View Full Version : [AQ+sped] SSD Crucial M4 128GB - CT128M4SSD2 - 70€
Vendo Crucial M4 128GB, in garanzia fino al 19 Ottobre 2013, perfettamente funzionante, ho scatola e fattura di 155€ di un noto shop online.
70€ a mano, priorità sulla coda per la consegna a mano a L'Aquila
eventualmente spedisco con raccomandata 1 (6 euro in più).
vendo per passaggio a RAID di 840 PRO ;)
pagamento postepay o bonifico
homersessuale
08-09-2013, 10:29
Coda con spedizione
coda spedito
Vendo Crucial M4 128GB, in garanzia fino al 19 Ottobre 2013, perfettamente funzionante, ho scatola e fattura di 155€ di un noto shop online.
70€ a mano, priorità sulla coda per la consegna a mano a L'Aquila
eventualmente spedisco con raccomandata 1 (6 euro in più).
vendo per passaggio a RAID di 840 PRO ;)
pagamento postepay o bonifico
hans kristian
08-09-2013, 10:36
coda..con spedizione
Vorrei aspettare le 20:00 nel caso qualcuno fosse interessato a mano, altrimenti nel rispetto della coda possiamo anche procedere :)
intanto allego un paio di screenshot con lo stato di salute dell'SSD:
http://img7.imageshack.us/img7/1849/380q.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/7/380q.png/)
http://img401.imageshack.us/img401/6427/86l5.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/401/86l5.png/)
hans kristian
08-09-2013, 14:50
okki aggiornaci
per ora mi ha contattato un solo utente dell'Aquila, ma non al mio prezzo, la coda per ora rimane quindi invariata.
Altra cosa, ho appena scoperto che la Crucial offre 3 anni di garanzia per questo modello, quindi è in garanzia fino al 19 Ottobre 2014 ;)
(per il terzo anno, bisogna richiedere l'RMA in UK)
h t t p : / / forum . crucial . com/t5/Warranty-Information/How-many-years-of-Warranty-for-Curcial-M4-SSD-60GB/td-p/49278
(e non serve la registrazione online del prodotto come vuole samsung, che mi sta facendo passare i guai)
h t t p : / / forum . crucial . com/t5/Solid-State-Drives-SSD/Crucial-m4-online-registration/td-p/76406
iniziamo con le conferme, 24h max, preferibilmente 12h ;)
la coda è:
-homersessuale
-c.crist
-hans kristian
-Lyla12
archaon89x
09-09-2013, 15:30
coda con spedizione
hans kristian
09-09-2013, 15:34
lascio coda...poche speranze grazie..
homersessuale
09-09-2013, 17:37
Lascio per la scelta di un altro modello
lor68pdit
09-09-2013, 17:41
Coda.
aggiorno la coda:
-c.crist
-Lyla12
-archaon89x
-lor68pdit
-rekial
tocca a c.crist, confermi? :)
lor68pdit
10-09-2013, 17:48
Pronto a concludere. Code 24 ore scadute.
Naturalmente ci sono anche io se vuoi:-)
Pronto a concludere. Code 24 ore scadute.
24 ore per il primo della coda, mica tutti insieme? come fa una persona a confermare quando non è il suo turno? :)
stamattina ho mandato un pm a c.crist, attendo una risposta entro mezzanotte, altrimenti sarà il turno di Lyla12 (che nel caso avrà tempo tutta la giornata di domani per confermare)
lor68pdit
10-09-2013, 18:05
24 ore per il primo della coda, mica tutti insieme? come fa una persona a confermare quando non è il suo turno? :)
stamattina ho mandato un pm a c.crist, attendo una risposta entro mezzanotte, altrimenti sarà il turno di Lyla12 (che nel caso avrà tempo tutta la giornata di domani per confermare)
Spero tu stia scherzando....:D se vai al MediaWorld aspetti 24 ore dentro il negozio per comprare un HDD? se sei interessato non tiri tanto per le lunghe.
Non sono qui a fare polemiche, ma spesso e volentieri scrivono "coda" e poi spariscono....
Aspetterò, se nel frattempo trovo altrove mi toglierò dalla coda a tempo debito, grazie.
Spero tu stia scherzando....:D se vai al MediaWorld aspetti 24 ore dentro il negozio per comprare un HDD? se sei interessato non tiri tanto per le lunghe.
Non sono qui a fare polemiche, ma spesso e volentieri scrivono "coda" e poi spariscono....
Aspetterò, se nel frattempo trovo altrove mi toglierò dalla coda a tempo debito, grazie.
A volte mi è capitato di perdere le code, perchè magari mi connettevo solo la sera, quindi la possibilità la do a tutti :)
è vero, spesso ci sono code "disinteressate", ma a volte magari non hai la possibilità di connetterti durante il giorno, per lavoro, famiglia, università, ecc, ecc
c.crist non mi ha fatto sapere nulla, attendo la conferma di Lyla12 ;)
lor68pdit
11-09-2013, 15:12
Lascio coda, attesa troppo lunga e avresti già venduto. Spiacente ma ho già acquistato.
Up per il venditore.
Dati scambiati con Lyla12 :)
Pagamento effettuato, hai pm.
SSD arrivato già venerdì, potuto ritirare solo oggi come comunicato al venditore.
Venditore celere e cortese, tutto ok. :)
SSD arrivato già venerdì, potuto ritirare solo oggi come comunicato al venditore.
Venditore celere e cortese, tutto ok. :)
E' stato un piacere ;) alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.