PDA

View Full Version : Recuperare tutti i file e cartelle di un HD

woodoste
08-09-2013, 21:46
Ciao ragazzi ho fatto un macello.
Non chiedetemi come, ma ho cancellato praticamente quasi 1,5tb di foto e video tutti catalogati in cartelle per date...
Ho già verificato con recuva lo stato dei file cancellati e sembra ci siano tutti.
Mi chiedo c'è qualche programma che mi permetta di recuperare la struttura così come era originariamente? Oppure mi devo rimbecillire a riodinare il tutto?

Eress
09-09-2013, 04:27
In Recuva c'è anche la ricerca dei file strutturati in origine, ma non sempre funziona, di solito in questi casi la prima cosa che partono sono gli indici dei file. Io sarei già contento di averli recuperati :asd:

tallines
09-09-2013, 14:11
Ho già verificato con recuva lo stato dei file cancellati e sembra ci siano tutti.
Mi chiedo c'è qualche programma che mi permetta di recuperare la struttura così come era originariamente? Oppure mi devo rimbecillire a riodinare il tutto?

Probabile :)

Come suggerito da Eress già il fatto che sono stati recuperati è una cosa non da poco eh, poi se funziona l'opzione su menzionata di Recuva ok, altrimenti..............;)

Gbilato
09-09-2013, 21:50
Io, posseggo un disco da 500GB della lacie, che ho volesto formattarsi, grazie a diskdigger, ho recuperato tutto, ma ho perso tempo a riordinare tutto, perche' la mia e' stata una formattazione completa e a 35 passaggi... La licenza costa 45€ se non ricordo male, ma il suo lavoro lo fa senza problemi, altrimenti buona fortuna a cliccare il tasto continua ogni 5 secondi...

Inviato dal mio BlackBerry 8520 usando TapaTalk