View Full Version : Problemi connessione dopo utilizzo Combofix
nicknamebionda
09-09-2013, 07:37
Ciao a tutti, sono nuova e non so se la sezione del forum sia quella giusta per il mio problema. Ho fatto una scansione del mio pc con Combofix e dopo il riavvio non sono più riuscita a entrare in internet con nessun browser. Il pc risulta connesso, con accesso a internet, ma quando provo a entrare in una pagina qualunque il risultato è sempre lo stesso: non riesco a visualizzare la pagina. Il pc è nuovissimo, un asus N56V con sistema windows 8 pro. Appena riesco provo a postare il log di combofix.
Grazie in anticipo. :(
nicknamebionda
09-09-2013, 07:43
Ecco ho copiato tutto il testo del file Cobmbofix.txt:
Log rimosso leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598
xcdegasp
10-09-2013, 07:47
combofix è un tool molto potente che va usato da mani esperte che sappiano esattamente che accorgimenti usare per non arrecare ulteriori danni al pc sottoposto ad indagine. Il tool deve essere eseguito a macchina dedicata questo significa che tutti i software di protezione (antivirus, antimalware, antispyware, firewall, hips, etc) debbano essere chiusi e terminati, il wifi deve essere disabilitato e la connessione lan non deve essere attiva compreso eventuale bluetooth
per la connessione prova a reinstallare i driver del wifi ricordando di ringraziare quei "geni" che ti hanno indirizzato su combofix senza averti dato le adeguate istruzioni d'uso oltre al fatto che non è ufficilamente compatibile con win8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.