View Full Version : [MI] Hard disk SATA 250GB-320GB
Ciao a tutti,
come da oggetto, in milano, cerco HD SATA da 250/320GB. Prezzo modico :)
Preferenza scambio a mano.
Grazie
Ciao.
Ho un Hard-disk 320gb maxtor sata, 20 euro - ne presi 2 su questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509246
Mai usato, quindi valido l'HDTune a suo tempo fornito.
Ti ripropongo questo hard disk, ovviamente con spedizione, mi scuso se non di interesse.
Edit: se serve, posso proporre tutti e 2 i dischi (quello in uso può essere da me smontato in breve tempo).
Ciao,
mi faresti 20 comprese di spese di spedizione? Fammi sapere. :)
.. Uso solo spedizione tracciabile, affidabile e sicura (per il vantaggio di tutti, sia compratore che venditore).
Venticinque euro spedito ci possiamo incontrare. :)
attanasio
09-09-2013, 10:44
18 euro spese escluse
per 250gb sata hitachi desktar
Intanto ringrazio, preferirei lo scambio a mano per evitare di pagare le spese di spedizione che su pochi euro dell'hd incidono non poco ;)
[....] preferirei lo scambio a mano per evitare di pagare le spese di spedizione [...]
Certamente, comprensibilissimo ed a tua liberissima scelta. Valuta però anche la rapidità di esecuzione e la disponibilità immediata, che ti augurerei di trovare (per tua maggiore comodità, come giustamente dici) anche senza spedizione, se preferito. :)
Certamente, comprensibilissimo ed a tua liberissima scelta. Valuta però anche la rapidità di esecuzione e la disponibilità immediata, che ti augurerei di trovare (per tua maggiore comodità, come giustamente dici) anche senza spedizione, se preferito. :)
Si si chiaramenete valuterò. Non è urgentissimo. Aspetto fino a domani poi decido ;)
ciao ho un sata 320gb e un 250gb ide da vendere, fammi sapere quanto offri per entrambi
Salve a tutti, vi ringrazio ma ho risolto fuori dal forum. SI può chiudere.
Grazie a tutti di nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.