare ste news inutili, é sufficiente riguardare come si é comportata apple negli ultimi 10 anni!!!
Seph|rotH
09-09-2013, 13:34
ho sempre trovato il "look and feel" di ipad mini molto superiore rispetto alla versione da 10", adesso sono diventati praticamente uguali (a parte per la dimensione dello schermo), quindi bravi. Niente di rivoluzionario, ma approvo.
Sì, il 10" ormai con quella cornice abnorme su tutti i lati era diventato vagamente retrò. Rifatto col look & feel del mini sembra veramente bello.
Microfrost
09-09-2013, 13:43
se sarà veramente cosi l'ipad 5 riprenderà popolarità,quello attuale è veramente troppo ingombrante
Secondo me se la giocano col Note 10.1 2014 edition. Dipenderà sopratutto dalla batteria di quest'ultimo, visto che Apple ci ha abituati bene al riguardo invece...
crazymad
09-09-2013, 13:50
Bell'articolo di Nino Grasso, mi sono entusiamato quando ho letto la frase "Di iPad di quinta generazione ci si aspetta un design rivoluzionato, in linea con quello del modello più piccolo" :D
Come far passare dei semplici cambiamenti nelle linee (per di più già visti nella versione mini) come un cambiamento profondamente diverso e, ovviamente, migliore.
Seph|rotH
09-09-2013, 14:13
Bell'articolo di Nino Grasso, mi sono entusiamato quando ho letto la frase "Di iPad di quinta generazione ci si aspetta un design rivoluzionato, in linea con quello del modello più piccolo" :D
Come far passare dei semplici cambiamenti nelle linee (per di più già visti nella versione mini) come un cambiamento profondamente diverso e, ovviamente, migliore.
Non sarà profondamente diverso, ma tendenzialmente sarà migliore, basta vedere il video in cui mostrano la scocca nuova del 10" in confronto a quella attuale per rendersene conto. Per le rivoluzioni, se ne riparlerà quando riusciranno a riprodurre gli ologrammi a la "aiutaci obi wan, sei la nostra unica speranza", credo francamente che a livello di design ed ergonomia non si possa più fare molto altro se non continuare a ridurre spessore, peso e bordi non utilizzati.
ho sempre trovato il "look and feel" di ipad mini molto superiore rispetto alla versione da 10"...
concordo
lockheed
09-09-2013, 15:36
difficile fare peggio di se stesso visto che al momemento c'e' un solo modello
...E visto il successo STREPITOSO che ha ottenuto stai pur certo che sarà anche l'ultimo...:asd: :asd:
io ho solo ripreso lo slogan dell'apple dell'iphone 5
E io ti ho solo fatto notare che da buon Fan Boy Microsoft quale sei ti diverti con poco....:doh:
Seph|rotH
09-09-2013, 15:47
surface 2 ad ottobre ... fine ot
Ci stiamo già fappando tutti :asd:
Se lo mettono a 199 euro forse a sto giro qualcuno lo vendono.
Io rimango con il dubbio che mi era sorto quando si è cominciato a parlare di design simile a quello dell'iPad mini, bordi sottili nella versione 10" possano essere piuttosto scomodi per l'utilizzo in portrait.
Nell' 8" la cosa era ben studiata, perchè il dispositivo è più piccolo e non troppo difficile da sostenere con una mano sola, ma per fare la stessa cosa con il 10" occorre essere giocatori di Basket.
Oltretutto notavo che manca l'inserto in plastica superiore, quindi o hanno confrontato una versione Wifi con una 3G, o nel nuovo iPad hanno cambiato drasticamente la disposizione delle antenne.
ci saranno sicuramente due eventi separati, i nuovi iphone a settembre e piu' in là i nuovi ipad, che saranno comunque messi in commercio prima del periodo natalizio, basta pubblicare ste news inutili, é sufficiente riguardare come si é comportata apple negli ultimi 10 anni!!!
:asd: :asd:
lockheed
09-09-2013, 19:55
surface 2 ad ottobre ... fine ot
Ho già piazzato una tenda fuori dallo store Microsoft....
Lo voglio.....:asd: :asd: :asd:
Ho già piazzato una tenda fuori dallo store Microsoft....
Lo voglio.....:asd: :asd: :asd:
davanti a quale store :D
ci provo:
Stupendooooo, mio al Day One!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
può andare? :asd:
ahahahahaha si si, ma anche perchè indovina chi l'ha scritto l'articolo :D
ahahahahaha si si, ma anche perchè indovina chi l'ha scritto l'articolo :D
qui mi cogli impreparato...non conosco gli autori e le loro 'preferenze' :)
si sta parlando di Nino? :)
qui mi cogli impreparato...non conosco gli autori e le loro 'preferenze' :)
nino grasso, e a quanto pare la maggior parte degli articoli su apple (dicono) siano suoi/hanno poco senso/sono delle domande/ scritti male.
se vai a vedere i suoi articoli almeno 2 o 3 utenti ce l'hanno con lui :asd:
diomorgan
10-09-2013, 00:30
Prendete in mano uno xperia tablet Z e , di istintinto, la prima cosa che vi verrà in mente di farci e sventolrvi come se vosse un foglio.
Inoltre il retro gommatto evita inutili cover.
Davvero, di tablet ne ho passati tanti: uno spessore fine, peso leggero e reattività li avevo notati solo nel Playbook (che ancora piango), ma questo sony xperia Z è UNA RIVOLUZIONE come form factor: sembra di avere in mano una lastra di vetro da mezzo kg!
Noto con piacere che anche apple è tornata alla lineee squadrate, a seguito di soni.
Non voglio dire che sia una copia, probabilmente l'economia prevedere bordi più "prensili".
Del resto ricordo quando i VHS erano tutti neri, poi tutti silver, quelli shick erano bianchi e poi son tornati ad essere tutti neri (vedi anche playstation uno...).
Speriamo nell'hardware.
Io ormai mi trovo troppo bene con android perchè riesco a sincronizzare app, IMPOSTAZIONI DELLE APP, launcher etc tra i miie Xperia Z, Samsung S4 e Nexus 7, senza contare l "manna dal cielo" della recovery che esegue il nandroid backup o Titanium Backup.
Se mi rubano il cell io ho il mio titanium backup su dropbox e in pochi minuti mi ritrivo un altro cell (anche di marca infima) con le stesse impostazioni e app.
Scusate l'OT, ma per chi cambia spesso il cell non è da poco...
Mi secca comunque dover jailbreackare i terminli apple, sennò se ci fosse libertà non avreiproblemi a comprarli.Il mio non è campanilismo e fortunatamente ho una buona situazione economica.
lockheed
10-09-2013, 07:48
davanti a quale store :D
Ma perché la Microsoft non ha un suo store?
O peppa...Non lo sapevo!
Ma come...Vendono così tanti prodotti che non hanno i soldi per copiare quello di Apple?
Che barboni!
toskano79
10-09-2013, 09:13
quantomenoanche il 10" è sottile
il vero punto debole dell'attuale è il peso imho (tralasciando che costa quanto un appartamento)
In Italia no ...
http://content.microsoftstore.com/en-us/lookup?view=allstores
speriamo che li aprano prima o poi
lockheed
10-09-2013, 10:39
speriamo che li aprano prima o poi
Ma perché li hanno aperti in tutti i paesi europei per caso?
:asd:
Ma perché li hanno aperti in tutti i paesi europei per caso?
:asd:
no, ma anche apple non e' presente dappertutto, ma in italia si, e c'e' ne sono anche molti :)
altre foto http://www.dday.it/redazione/10535/iPad-e-iPad-mini-le-foto-definitive.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.