View Full Version : Sblocco frequenze Asus 7970 DirectCu II Top
ilfabbricante
08-09-2013, 20:08
Ragazzi,
vi scrivo a distanza di 6 mesi dal mio acquisto dove non c'era speranza di overvoltare la suddetta scheda perchè bloccata.
Ci sono novità?
Grazie a tutti!!!
...PaoloOverclock...
21-09-2013, 22:46
Ciao, ti ricordi di me :)??
Ci siamo sentiti al telefono un po' di tempo fa...ero (o sono non ho seguito molto gli ultimi avvenimenti !!!) uno dei pochi ad essere riuscito ad occare questa benedetta scheda!!
Tu invece sei ancora in alto mare purtroppo vedo?!
Ragazzi,
vi scrivo a distanza di 6 mesi dal mio acquisto dove non c'era speranza di overvoltare la suddetta scheda perchè bloccata.
Ci sono novità?
Grazie a tutti!!!
bloccata rimane, l'unica è flashare il bios di un'altra 7970 tipo la lightning...
theProix87
27-09-2013, 13:28
Ciao, io non capisco, come mai io posso overvoltare senza problemi... :mc:
Con cosa hai provato? Se usi Asus GPU tweak devi usare una determinata versione, se vuoi info dimmi pure ;)
Io la tengo a 1190 senza ov :sofico:
Qui (http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=29892) se vuoi puoi vedere i miei Test e la scheda...
...PaoloOverclock...
25-11-2013, 12:38
Guarda, anche io ho la stessa scheda (anzi due :)!!) e con la prima che ho preso appena erano uscite, avevo anche io questi problemi!!
Ho risolto ponticellando quei due contatti che sono vicini ai poli per il controllo tensione...sennò avevo provato qualsiasi tipo di programma oc e di bios ma senza risultati!!!
Invece la seconda che l'ho presa poche settimane fa da un utente qui nel forum, e la versione più nuova e difatti non ha problemi in oc ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.