View Full Version : [LT + ss] i5 3570k da record
Howling Mad Murdock
09-09-2013, 08:16
attendo notizie di un 3770k , se va a buon fine in settimana mettero' in vendita
la mia cpu da record , di
frequenza 5307mhz ad aria
e con imc molto fortunato da
2702 mhz , e oltre...
1,24v @ 45x
1 anno di garanzia residua
vendo a 170 + ss
o scambio a mano
spedizione a vostro carico
spedisco con spedireweb
assicurazione a vostro carico
pagamenti postepay
i prodotti che vendo sono
perfetti e perfettamente
funzionanti , percio' nn si accettano resi , ripeto esiste assicurazione
formula visto e piaciuto , non
fornisco garanzia personale ,
anche perche' in garanzia x un
anno ancora
massima serieta'
possibilita' di toglierlo dalla
vendita in qualsiasi momento
no commenti inutili sul prezzo e perditempo, segnalo ai mod
info via pm
in vendita anche su altri lidi
accetto scambi con 3770k fortunati con garanzia + mio conguaglio
http://hwbot.org/benchmark/cpu_frequency/rankings?hardwareTypeId=processor_2495#start=0#interval=20#coolingType=2
Howling Mad Murdock
10-09-2013, 19:24
up
Howling Mad Murdock
12-09-2013, 11:03
uppete
Howling Mad Murdock
13-09-2013, 23:26
up
coda a prezzo di regolamento.
Howling Mad Murdock
14-09-2013, 21:45
coda a prezzo di regolamento.
devo attendere la prossima settima x vedere se va in porto il 3770k , eventualmente sei il secondo in coda , il primo e' su altro forum
Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2
devo attendere la prossima settima x vedere se va in porto il 3770k , eventualmente sei il secondo in coda , il primo e' su altro forum
sempre in attesa di adeguamento prezzo.
Howling Mad Murdock
14-09-2013, 21:57
sempre in attesa di adeguamento prezzo.
premesso che decido io quando , come e se adeguare il prezzo
ci sono i pvt per i commenti
crespo80
14-09-2013, 22:21
coda a 160 spese incluse
premesso che decido io quando , come e se adeguare il prezzo
ci sono i pvt per i commenti
il regolamento prevede che tu debba farlo subito, e le regole non le ho certo stabilite io.
La mia non č la classica richiesta di limata fine a sč stessa, per quelle si usano i pvt.
Per praticare un sovrapprezzo rispetto a quello da regolamento, č necessario essere in possesso di documento di acquisto che certifichi che il componente stesso sia stato acquistato a prezzo maggiorato perchč selezionato.
Howling Mad Murdock
14-09-2013, 22:50
coda a 160 spese incluse
Ti metto in coda , xņ come detto su , prima di avere notizie sul 3770k quindi circa metą settimana non vendo, x il prezzo vediamo
il regolamento prevede che tu debba farlo subito, e le regole non le ho certo stabilite io.
La mia non č la classica richiesta di limata fine a sč stessa, per quelle si usano i pvt.
Per praticare un sovrapprezzo rispetto a quello da regolamento, č necessario essere in possesso di documento di acquisto che certifichi che il componente stesso sia stato acquistato a prezzo maggiorato perchč selezionato.
ho gią letto il regolamento ,
So cosa č in grado di fare la mia cpu , basta vedere su hwbot i risultati che ho ottenuto e quanti altri con 3570k con raffreddamento ad aria abbiano fatto di meglio ,x frequenza cpu o ram
Cerca bombcat su hwbot
Non ho intenzione di discutere ulteriormente su tale argomento , il prossimo segnalo !
Ti metto in coda , xņ come detto su , prima di avere notizie sul 3770k quindi circa metą settimana non vendo, x il prezzo vediamo
So cosa č in grado di fare la mia cpu , basta vedere su hwbot i risultati che ho ottenuto e quanti altri con 3570k con raffreddamento ad aria abbiano fatto di meglio ,x frequenza cpu o ram
Cerca bombcat su hwbot
Non ho intenzione di discutere ulteriormente su tale argomento , il prossimo segnalo !
e allora mi sa che non l'hai letto bene.
se segnali mi fai un favore, cosģ vediamo la moderazione cosa pensa di questa violazione di regolamento.
iasudoru
15-09-2013, 06:37
Credo di no.
In ordine:
1) Riguardo la disponibilitą dell'oggetto, non hai letto l'aticolo 16 e 28 del regolamento del mercatino
2) Riguardo il prezzo dell'oggetto, non hai letto l'articolo 9, sempre del suddetto regolamento.
3) Riguardo la vendita in altro sito, non hai letto l'articolo 44, ancora del suddetto regolamento.
4) Riguardo la tua firma, non hai letto l'articolo 6 del regolamento generale del forum dove sono indicate con chiarezza le dimensioni massime ammesse per essa.
Il tread viene chiuso e ti invito a rileggere il regolamento con maggiore attenzione.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.