PDA

View Full Version : [AP + sped] Galaxy Next Turbo GT-S5570I

FEDELFRANCO2002
09-09-2013, 12:58
Vendo cellulare in oggetto. Inutile postare le caratteristiche in quanto penso siano note a tutti e comunque basta un giro su google per trovare ciò che serve sapere.
Il cell ha un anno di vita, è stato acquistato presso una nota catena di ipermercati a luglio del 2012, fornisco lo scontrino di acquisto, quindi è ancora in garanzia fino a luglio del 2014. E' brand Wind, e poiché lo usavo con una scheda appunto Wind non ho mai sentito l'esigenza di sbloccare il root per ripulirlo dalle varie app del brand, ma da quanto ho letto dovrebbe essere un'operazione molto semplice da fare, se serve.
E' in condizioni pressoché perfette, lo schermo non ha alcun tipo di graffio essendo sempre stato usato con pellicole protettive. La batteria è in buone condizioni, a quanto posso giudicare offre la stessa autonomia di quando l'ho acquistato.
Il cell ha due piccolissimi graffi sul bordo superiore destro della cornice argentata laterale, quasi invisibili a occhio nudo, cope potete vedere dalla foto.
Per il resto, il telefono funziona perfettamente e non ha mai dato problemi. Sarà consegnato nella sua confezione originale, con il caricabatterie originale samsung e con una custodia protettiva in gomma. Non ritrovo le cuffiette, non avendole mai usate, se le trovo spedisco anche quelle.
Il prezzo è di 50 euro + eventuali s.s., eventualmente trattabili. Precedenza alle consegne a mano e/o al mio prezzo. NON HO POSTEPAY, quindi il pagamento accettato è solo bonifico bancario o ovviamente contanti. Al limite potrei accettare paypal, ma essendoci poi commissioni a mio carico valuterò se accettare il pagamento in tale forma in base al prezzo di vendita del cell.

http://imageshack.us/photo/my-images/812/ik60.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/545/am0p.jpg/

GlenTux
09-09-2013, 13:51
Vendo cellulare in oggetto. Inutile postare le caratteristiche in quanto penso siano note a tutti e comunque basta un giro su google per trovare ciò che serve sapere.
Il cell ha un anno di vita, è stato acquistato presso una nota catena di ipermercati a luglio del 2012, fornisco lo scontrino di acquisto, quindi è ancora in garanzia fino a luglio del 2014. E' brand Wind, e poiché lo usavo con una scheda appunto Wind non ho mai sentito l'esigenza di sbloccare il root per ripulirlo dalle varie app del brand, ma da quanto ho letto dovrebbe essere un'operazione molto semplice da fare, se serve.
E' in condizioni pressoché perfette, lo schermo non ha alcun tipo di graffio essendo sempre stato usato con pellicole protettive. La batteria è in buone condizioni, a quanto posso giudicare offre la stessa autonomia di quando l'ho acquistato.
Il cell ha due piccolissimi graffi sul bordo superiore destro della cornice argentata laterale, quasi invisibili a occhio nudo, cope potete vedere dalla foto.
Per il resto, il telefono funziona perfettamente e non ha mai dato problemi. Sarà consegnato nella sua confezione originale, con il caricabatterie originale samsung e con una custodia protettiva in gomma. Non ritrovo le cuffiette, non avendole mai usate, se le trovo spedisco anche quelle.
Il prezzo è di 50 euro, eventualmente trattabili. Precedenza alle consegne a mano e/o al mio prezzo. NON HO POSTEPAY, quindi il pagamento accettato è solo bonifico bancario o ovviamente contanti. Al limite potrei accettare paypal, ma essendoci poi commissioni a mio carico valuterò se accettare il pagamento in tale forma in base al prezzo di vendita del cell.

http://imageshack.us/photo/my-images/812/ik60.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/545/am0p.jpg/

Cercavo proprio un 'muletto'
Accidenti per le cuffiette ... mi sarebbero servite
Ti lascio la mia mail : glent29s @ gmail . com
Contatti veloci e così ne discutiamo
Grazie

FEDELFRANCO2002
09-09-2013, 15:04
Anche se non l'ho scritto, ovviamente al prezzo richiesto sono da aggiungere le eventuali spese di spedizione.
Mi scuso con i mod per non aver rispettato in pieno il regolamento.

nikoldrini
10-09-2013, 00:32
coda spedita, pagamento con bonifico. hai pm

nikoldrini
10-09-2013, 13:11
pagamento inviato e tracking ricevuto! resto in attesa, per il momento grazie!

nikoldrini
13-09-2013, 11:17
Telefono ricevuto ieri e provato qualche minuto, tutto perfetto, grazie!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

FEDELFRANCO2002
13-09-2013, 11:18
Ok, telefono venduto, pagato, spedito e ricevuto!
Il miglior acquirente che mi sia mai capitato.
Si può chiudere.