View Full Version : Video non autorizzato mostra la dashboard di Xbox One
Redazione di Hardware Upg
09-09-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/video-non-autorizzato-mostra-la-dashboard-di-xbox-one_48563.html
Un video che si è diffuso su Youtube senza autorizzazione di Microsoft mostra la versione beta della nuova interfaccia utente di Xbox One che offre, tra le tante funzioni, la possibilità di mettere i giochi in background e continuare a navigare tra i menu.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dawid999
09-09-2013, 08:41
Basta con i "video non autorizzati". Sono tutti autorizzati, e' marketing virale. Sono stanco di leggere questi titoli ogni volta che sta per uscire un nuovo prodotto. Siate ragionevoli e distinguetevi dalla folla..
lombrico85
09-09-2013, 09:36
quoto...ma hwupgrade non può più distinguersi...non è quello di una volta
Basta con i "video non autorizzati". Sono tutti autorizzati, e' marketing virale. Sono stanco di leggere questi titoli ogni volta che sta per uscire un nuovo prodotto. Siate ragionevoli e distinguetevi dalla folla..
Quoto, ormai lo sanno anche i sassi che sono video caricati ad hoc.
1. è ovvio e scontato che l'interfaccia sia così: ha fatto tanto MS per forzare l'utenza verso l'interfaccia unificata Metro anche su desktop, secondo voi faceva qualcosa di diverso per XBox vanificando tutto?
2. 3/8GB per l'OS della console sono un abominio e mi sembra mooolto strano. Forse essendo una beta è compreso di tool di backup/update/sviluppo etc. etc.
coschizza
09-09-2013, 10:14
1. è ovvio e scontato che l'interfaccia sia così: ha fatto tanto MS per forzare l'utenza verso l'interfaccia unificata Metro anche su desktop, secondo voi faceva qualcosa di diverso per XBox vanificando tutto?
2. 3/8GB per l'OS della console sono un abominio e mi sembra mooolto strano. Forse essendo una beta è compreso di tool di backup/update/sviluppo etc. etc.
perche?
hanno gia spiegato in dettaglio come funziona il SO, di fatto la console ha 3 sistemi operativi diversi che lavorano su livelli diversi ,il fatto che hanno riservato 3GB di ram non significa che useranno quella quantita di memoria ma che l'hanno "riservata", cosa ben diversa per le implicazioni che porta.
Non potevano fare altrimenti perche il sistema è nato per durare anche un decennio e se limitavano ora la memorai che poteva usare il SO di fatto bloccavanio lo sviluppo del sistema negli anni creandosi di fatto un limite inutile e dannoso da soli. Quindi nessuno vieta il fatto che in futuro i programmatori possano accedere a un quantitativo maggiore di ram per i giochi ma solo dopo che lo sviluppo della consoel con tutti i suoi servizi aggiuntivi e annessi raggiungera un punto chiaro e ben preciso per microsoft.
Se guardi la situazione delle console concorrenti è praticamente identico sia per la ps4 che la nintendo u (dove per il SO hanno riservato ben il 50% della mamoria disponibile) quindi nulla di strano ma anzi perfettamente normale.
praticamente come in Windows 8/8.1
hellkitchen
09-09-2013, 10:51
Bè l'interfaccia a tiles fa abbastanza pena a mio avviso. Ma sono gusti :)
L'interfaccia mi pare molto semplice e pulita, poi mi è piaciuto molto anche il fatto che si possa fare altro mentre il gioco va.
hellkitchen
09-09-2013, 11:05
Secondo me Microsoft sbaglia a voler unificare tutti i propri prodotti con ste cappero di tiles..
II ARROWS
09-09-2013, 11:05
Mah, io vorrei capire come mai la gente si lamenta quando la si compara a "metro"... l'interfaccia PS4 è praticamente identica e quella Xbox 360 non è per nulla diversa... :D
Eppure ho letto commento favorevoli, alcuni anche "Quella PS4 è meglio di quella Xbox". XD
hellkitchen
09-09-2013, 11:10
Mah, io vorrei capire come mai la gente si lamenta quando la si compara a "metro"... l'interfaccia PS4 è praticamente identica e quella Xbox 360 non è per nulla diversa... :D
Eppure ho letto commento favorevoli, alcuni anche "Quella PS4 è meglio di quella Xbox". XD
Personalmente non mi piaceva molto nemmeno l'interfaccia di PS3. Sarà che non amo le console ma preferisco un bel desktop :D
Poteva anche dare una spolveratina al mobile sto zozzone .... :asd:
sertopica
09-09-2013, 13:35
Uuuuu video non autorizzato, che eccitazione, che intrigo! :asd: :asd:
Niente di speciale la dashBoard.
PS: Avete visto che Grafichella in tempo reale??
e' come dicevo io. performa come una 670-7950...................
....e non come dicevano una 7770
Certo che la nuova xbox è davvero un cassttone! mi ricorda la prima, brutta anch'essa, ma meglio di questo abominio!
Niente di speciale la dashBoard.
PS: Avete visto che Grafichella in tempo reale??
e' come dicevo io. performa come una 670-7950...................
....e non come dicevano una 7770
Certo, e tu dai giudizi su un video girato male con camera a mano, quindi mossa? :doh: Senza contare il fatto che quella è una demo di ryse e che potrebbero ancora perfezionarlo, in quanto il gioco uscirà il 22 novembre. Quindi bravo, hai dato aria alla bocca!
Certo che la nuova xbox è davvero un cassttone! mi ricorda la prima, brutta anch'essa, ma meglio di questo abominio!
E' meglio il panino tagliato a metà eh? coff coff ps4 coff coff :D E la ps3? Un mattone fatto male, più lungo sul fondo! Mamma mia che design! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.