View Full Version : s4 mini o lumia 720 ?
la mia ragazza vorrebbe scegliere tra uno di questi due cellulari
cerca un 4.3" max , non gli servono prestazioni immense ma piu che altro una batteria decente , dimensioni compatte ecc
le spaventa un po windows phone...ma sono sicuro che si abituerebbe anche a quello.
voi che dite ? cosa consigliereste ??
marcos86
08-09-2013, 16:45
Bè, tra i due ci sono 80€ di differenza... che non son pochi.
Il 720 costa 250, l's4 mini 330.
Considerando il risparmio meglio il 720.
Tutto poi sta all'uso che se ne fa, se usa qualche programma che c'è solo su android...
scottuso1988
08-09-2013, 17:01
la mia ragazza vorrebbe scegliere tra uno di questi due cellulari
cerca un 4.3" max , non gli servono prestazioni immense ma piu che altro una batteria decente , dimensioni compatte ecc
le spaventa un po windows phone...ma sono sicuro che si abituerebbe anche a quello.
voi che dite ? cosa consigliereste ??
il 720 non è per niente compatto per il display che ha, come tutti i lumia che hanno un sacco di cornice
Meglio buttarsi su android per non avere problemi di app mancanti. Su windows phone persino whatsapp e skype danno noie
Se invece si usa solo office e la navigazione web allora vince windows
Io ho avuto telefoni WP7 e WP8 e questa è la mia impressione
marcos86
08-09-2013, 18:00
Meglio buttarsi su android per non avere problemi di app mancanti. Su windows phone persino whatsapp e skype danno noie
Skype non lo uso, ma whatsapp con le ultime versioni ha risolto i problemi
E ormai quasi tutte le app ci sono anche per wp.
Poi chiaro, va a gusti
le applicazioni che usa "extra" sono whatsapp, office, adobe reader, ruzzle, quizcross...e poco altro
dropbox ho visto che c'è ma le recensioni sul sito app ,microsoft sono pessime...
era quasi decisa per il 720 ma poi gli è venuta un po' la paura dell'interfaccia windows...
chargundam
08-09-2013, 22:39
A prescindere non butterei tutti quei soldi su un mini...
Io andrei di 720 o se trovi qualche alternativa Android, ma lascia perdere tutti i modelli che si chiamano mini...
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
le applicazioni che usa "extra" sono whatsapp, office, adobe reader, ruzzle, quizcross...e poco altro
dropbox ho visto che c'è ma le recensioni sul sito app ,microsoft sono pessime...
era quasi decisa per il 720 ma poi gli è venuta un po' la paura dell'interfaccia windows...
con l'interfaccia ci si abitua subito, per quello che le serve consigliereri un 720 ad occhi chiusi :cool:
chargundam
09-09-2013, 12:49
Oggi ho visto dal vivo (e toccato con mano) alcuni Nokia tra cui il 720, e devo dire che sono telefoni molto ben costruiti e il 720 in particolare mi ha colpito favorevolmente
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.