alemax505
08-09-2013, 15:48
salve come da titolo vendo i seguenti componenti
i7 3770k con 4 mesi di vita con garanzia e fattura d'acquisto perfetto come nuovo prezzo 221.49 €
MSi Z77 MPower con circa 8 mesi di vita piu o meno in garanzia con fattura d'acquisto perfetta come nuova prezzo 117.05 €
Corsair H80i digitale con circa 5 mesi di vita in garanzia con fattura d'acquisto perfetto come nuovo prezzo 67.77 €
per il blocco regalo la spedizione
per chi acquista separatamente si paga la spedizione che e di 8 €
ricordo che i prezzi sono stati presi da trovaprezzi - il 21% iva come da regolamento ricordo che tutti i componenti hanno le loro scatole ed il bundle completo non manca niente quindi non fate domande stupide!
pretendo e do la massima serietà . chi mi conosce lo sa .. ps i prezzi non sono trattabili !
pagamento tramite postepay o bonifico !
Regole:
mi riservo il diritto di vendere i miei componenti come meglio credo !
precedenza a mio prezzo
precedenza a mano
precedenza al blocco
spedizione gratuita solo per chi acquista il blocco
non inquinate
mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli oggetti senza nessun preavviso o conseguenze .
saluti.
CAUSA PERSONE CHE MI FANNO PERDERE TEMPO VENDO SOLO IN BLOCCO A 390€ SPEDITO
blocco in vendita fino al 13/09/2013 dopodiché ritirerò dalla vendita i componenti!
Vendita sospesa i pezzi non sono più disponibili! si può chiudere ! Grazie
i7 3770k con 4 mesi di vita con garanzia e fattura d'acquisto perfetto come nuovo prezzo 221.49 €
MSi Z77 MPower con circa 8 mesi di vita piu o meno in garanzia con fattura d'acquisto perfetta come nuova prezzo 117.05 €
Corsair H80i digitale con circa 5 mesi di vita in garanzia con fattura d'acquisto perfetto come nuovo prezzo 67.77 €
per il blocco regalo la spedizione
per chi acquista separatamente si paga la spedizione che e di 8 €
ricordo che i prezzi sono stati presi da trovaprezzi - il 21% iva come da regolamento ricordo che tutti i componenti hanno le loro scatole ed il bundle completo non manca niente quindi non fate domande stupide!
pretendo e do la massima serietà . chi mi conosce lo sa .. ps i prezzi non sono trattabili !
pagamento tramite postepay o bonifico !
Regole:
mi riservo il diritto di vendere i miei componenti come meglio credo !
precedenza a mio prezzo
precedenza a mano
precedenza al blocco
spedizione gratuita solo per chi acquista il blocco
non inquinate
mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli oggetti senza nessun preavviso o conseguenze .
saluti.
CAUSA PERSONE CHE MI FANNO PERDERE TEMPO VENDO SOLO IN BLOCCO A 390€ SPEDITO
blocco in vendita fino al 13/09/2013 dopodiché ritirerò dalla vendita i componenti!
Vendita sospesa i pezzi non sono più disponibili! si può chiudere ! Grazie