xzonex
08-09-2013, 19:06
Salve,
come da titolo vendo Macbook Pro mid-2012 da 13" in condizioni pari al nuovo.
2,5GHz Intel Core i5
Turbo Boost fino a 3,1GHz
4GB di memoria 1600MHz
Disco rigido da 500GB
Intel HD Graphics 4000
Se trovate un difetto estetico vi regalo il portatile :D
è stato trattato come un neonato, potreste regalarlo oggi e nessuno capirebbe che è usato.
Scocca, schermo sostituiti in garanzia questa settimana, quindi portatile esteticamente nuovo.
Batteria con ancora capacità dell'89% quindi perfetta.
Bundle completo, tutti gli accessori inclusi, scatola e scontrino.
ACQUISTATO FISICAMENTE IN UN APPLE STORE , ANCORA 9 MESI DI GARANZIA DIRETTAMENTE CON LA APPLE, no mediaworld o vari centri. se avete un problema, ci pensano loro e vi trattano come se foste entro il primo anno, visto che venditore e produttore coincidono ;)
Ovviamente massima serietà come in tutte le trattative, precedenza a mano e a mio prezzo.
Il portatile ha gia Mountain Lion installato.
Metto le foto appena ho un secondo.
Prezzo: 880+SS (1229-iva=980 - sconto hwupgrade :D 880 )
come da titolo vendo Macbook Pro mid-2012 da 13" in condizioni pari al nuovo.
2,5GHz Intel Core i5
Turbo Boost fino a 3,1GHz
4GB di memoria 1600MHz
Disco rigido da 500GB
Intel HD Graphics 4000
Se trovate un difetto estetico vi regalo il portatile :D
è stato trattato come un neonato, potreste regalarlo oggi e nessuno capirebbe che è usato.
Scocca, schermo sostituiti in garanzia questa settimana, quindi portatile esteticamente nuovo.
Batteria con ancora capacità dell'89% quindi perfetta.
Bundle completo, tutti gli accessori inclusi, scatola e scontrino.
ACQUISTATO FISICAMENTE IN UN APPLE STORE , ANCORA 9 MESI DI GARANZIA DIRETTAMENTE CON LA APPLE, no mediaworld o vari centri. se avete un problema, ci pensano loro e vi trattano come se foste entro il primo anno, visto che venditore e produttore coincidono ;)
Ovviamente massima serietà come in tutte le trattative, precedenza a mano e a mio prezzo.
Il portatile ha gia Mountain Lion installato.
Metto le foto appena ho un secondo.
Prezzo: 880+SS (1229-iva=980 - sconto hwupgrade :D 880 )